Torna anche oggi, giovedì 31 marzo 2016, l’appuntamento con “Caduta Libera”, il game show del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Prima di scoprire cosa accadrà oggi andiamo a vedere cosa è successo nella puntata di ieri in cui il campione Edoardo è riuscito a portare a casa l’ambito montepremi.



Riassunto: Ancora una volta Edoardo tenta di vincere la cifra che accumulerà se batte gli avversari, oggi inizia da Sara, concorrente numero 3. Essa è una cantante ed è stata la voce della band musicale di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti. Quest’ultimo legge le domande e dopo un bel po’ a vincere è Edoardo che apre il piede nero dove trova il Raddoppia, la nuova sfida è contro il numero 4, Luciano, 43enne di Roma. Esso diventa un altro sconfitto dal campione che così apre un altro piede, ovvero bianco, all’interno ci sono 5 mila euro, poi la scelta della donna ricade su Francesca, concorrente numero 1 già partecipante del gioco in altre puntate. Essa come gli altri prova a battere Edoardo ma la missione risulta assai complicata, infatti finisce con il cadere nella botola e quindi ci sarà una nuova scelta del piede. Stavolta nero dove trova 500 euro, così deve passare alla gara contro il concorrente numero 2, esso risponde al nome di Stefano, un appassionato di vini.



La sfida ha breve durata e così la cifra uscita dal piede bianco si rivela essere di 20 mila euro, il campione chiama in gara Valentina, un’avvocato di Verona che però svolge la professione di organizzatrice d’eventi. Anche lei cade nella botola e quindi viene scelto il piede, stavolta nero ed all’interno ci sono 5 mila, le prossime domande saranno contro il numero 6, ovvero Daniele, di professione brand ambassador. La sfida tra i due uomini vede la vittoria di Edoardo che va avanti per arrivare al gioco finale, dopo la scelta del piede nero con 15 mila euro, il montepremi arriva a 45.500 euro. Laura, la concorrente numero 7, è la nuova sfidante, essa è una studentessa universitaria della provincia di Torino, purtroppo cade alla prima domanda. Il campione sceglie il piede nero ma stavolta trova il Dimezza, così il suo budget diventa la metà, ovvero 22.750 euro, prova a farlo risalire sfidando il numero 10, Stefano che lavora in una videoteca onlus. La botola lo accoglie ed il bianco viene scelto come piede da aprire, la cifra al suo interno è di 50 mila euro, ora dovrà effettuare l’Ultima sfida. Se la gioca contro Chiara, concorrente numero 9, impiegata di Monza, essa riesce a far perdere 2 vite ad Edoardo che comunque la batte e gioca per gli Ultimi 10 passi. Prima però sceglie l’ultimo piede, il bianco, con la cifra di 15 mila euro giocherà con un montepremi di 87.750 euro, in 3 minuti deve compiere l’impresa. Con la soddisfazione propria e quella del presentatore, Edoardo vince la somma raggiunta!

Leggi anche

Chi sono finalisti Ballando con le Stelle 2024/ 4 donne in finale, Luca Barbareschi ci arriva con wild card