Nonostante il tema di Casa Siffredi, che torna stasera in onda con la terza puntata su La5, i telespettatori non sembrano considerare la trasmissione l’apoteosi del trash. Molto peggio un altro programma che in questiu giorni viene trasmesso sulla stessa rete e cioè Il Boss dei Pre18esimi. Tanti i commenti su Twitter che mettono a confronto i due reality: “La parte che mi è piaciuta di #BossPre18 è stata la pubblicità di #CasaSiffredi”, “Finisce il #BossPre18, metto su italia due, trovo #CasaSiffredi. Niente. Io scappo”, “In confronto a #BossPre18 #casasiffredi sembra un programma culturale”. In generale gli utenti del social network sembrano amare molto il programma che racconta il lato più intimo del re dell’Hard: “Abbiamo in edicola il #FilmTv @RedazioneFilmTv dove il #BlackMirror sancisce razionalmente che #CasaSiffredi sia il programma dell’anno…”, “Mi sto innamorando di #CasaSiffredi”, “Mitico Rocco,gran Simpaticone”.
Questa sera a Casa Siffredi arriverà Melissa Panarello, meglio consciuta come Melissa P. La giovane scrittrice catanese ha raggiunto il successo nel 2003 con il libro-scandalo “Cento colpi di spazzola prima di andare a letto”. Melissa farà visita a Rocco con una proposta: la scrittrice vuole scrivere la biografia dell’ex porno divo. Ricordiamo che Melissa e Rocco hanno partecipato insieme alla decima edizione de L’Isola dei Famosi: “Poi c’è Rocco Siffredi che parte avvantaggiato. Solo l’indossare un paio di boxer attillati bianchi gli farà prendere un sacco di punti dal pubblico femminile”, aveva scritto Melissa su Grazia prima di partire per il reality. Poco fa la ragazza ha pubblicato sui suoi canali social una foto anteprima della serata: “Stasera nuova puntata di “Casa Siffredi” alle 22.45 su la5. Si vola con @roccosiffredireal”, clicca qui per vedere la foto
Stasera, giovedì 31 marzo 2015, il piccolo schermo di La5 torna a mandare in onda – a partire dalle 22.20 – una nuova puntata di Casa Siffredi, il docu-reality dedicato all’attore a luci rosse Rocco Siffredi. Le anticipazioni rivelano che la moglie Ròzsa sarà alle prese con la realizzazione di alcuni bozzetti per gli abiti ha intenzione di creare, e in seguito li mostrerà ai responsabili della casa di moda per cui lavora. Il suo impegno verrà apprezzato? Intanto, è arrivato anche il momento per Rocco Siffredi di inaugurare l’anno accademico dell’Academy, e l’attore pronuncerà innanzitutto il suo discorso, per poi annunciare che durante l’anno verrà presentato un corto interamente girato, scritto e interpretato dagli allievi.
– L’ospite d’eccezione per la puntata di Casa Siffredi prevista per oggi, giovedì 31 marzo 2016, su La5, è la scrittrice Melissa P., che cercherà un confronto con Rocco Siffredi: il suo obiettivo, infatti, è scrivere una biografia riguardante la sua vita, il diretto interessato accetterà? L’episodi, infine, si chiude invece con tutta la famiglia riunita, mentre si fa un giro in elicottero.