Stasera va in onda un’altra puntata di Junior Masterchef Italia con una sorpresa particolare per i piccoli chef. Questi infatti saranno accolti dalla metamorfosi dei tre giudici che si presenteranno vestiti da anziani. Bruno Barbieri sarà un uomo aristocratico che veste bordeaux, Alessandro Borghese è invece un anziano metallaro senza capelli e con la barba incolta, Gennaro Esposito invece porterà un bel fazzoletto al collo con un gillet giallo chiaro. I tre sono davvero molto simpatici e stasera ne vedremo delle belle. Clicca qui per il selfie sulla bacheca di Bruno Barbieri e per i commenti dei fan.



Junior Masterchef Italia va in onda questa sera alle 21.10 su Sky Uno. Il talent show di cucina per i più piccoli mantiene sicuramente standard molto alti considerando che ci lavorano dei ragazzi anche molto piccoli. Nonostante questo sono diverse le varianti rispetto all’edizione per i più grandi anche con qualche puntina di ironia per far divertire i concorrenti. Stasera i giudici per esempio appariranno nella loro versione anziana, truccati per apparire invecchiati. Il più simpatico, dalle foto di anticipazioni, è senza dubbio Alessandro Borghese. Lo chef si presenterà con un pancione gonfio, con la testa pelata e comunque qualche capello che da dietro mantiene la sua lunghezza e una barba sale e pepe. Su Facebook ha pubblicato una foto proprio del suo ingresso nella cucina. Clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.



Nella puntata di Junior Masterchef Italia in onda stasera su Sky Uno alle 21.10 viaggeremo nel tempo e vedremo come saranno i giudici tra 50 anni, quando saranno invecchiati. Un “trucco” davvero convincente, come vediamo in una foto pubblicata sulla pagina Twitter del talent show culinario per i più piccoli. Il più elegante è chef Bruno Barbieri, con tanto di bastone di vestaglietta rossa di velluto sopra la camicia. Non è da meno chef Gennaro Esposito, che sfoggia un elegante foulard e un maglioncino color crema senza machine. Decisamente “rock” Alessandro Borghese, che invecchiando si trasformerà in una specie di motociclista mezzo pelato con tanto di gilet di pelle. Clicca qui per vedere la foto.



Questa sera, giovedì 31 marzo 2016, alle 21.10 su Sky Uno tornano i piccoli aspiranti chef di Junior MasterChef Italia, il talent show culinario giunto alla sua terza edizione. Nella quarta puntata assisteremo a una trasformazione dei tre giudici Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Gennaro Esposito. I tre chef si sottoporranno a una lunga seduta di trucco, con tanto di calco del viso, per entrare nella cucina decisamente cambiati e invecchiati. Come mai? Per la Mistery Box i 12 giovani chef rimasti in gara dovranno realizzare, in un’ora e mezza, un piatto con ingredienti che, come i tre giudici, migliorano con il tempo. L’Invention Test avrà come tema le “Cucine dal mondo”. A presentare i piatti tipici dei loro paesi chef provenienti da Giappone, India e Sud America. I concorrenti verrano messi sotto esame sulla loro conoscenza della cucina internazionale.

Sono rimasti in 12 nella cucina di Junior MasterChef Italia dopo le doppie eliminazioni di Gabriele e Simone, Chiara ed Emanuela. Questa sera rivedremo con il grembiule: Aisha, Nicolò, Rodolfo, Matteo, Stefania Diamante, Gaia Margaretha, Hansika, Lorenzo, Beatrice, Guglielmo, Camilla e Francesco.

J- Come sempre sarà possibile seguire la puntata di Junior MasterChef Italia sui social, anche se non esistono dei profili ufficiali dedicati: su Twitter sui profili @SkyUno e @MasterChef_It con l’hashtag ufficiale #JrMasterChefIt. Attivi anche gli account personali dei tre giudici: Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Gennaro Esposito.