Perché Oscar Branzani continua ad usare i social con serenità? Come ben sapete il giovane imprenditore ed ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, è stato presentato da poco come nuovo tronista ufficiale del Trono Classico di Uomini e Donne. L’imprenditore campano inoltre, avrà un ruolo davvero difficoltoso: riuscire a trovare la donna della sua vita in circa 45 giorni. Di regola, Maria De Filippi e company si prendono le meritate ferie dalle fine di maggio per poi ritornare a settembre (quest’anno con grandissime novità!). Oscar quindi, avrà a disposizione per lui delle esterne un po’ più lunghe rispetto al normale giusto per permettergli di conoscere al meglio le nuove corteggiatrici. Dopo Lucas Peracchi e il permesso speciale per fare alcune serate (vista la condizione economica nella quale si trovava), il nuovo “bonus” è arrivato anche per Oscar Branzani? Il giovane, oltre ad essere un imprenditore infatti è anche un influencer sul web, ecco perché, il suo gettonatissimo profilo Instagram è – a tutti gli effetti – fonte di guadagno. Oscar continuerà a postare senza alcun problema oppure, appena il suo bel faccino comparirà anche in televisione si prenderà un mese e mezzo di vacanza dal web? Staremo a vedere e… vi terremo senza dubbio aggiornati! Nel frattempo, gustatevi l’ultimo scatto web pubblicato proprio in queste ore. (Cliccate qui per visualizzare la fotografia su Instagram).

Pare davvero essersi aperta alle star del web e così, dopo Oscar Branzani, influencer molto conosciuto ed ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, potrebbe essere il turno anche di un’altra star del web: Cleo Toms. La giovane youtuber infatti, pare essersi candidata per il trono gay di settembre. Nel frattempo, per chi non lo conoscesse, vediamo di scoprire qualche dettaglio in più su Oscar, seguitissimo sui social, specie su Instagram. Domani ci sarà il suo debutto televisivo? Oggi infatti è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico con protagonisti Ludovica Valli e Andrea Damante da soli senza Lucas… a breve toccherà ad Oscar Branzani? Campano, 26 anni, con oltre 450mila seguaci, amatissimo dalle donne ed imprenditore di successo. Oscar Branzani ha iniziato ad appena 16 anni nel mondo del calcio, e, di seguito, dopo avere intrapreso la carriera imprenditoriale, si è reso conto che il suo fisico atletico e le sue “massime” lo potevano far diventare un perfetto influencer: piacerà anche al pubblico da casa?

Trono classico oggi in onda per Uomini e donne. I giovani protagonisti tornano in onda e chiuso il capitolo Lucas Peracchi, si riparte da Ludovica Valli e Andrea Damante. I due sono in studio per la prima (e unica) puntata da soli perchè la prossima lancerà il nuovo tronista, Oscar Branzani appunto. Il giovane, infatti, ha preso posto insieme a Ludovica e Andrea sul trono con una prima registrazione andata in scena qualche giorno fa. Per Oscar, però, potrebbe essere arrivato il momento del debutto e sono in molti quelli che danno per certo il suo arrivo sullo schermo già da domani, sarà così? Le follower di Oscar Branzani non lo vogliono sul trono. Dopo l’annuncio della presenza dell’ex fidanzato di Chiara Biasi nella trasmissione di Maria De Filippi, sui social partono le proteste. Sono tante, infatti, le fans che sperano che Oscar Branzani non solo non trovi l’amore nel programma di Maria De Filippi ma si renda conto di non essere fatto per la trasmissione decidendo così di abbandonare il trono prima del previsto. “Ti prego non rovinati a fare il tronista. Non penso che hai problemi a trovarti una fidanzata…..bohhhhh non capisco… Vi rovinate e basta!!!!”, “Diciamo no al fidanzamento di Oscar!”, “Perché andare sul trono? Spero subito in tuo addio”, scrivono le fans. Oscar Branzani, però, è pronto a mettersi totalmente in gioco. Le fan devono rassegnarsi.

, imprenditore, ex calciatore ed influencer è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Dopo le esperienze fallimentari con Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Lucas Peracchi è arrivato il “re” dei tronisti televisivi? Su internet la polemica è già scoppiata in quanto il nuovo tronista continua ad usare i social, cosa che – di regola – viene vietata agli altri protagonisti: come mai? Oscar è un influencer sul web, sarà per questo motivo che la redazione ha chiuso un occhio? L’ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi è pronto ad innamorarsi seriamente di una donna che abbia tutte le carte in regola (oltre ad assomigliare alla madre, requisito – pare – fondamentale per il tronista). Durante la prima registrazione, sembra ci siano stati già i primi battibecchi tra Oscar ed Andrea in quanto, il nuovo tronista pare avere puntato gli occhi addosso a Giulia, corteggiatrice di Damante che però ha evidenziato di essere nel programma solo per corteggiare l’ex fidanzato di Giorgia Lucini.

Oscar Branzani è pronto a dare del filo da torcere ad Andrea Damante, con il quale dividerà il trono di Uomini e Donne fino a maggio. Oscar Branzani, sin dalla sua prima puntata, ha subito messo gli occhi su Giulia De Lellis, la giovane corteggiatrice romani che è decisa a conquistare il cuore del bell’Andrea. Anche Damante, infatti, prova un forte interesse per Giulia al punto da aver subito chiarito le cose con Oscar Branzani invitandolo a concentrarsi sulle sue corteggiatrici. I due non sembrano avere molte cose in comunque e, sicuramente, ci saranno scintille già dalla prossima puntata. Il pubblico del programma di Maria De Filippi, per il momento, sostiene Andrea. Sarà così fino alla fine o cambierà idea?

Oscar Branzani è pronto a trovare l’amore anche se, il tempo che la redazione di Uomini e Donne gli ha offerto è davvero poco. Il nuovo tronista, infatti, dovrà cercare di trovare la donna della sua vita in un mese e mezzo. Una missione quasi impossibile se si pensa che, in passato, ad alcuni tronisti, non è stato sufficiente neanche un intero anno. Oscar, però, ha accettato con entusiasmo la sfida che gli ha offerto la redazione del programma di Maria De Filippi dicendosi pronto ad innamorarsi nuovamente dopo essere stato tradito. Nella sua presentazione, infatti, Branzani fa riferimento alla sua storia più importante, quella con Chiara Biasi, rivelando di aver chiuso la relazione dopo tre anni a causa di un tradimento. “Nella mia vita sono stato innamorato solo una volta e quest’amore è stato molto importante per me. Sono andato a convivere subito dopo circa tre settimane, è durata tre anni ed è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca, proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Nonostante questo ho voglia di innamorarmi”, dice il tronista. Ci riuscirà?

Oscar Branzani è il nuovo tronista sul quale la redazione di Uomini e Donne ha puntato per risollevare le sorti di un programma che, in questa stagione ha regalato tanti flop. Il nome del nuovo tronista, ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, tuttavia, non entusiasma i fans che pensano ad una trovata pubblicitaria da parte del nuovo tronista. Quest’ultimo, infatti, oltre ad utilizzare ancora i social network, è protagonista di diverse campagne promozionali. Il dubbio, dunque, è lecito: Oscar Branzani cerca davvero l’amore o la sua presenza sul trono, esattamente a come tanti altri prima di lui, è solo il tentativo di aumentare la propria popolarità? In tanti, dunque, si aspettano l’ennesimo flop del trono classico. Andrà davvero così? La redazione di Uomini e Donne spera di no.

Si dice che le donne si innamorino spesso di uomini simili ai propri padri. A quanto pare si tratta di una regola che vale anche per gli uomini. Ne sa qualcosa il nuovo tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani che, nel video di presentazione, ha dichiarato di cercare una donna che sia il prototipo di sua madre a cui è molto legato. Oscar Branzani si è innamorato una sola volta nella sua vita e, dopo la fine della sua storia più importante, quella con Chiara Biasi, cerca nuovamente l’amore. Come tutti i tronisti, anche Oscar Branzani fatica a trovare una ragazza lontano dalle telecamere e così ha accettato la sfida di riuscire ad innamorarsi in un mese e mezzo. Ci riuscirà? Una missione difficile ma non impossibile anche se, riuscire a trovare una ragazza che sia simile alla sua adorata mamma, appare più che altro una caccia al tesoro.

Non è stata un’edizione particolarmente dortunata di Uomini e Donne Trono Classico finora, e adesso sulle spalle di Oscar Branzani pesa la responsabilità di dimostrare che non esistono solo casi come quelli di Lucas Peracchi e Rossella Intelliccato. Per l’affascinante imprenditore napoletano potrebbe non essere un’impresa facile visto pche epr trovare l’amore ha a disposizione solo i due mesi che ci separano prima della fine del programma condotto da Maria De Filippi. Una cosa però sta destando curiosità: a differenza degli altri tronisti, Oscar sta continuando a usare i social. Ha una speciale deroga? L’utilizzo però di questi mezzi potrebbe ritorcersi contro di lui: basterebbe infatti una parola sbagliata o una foto di troppo per creare l’ennesimo caso e far cadere ancora più nella disperazione tutte le fans di Uomini e Donne che vedono puntualmente i loro tronisti comportarsi in modo differente da quello che ci si aspetta da loro.