Nuovo capitolo nella vicenda che vede protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, recenti protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, e Tara Gabrieletto. Quest’ultima, dopo essersi vista accusare dalla neonata coppia di aver orchestrato la frequentazione tra i due alle spalle di Maria De Filippi, ha deciso di affidarsi addirittura ad un legale. Queste le parole rilasciate dall’avvocato di Tara, Alessandro Beccaria, in merito alla vicenda riportate da “blastingnews”:”La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare alcune puntate per capire meglio contro chi agire. La signora Gabrieletto, mi ha dato del materiale che dimostra che la versione raccontata da Lucas Peracchi non corrisponde affatto alla verità. La mia cliente in questo modo ha subito un danneggiamento della sua immagine, e quindi agiremo nelle sedi opportune“. Cosa vuole ottenere quindi Tara? Ecco la risposta del suo avvocato “Io chiederò che la mia cliente possa avere la stessa opportunità concessa agli altri di esprimere la sua totale estraneità ai fatti. In più, voglio aggiungere che la signora Gabrieletto non intende affatto procedere né contro Mediaset né contro la redazione della trasmissione“.



La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è finita da qualche mese ma, nelle ultime ore, i nomi dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono tornati d’attualità. Tutta colpa di una foto (cliccate qui per vederla) in cui Andrea e Valentina si mostrano insieme, felici e innamorati. “Ti amo così tanto”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto al punto che i fans della coppia hanno pensato subito ad un ritorno di fiamma. Peccato che il profilo sul quale è stata pubblicata l’immagine non sia quello ufficiale di Andrea Cerioli. L’ex tronista, infatti, continua ad essere vittima di furti di profili, come annuncia il suo staff su Facebook che invita i fans a segnalare tutti i profili falsi che riportano il nome di Andrea Cerioli. Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Andrea e Valentina. Sia sul profilo della Rapisarda che su quello ufficiale dell’ex gieffino così come sulle rispettive pagine Facebook, del resto, non c’è assolutamente alcun riferimento alla rinascita del loro amore.Cliccate qui per vedere il vero profilo di Andrea.



Vi ricordate di Andrea Offredi? L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha conquistato moltissime fan del programma e, proprio di recente il giovane è stato intervistato dal forum del VicoloDelleNews. Cosa pensa l’ex tronista di Andrea Damante e Ludovica Valli? “Andrea per ora non ha nulla da perdere e quindi è quello nella posizione migliore. A Ludovica piace Fabio, ma lui non lo vedo così coinvolto. Sinceramente sta diventando un po’ una palla perché tutti pensano a litigare tra loro, anziché cercare di costruire qualcosa o quantomeno a viversi l’esperienza con un po’ più di spensieratezza”. Di seguito, Andrea ha commentato l’ipotetica somiglianza fisica che gli attribuiscono con Damante: “Prima del suo trono ci eravamo incontrati in 2-3 occasioni. Forse in comune abbiamo il taglio degli occhi, per il resto non mi ci rivedo. Spero che alle sue tante parole segua anche qualche fatto”. Oggi, giovedì 31 marzo 2016, il mese si è concluso con la messa in onda del Trono Classico di Uomini e Donne, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Filippo Fantini, corteggiatore biondissimo di Ludovica Valli, ha deciso di lasciare il programma perché: “Io oggi vorrei eliminarmi per due motivi: io so di non essere la scelta, per te provo affetto ma non c’è chimica”, dopo un ballo e le lacrime di Ludovica, la trasmissione è andata avanti. Tina però, durante l’abbandono di Filippo, oltre a sollecitarlo per rimanere si è scagliata contro Fabio Ferrara che, dopo le parole del ragazzo biondo ha esclamato: “E’ un discorso che dovevi fare due mesi fa”. Tina a questo punto si è scagliata contro Fabio: “Ha il terrore di essere scelto”. Sarà vero oppure Ferrara dirà di “sì” e la storia d’amore con Ludovica Valli sarà bella come una favola? Attendiamo sviluppi a breve in quanto – come ben sapete – la tronista è prontissima alla scelta.



Lo scorso mercoledì ha dato una notizia che, dopo poco ha fatto il giro del web. In riferimento al Trono Classico di Uomini e Donne, la bionda conduttrice sogna (e progetta) il totale rinnovamento. Ecco perché tra le pagine di “Chi”, il settimanale in onda da mercoledì con il nuovo numero, ha dichiarato: “È una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. […] Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”. Il settimanale “Novella 2000” ha prontamente chiesto l’opinione di Vladimir Luxuria: “La sensibilità di Maria De Filippi sarà la giusta chiave per parlare di un tronista gay ponendo l’attenzione sui sentimenti e sull’amore in generale a prescindere dall’orientamento sessuale” ha affermato Luxuria per poi chiosare: “Secondo me il trono gay sarà un vero successo e il successo sarà dato proprio dalla forza dei sentimenti se poi Maria ci mette un bel fusto tutto muscoli diventerà anche l’idolo delle donne”.

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne per certi aspetti è stata molto toccante. Cosa è successo? Per quanto riguarda Ludovica Valli, la sorella minore di Beatrice si è trovata faccia a faccia con un difficile addio: Filippo Fantini ha deciso di abbandonare il programma. Dopo aver mandato in onda una romantica esterna tra i due, il biondissimo corteggiatore dagli occhi azzurri e il volto da principe ha espresso chiaramente la sua opinione senza mezzi termini: “Non le interesso!”. Dopo aver costatato di non essere nel cuore di Ludovica come Manuel ma soprattutto Fabio, il giovane ha fatto i suoi conti prendendo la decisione di lasciare lo studio. “Io oggi vorrei eliminarmi per due motivi: io so di non essere la scelta, per te provo affetto ma non c’è chimica”, queste le parole di Filippo mentre Tina cercava di fermarlo: “Filippo deve portare a termine il suo percorso”, ma Fantini ha prontamente replicato: “Questo percorso non porterà all’amore. Non ho un sentimento forte”. Successivamente i due hanno ballato e la tronista ha versato qualche lacrima: “Non mi aspettavo parole così belle da lui”.

Ha di recente dichiarato qualcosa di estremamente innovativo: a settembre il trono gay a Uomini e Donne. Come mai? Intervistata sul settimanale “Chi” dal giornalista Gabriele Parpiglia, la regina incontrastata della televisione italiana ha dichiarato di volere portare il trono gay in televisione da settembre. Domenico Naso per “Il Fatto Quotidiano” ha proposto una lucida quanto divertente analisi dell’accaduto: Maria De Filippi come Monica Cirinnà? A quanto pare in molti, hanno paragonato la decisione della bionda conduttrice alla legge sulle unioni civili e – a quanto pare – non vi è nessun tipo di esagerazione. Da quanto ieri è saltata fuori la lieta novella, su internet non si parla d’altro. Che Maria De Filippi sia da tempo una delle regine incontrastate del pubblico LGBT era cosa nota ma, da settembre probabilmente sdoganerà le coppie omosessuali in televisione. A questo punto la curiosità – così come l’attenzione – è davvero massima.

Il trono di Andrea Damante è appena entrato nel vivo ma la mamma del tronista veronese di Uomini e Donne ha già le idee chiare sulla ragazza che vorrebbe vedere accanto al figlio. Come rivela il Vicolo delle news, infatti, la madre di Andrea Damante ha cominciato a seguire il percorso del figlio anche sui social dove si è lasciata andare ad un gesto molto significativo. La mamma del tronista, infatti, ha lasciato il proprio like ad un video in cui compare Giulia De Lellis, la giovane corteggiatrice romana che, a quanto pare, oltre ad aver conquistato il cuore del pubblico, ha fatto breccia anche in quello di quella che potrebbe essere la futura suocera. Il video in questione è quello in cui Giulia ha fatto capire ad Andrea di avere un carattere forte e determinato affermando: “Mica te la do così…la situazione, ovviamente…”. – Come ha più volte annunciato Maria De Filippi nel corso delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, la scelta di Ludovica Valli è vicinissima. Alla corte della giovane tronista sono rimasti in due ovvero Manuel Vallicella e Fabio Ferrara verso i quali Ludovica prova dei forti sentimenti. Come rivela il Vicolo delle News, però, in queste ore, Ludovica Valli ha annunciato la scelta con una sorpresa fantastica per il suo corteggiatore. La tronista, infatti, si è presentata alla seduta di laurea di Fabio Ferrara lasciando senza parole il napoletano. Ludovica lo ha aspettato con uno striscione in cui si complimentava e gli diceva di essere presente solo per lui. Fabio Ferrara è rimasto piacevolmente colpito dalla sorpresa della tronista che, forse, non solo ha svelato chi sarà la sua scelta ma ha fatto in modo che la risposta di Fabio sia un sì. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Non è finita bene l’esperienza di Lucas Peracchi a Uomini e Donne Trono Classico, dove l’ex tronista è stato travolto dalle polemiche per aver contattato Giulia Carnevali al di fuori della trasmissione con l’aiuto di Tara Gabrieletto. In questi giorni Lucas ha cercato di allontanarsi dallo “scandalo” pensando alla famiglia ma in qualche modo Peracchi non sembra proprio far a meno di tornare a incrociare i propri interessi con quelli dei protagonisti del programma. Come sottolineato su Newsued.com, l’ex tronista ha infatti iniziato a seguire Giorgia Lucini, ex fidanzata di Andrea Damante, su Instagram. Peracchi ha forse una cotta per l’ex di quello che fino a qualche giorno fa era un suo “collega”? Clicca qui per leggere l’articolo. – Sarà una puntata toccante quella del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14.45 su canale 5. Dopo le vicende delle dame e dei cavalieri del trono over si tornerà a parlare di Andrea Damante e Ludovica Valli. Sarà quest’ultima, tuttavia, la protagonista della puntata odierna con un addio che non lascerà indifferente la tronista. La scelta di Ludovica è ormai vicina. In studio Maria De Filippi chiede un parere sulle risposte che la tronista dovrà aspettarsi durante il momento fatidico. Tutti sono convinti che Fabio Ferrara sarà un no. Un parere condiviso anche da Filippo Fantini che farà versare lacrime amare a Ludovica. Filippo, infatti, dopo aver guardato la sua esterna con la Valli, in studio afferma di avere la convinzione che lui non sarà la scelta decidendo così di farsi da parte e lasciare campo libero a Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. Una decisione che lascia l’amaro in bocca a Ludovica che, prima di lasciarlo andare, chiede di fare un ballo con lui durante il quale, alcune parole sussurrate da Filippo le fanno scendere la lacrime.

Il nome di Lucas Peracchi continuerà ancora per molto ad essere tirato in ballo. L’ex tronista, infatti, continua ad essere criticato sia dai fans ma anche da alcuni ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi che non hanno gradito il modo in cui Lucas ha cercato di prendersi gioco di tutti, pubblico e redazione. L’ultimo a giudicare il percorso di Lucas sul trono di Uomini e Donne è stato l’ex tronista Andrea Offredi che ha rilasciato un’intervista al Vicolo delle News in cui ha espresso un giudizio, oltre che su Lucas, anche su Andrea Damante e Ludovica Valli. “Degli attuali tronisti penso che: Lucas poveretto ormai non sa più cosa fare… Doveva cavalcare l’onda del fisicato ed evitare di tentare di giocare con le ragazze perché non è all’altezza” – dice Offredi che poi commenta anche il percorso di Damante e della Valli – “Andrea per ora non ha nulla da perdere e quindi è tra i tre quello nella posizione migliore, però si sta perdendo a smontare il trono di Lucas invece che iniziare a costruire il suo. A Ludovica piace Fabio, ma lui non lo vedo così coinvolto. Sinceramente sta diventando un po’ una palla perché tutti pensano a litigare tra loro, anziché cercare di costruire qualcosa o quantomeno a viversi l’esperienza con un po’ più di spensieratezza”.

Maria De Filippi ha recentemente parlato del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo le brutte esperienze fallimentari con i vari tronisti, la De Filippi ha tracciato i contorni della trasmissione tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola ogni mercoledì con il nuovo numero. Intervistata da Gabriele Parpiglia ha affermato: “Con Uomini e Donne mi diverto ancora. Il trono over è una certezza, quello dei ragazzi a volte si incastra con meccanicismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”. Questa affermazione ha subito “scatenato” curiosità in quanto, Maria De Filippi sembra davvero intenzionata a cambiare davvero ogni aspetto del trono. Del resto, la conduttrice ha affermato che le storie omosessuali nel suo programma si sono fatte serenamente avanti: “Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”. In passato però, ospite di TV Talk, la bionda conduttrice aveva escluso la possibilità di mettere in piedi un trono gay, ecco le sue dichiarazioni dell’epoca: “Corteggiatori gay? All’estero ci sono versioni con soldi in palio o meno per la tronista, qui rischierebbero di corteggiarsi tra loro i corteggiatori”. Questo forte cambio di rotta servirà per riportare il Trono Classico ai vecchi splendori? Gli ascolti degli ultimi tempi infatti, continuano a premiare dame e cavalieri a discapito dei giovani che sembrano arrancare faticosamente… vedremo cosa succederà a settembre.