I ballerini professionisti di Ballando con le stelle 2016 sono una parte fondamentale dello show in onda su Rai Uno e in un video pubblicato sul canale Youtube di Milly Carlucci li ascoltiamo raccontare cosa apprezzano dei loro allievi. Per esempio, parlando di Salvo Sottile, Alessandra Tripoli dice: “Cioè lui mi alza con un dito, è forzuto, è muscolosissimo, ha un’energia…mi piacciono anche tutti i lividi che mi fa”. Ekaterina Vaganova, in coppia con Michele Morrone, parla invece così dell’attore: “A prescindere dal lato estetico, che è fuori discussione, mi piace perché si fida totalmente di me e si butta senza discutere, senza avere un minimo dubbio nel fare le cose più pericolose”. Clicca qui per vedere il video.
Le fans di Iago Garcia lo ritroveranno domani nel nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 2016, in onda su Rai Uno. Per le ammiratrici dell’attore de Il Segreto e Una Vita però c’è un’altra data da ricordare, quella di domenica 13 marzo 2016. Come annunciato sulla locandina pubblicata sulla pagina Facebook dello spagnolo, Iago sarà infatti al centro commerciale Collestrada a partire dalle 17.00: “Direttamente da Ballando con le stelle 2016, incontra i fan per firmare autografi e scattare foto ricordo”. Clicca qui per vedere il post e avere tutte le info.
La pagella di Pierre Cosso compilata da Carolyn Smith parte con un rimprovero, come emerge dal video pubblicato sul canale Youtube di Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle 2016: “Questa settimana hai dato meno della metà rispetto alla prima puntata. Non so se è stata incertezza o panico, ma non voglio più rivedere questo”. Carolyn ha trovato Pierre “troppo lento” nella samba e ha consigliato a Maria Ermachkova di rilassarsi di più. La coreografa auspica di vedere tra i due più sintonia di coppia: “Forse state pensando troppo ai passi,più che al collegamento uomo donna. Nella prossima puntata questa deve essere una cosa che viene fuori tassativamente, perché è l’elemento principale del ballo”. Infine un ultimo consiglio per Maria: “Prova a capire come funziona il cervello di Pierre”. Clicca qui per vedere il video di Carolyn Smith per Pierre Cosso e Maria Ermachkova.
“Chiuderei il caso Argento con una domanda” così Selvaggia Lucarelli torna ,sulla polemica nata durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2016 in un video pubblicato ieri pomeriggio sulla sua pagina Facebook. Più che stemperare gli animi però, la giudice del talent condotto da Milly Carlucci sembra voler riaccendere gli animi usando proprio il sarcasmo e un’ironia poco velata: “Ma se Asia Argento mi ha dato dell’analfabeta e Platinette della chiattona, nella prossima puntata Salvo Sottile mi dirà di imparare a ballare e Luca Sguazzini mi consiglierà di tagliarmi la barba?”. Non conteta, Selvaggia ha concluso il breve filmato fingendo di imparare l’alfabeto su una lavagnetta per bambini: clicca qui per vedere il video.
Sembra non essere ancora conclusa la faida tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, scoppiata nella seconda puntata di Ballando con le stelle. A poche ore dalla diretta l’attrice figlia di Dario Argento ha pubblicato un tweet che sembra rivolto alla blogger neo giudice del talent show condotto da Milly Carlucci: “Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui #Serpenti”. I suoi fan commentano facendo chiari riferimenti alla Lucarelli: “@AsiaArgento tu sei il suo cibo… toglile il sostentamento, svanirà come gli adipociti”, “peraltro non ha neanche colto la tua citazione da Suspiria. Nomina tuo padre ma dimostra di non avere visto neanche i suoi film” e “Sei un artista a tutto tondo conosciuta in tutto il mondo come attrice e regista, la Lucarelli è il vuoto vive di luce riflessa”. Cosa succederà sabato 5 marzo?
Luca Sguazzini si prepara alla puntata di sabato 5 marzo di Ballando con le Stelle. Il modello dalla barba lunga ho colpito tutti per il suo animo e la sua semplicità. Poco fa il bel Luca ha pubblicato su Facebook una foto posata accompagnata da questa frase: “Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano possono eventualmente scoprire quanto lontano possono andare”. Parole profonde che hanno colpito una fan di Sguazzini: “Che ragazzo filosofico pure colto a quanto pare e di spessore forse un pò sulle nuvole ma in senso buono !!!Altro che certi coatti ignoranti spiccioli molto cafonacci”. Clicca qui per vedere la foto
Tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli non scorre buon sangue come hanno dimostrato nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle. La situazione potrebbe precipitare nell’appuntamento con il programma di Milly Carlucci in programma sabato 5 marzo quando sulla pista di Ballando con le stelle arriverà Marco Castoldi, in arte Morgan che si ritroverà tra due sue ex. Morgan, infatti, è stato per anni il compagno di Asia Argento da cui ha avuto una figlia, Anna Lou; con Selvaggia Lucarelli, invece, ha avuto un breve flirt qualche anno fa. Sabato si ritroveranno tutti e tre nello studio di Ballando con le stelle e i bookmakers sono pronti a lanciare scommesse su quello che potrebbe succedere tra i tre dopo il durissimo scontro della scorsa settimana tra la Lucarelli e la figlia di Dario Argento. Milly Carlucci, dunque, punta sul gossip per battere la concorrenza di C’è posta per te?