Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Ridge e Caroline ancora protagonisti. Dopo avere saputo che Caroline aspetta un figlio da Thomas, Ridge ha reagito davvero in modo insensato tornando fortunatamente sui suoi passi. Il CEO della Forrester Creations ha infatti consigliato alla moglie di porre fine alla gravidanza, pur sapendo che lei desidera tantissimo diventare madre. I commenti riguardo a queste parole non mancano sul web e la maggior parte di essi sono molto duri nei confronti di Ridge: ‘Gli ha proposto di abortire pur sapendo quanto desidera diventare madre. Ma è impazzito’ , ‘ L’egoismo di Ridge è venito fuori e poi gioca a fare lo splendido volendo crescere il bambino di Thomas’.
La scena più importante di Beautiful è stata quella tra Ridge e Thomas. Sguardo glaciale, determinato, da parte di Ridge; sorpreso, sbigottito, incredulo, dall’altra parte, quello di Thomas. Padre e figlio a confronto. Vince, su tutta la linea, Forrester senior, anche se la sua – occorre sottolineare – rappresenta una vittoria di Pirro poiché tra non molte puntate arriverà un nuovo colpo di scena. Prima però Thomas partirà per la capitale francese, senza battere ciglio, obbedendo alla volontà del padre. Ridge e Caroline penseranno che il problema Thomas sia una volta per tutte risolto. Ma non è così. Ci penserà Brooke a far saltare il banco, con le sue rivelazioni circa l’intervento di vasectomia a cui Ridge si è sottoposto in passato. In molti cominceranno a dubitare del fatto che il Forrester sia il vero padre del bambino che Caroline porta in grembo. Per Thomas, una volta venuto a conoscenza di tutto, non sarà difficile fare 1+1, capendo l’intero piano del padre e della donna.
Il personaggio principale dell’episodio di oggi di Beautiful è stato quello di Steffy. La figlia di Ridge si è vista costretta da Eric a riassumere Ivy all’interno della Forrester Creations, l’azienda di famiglia. Il patriarca ha inoltre detto all’attuale fidanzata di Liam di trovare un accordo, un compromesso Ivy, in modo da perseguire una proficua collaborazione. E così la cugina di Liam torna prepotentemente protagonista dopo aver recitato il ruolo di guastafeste all’indomani della morte di Alexandria. Per Steffy si tratta di una sconfitta soltanto in apparenza, dal momento che la giovane ha già in mente come costringere Ivy ad una nuova umiliazione. Nel corso delle prossime puntate vedremo infatti Steffy chiedere alla sua rivale di essere la protagonista della collezione intimo, conoscendo la timidezza della cugina del suo fidanzato e l’inevitabile rifiuto da parte della stessa. Non tutto però andrà secondo i piani di Steffy.
Quanto fa bene a Beautiful la complicata gravidanza di Caroline e le sue inevitabili sofferenze! La puntata di ieri nella quale la Spencer e Ridge hanno affrontato il problema della paternità del nascituro ha totalizzato un vero record di ascolti con il 19,86% di share pari a 3.429.000 telespettatori, in crescita rispetto al già ottimo 19,11% di share e 3.119.000 di mercoledì. Sarà difficile ripetere questo incredibile risultato, soprattutto considerando che ormai il confronto tra i due coniugi Forrester si è concluso. Prepariamoci perà allo scontro tra Ridge e Thomas, se ne vedranno di sicuro delle belle!
E’ giunto il momento della verità tra Steffy e Ivy che nell’episodio odierno di Beautiful discuteranno con Eric in merito al licenziamento dell’australiana. Nonostante il nonno venga informato del ricatto subito per mesi, alla fine la figlia di Ridge accetterà di dare un’altra possibilità alla cugina all’interno dell’azienda di famiglia. Ma secondo voi una persona scaltra come lei si farà sorprendere? Decisamente no! La bellissima Presidente della Forrester Creations avrà molto ben chiaro in mente il nuovo ruolo per Ivy nella casa di moda. Chi meglio di lei potrà rappresentare il volto della linea di lingerie? Ecco perché la fidanzata di Wyatt resterà a bocca aperta!
Lo scontro tra Ridge e Thomas è davvero il principale argomento dei commenti dei fans di Beautiful sui social network. Padre e figlio, infatti, si sono comportati male nel gestire la situazione di Caroline anche se per motivi diametralmente opposti: Thomas si è approfittato della matrigna, quando lei non aveva il controllo delle sue azioni. Ridge, invece, ha attribuito al figlio tutte le colpe di quanto accaduto ed è arrivato a chiedere a Caroline di abortire. Proprio questa sua affermazione lo ha portato a non uscire pulito da questa situazione, al pari della sua decisione di mantenere segreta la paternità del nascituro. Ma si sa, a Beautiful spesso le bugie hanno le gambe corte…
Il colloquio avuto tra Eric e Ivy nelle ultime puntate di Beautiful continuerà a trovare spazio anche durante l’episodio odierno con la soap americana. L’australiana e lo zio parleranno con Steffy in merito alla possibile riassunzione alla Forrester Creations e in tale occasione la figlia di Ridge non potrà più tacere i ricatti subiti nell’ultimo periodo da parte di Ivy. Il comportamento del credulone Eric è oggetto di scherno da parte dei fan nei social network: ‘Eric è diventato proprio vecchio, altrimenti avrebbe preteso una spiegazione da parte di Ivy senza prendere tutto come oro colato’ , ‘Caro Eric, e ci sarà pure un motivo se tua nipote Steffy ha licenziato Ivy. Ma credi a tutto?’. Fra poche ore conosceremo gli sviluppi di questa vicenda, come reagirà il patriarca Forrester davanti alla verità?
Le conseguenze della grande confessione di Caroline saranno ancora protagoniste della puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 dalle ore 13,40. La notizia del tradimento non andrà proprio giù allo stilista che deciderà di affrontare il figlio dando sfogo alla sua rabbia. Sebbene non proferirà parola in merito allo stato della moglie, Ridge ordinerà a Thomas di lasciare Los Angeles tornando a lavorare nella sede parigina della Forrester International. Il ragazzo non capirà da dove provenga tanta rabbia, dando come unica giustificazione il precedente contrasto avuto con il padre in seguito ai momenti di passione trascorsi con Charlotte. Assisteremo inoltre al confronto tra Ivy e Steffy, che Eric cercherà di riappacificare. Quando il nonno proverà a convincere la Presidente della Forrester Creations a riassumere l’australiana, però, la verità sui ricatti subiti per il video verranno finalmente svelati. Steffy non potrà più tacere informando il nonno dei gravi errori commessi dalla cugina. Ma Eric apparirà irremovibile sulla precedente decisione chiedendo alle due nipoti di trovare un modo per collaborare. Steffy a quel punto dovrà sottostare alla richiesta di Eric anche se potrebbe avere una proposta imprevista per Ivy all’interno dell’azienda di famiglia.
Nelle ultime puntate di Beautiful, facendo un breve riepilogo delle puntate precedenti, dopo essere stata licenziata da Steffy, Ivy ha incassato il colpo, preparando una pronta contromossa. Assistita da Wyatt, l’uomo che ha saputo starle accanto nei momenti più difficile, la giovane ragazza si è fatta coraggio e si è presentata di fronte ad Eric, chiedendogli aiuto. Eric non ha saputo dire di no ad Ivy e per questo motivo ha convocato d’urgenza Steffy, alla quale ha chiesto non soltanto di riassumere la fidanzata di Ivy ma anche di andare d’accordo con lei. Nel frattempo, durante la puntata di oggi 3 marzo, abbiamo assistito all’attesissimo confronto tra Ridge e Thomas. Dove eravamo rimasti? Negli episodi precedenti Ridge aveva appreso da Caroline che una notte lei e il figlio hanno fatto l’amore insieme. Come se non bastasse, la donna adesso è incinta. Quanti si aspettavano un Ridge furente con la compagna si sono dovuti ricredere. Infatti il Forrester senior ha accolto la notizia in modo del tutto inaspettato: nessun rimprovero per Caroline, la colpa – secondo Ridge – è unicamente da attribuire a Thomas, che – questa la convinzione dell’ex di Katie e Bridge – lo ha voluto danneggiare per via dei non felici rapporti che intercorrono tra i due. Fatte le dovute premesse, torniamo all’incontro/scontro di oggi tra Ridge e Thomas. Il giovane si è presentato di fronte al padre, dopo il colloquio avuto con la sorella Steffy, per tendergli una mano, convinto che quest’ultimo non sappia nulla della sua scappatella con Caroline. La risposta da parte di Ridge però spiazza completamente il talentuoso fotografo: ‘Torna a Parigi’.