È un simpaticissimo bambino di quattro anni, nato a Roma dove vive con la sua famiglia. Il piccolo ometto fa parte della squadra de Gli Incredibili capitanata da Stefano De Martino nel programma Pequenos Gigantes. Giorgio si è autodefinito un po’ monello e a detta sua è capace di cantare, ballare e fare pop. Il bel rapporto che si è instaurato tra lui e Stefano ha fatto sì che diventasse la mascotte della sua squadra. Sin dalla prima puntata Giorgio ha fatto breccia nel cuore della giuria formata da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca, e in tutto il pubblico italiano. Ha solo quattro anni ma ha già le idee molto chiare, è fidanzato con Nicole e vuole sposarla il giorno in cui si sono sposati i suoi genitori, il 16 luglio, perché quel giorno tutti erano contenti. Per lui il matrimonio avviene quando due persone che si vogliono bene decidono di sposarsi e di stare insieme tutta la vita. Ritiene di avere stile, ama il colore rosso e vorrebbe che durante il banchetto nuziale gli ospiti mangiassero il suo piatto preferito, hamburger e patatine e ballassero hip hop e break dance, le sue due passioni. 



La sua prima performance ha fornito molti spunti per siparietti comici con doppio senso tra gli ex più famosi d’Italia, Belén Rodriguez, la presentatrice del programma e Stefano De Martino. Durante la seconda puntata invece il nostro piccolo Giorgio ha vestito i panni del suo supereroe preferito Spiderman, del quale sa tutto e custodisce gelosamente tutti i dvd. Il pequeño tutto pepe, grazie all’aiuto del capitano della sua squadra, è riuscito a salvare la bella Belén, catturata dall’acerrimo nemico di Spiderman, Goblin. Anche questa volta numerosi sono stati gli spunti che hanno visto la showgirl argentina e il ballerino napoletano punzecchiarsi vicendevolmente sempre però con il sorriso sulle labbra. I due hanno infatti dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti dopo la separazione e questa collaborazione non è elemento di disturbo, anzi si divertono molto a stare a stretto contatto con questi talentuosi pequeños e pequeños gigantes. 



La divertente interpretazione del celebre brano Hanno ucciso l’uomo ragno degli 883 è stata anche notata dalla trasmissione Striscia la Notizia che ha deciso di inserirla in una della sue rubriche più famose, consacrando il piccolo Giorgio, facendolo diventare un vero e proprio personaggio famoso. 

Leggi anche

Perché si sono lasciati Belen e Stefano De Martino?/ Numerosi tradimenti: "Almeno con 12 donne"