Ecco cosa succederà durante il corso della nuova puntata de Il Segreto in onda il 5 marzo 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Donna Francisca sarà al centro di questa puntata, tra la paura di perdere Bosco e la volontà di mettere i bastoni tra le ruote a Conrado per impedirgli di potere lavorare in serenità alle terme. La perfida Francisca nel frattempo, sta cercando anche di impedire che Raimundo possa ottenere l’attesissimo indulto. Nel frattempo però, Conrado e Raimundo hanno dalla loro l’affetto dell’intero Paese di Puente Viejo. Dolores è sparita nel nulla e tutti sono molto preoccupati: che fine ha fatto la donna più pettegola del paese? La donna, si è recata al centralino per prendere il posto di Consuelo. Conrado, nel frattempo chiederà ad Aurora di diventare sua moglie: riusciranno a sposarsi?
Sabato 5 marzo 2016 andrà in onda l’ultima puntata settimanale de Il Segreto, la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano: cosa vedremo? Una strana alleanza tra Aurora Castro e Bernarda riuscirà sicuramente a stupire il pubblico da casa, cosa accadrà in dettaglio? Scopriamolo grazie alle nuove anticipazioni! Aurora, dopo essersi recata in Villa si troverà costretta a soccorrere Bernarda svenuta. Dopo averla aiutata, pare che, tra la nipote e la cugina di Donna Francisca nascerà una inquietante alleanza. Questa amicizia ovviamente, metterà davvero in un profondo stato di allerta la Montenegro. La padrona di Puente Viejo inoltre, pensa che l’assidua presenza di Aurora Castro possa essere negativa per quanto riguarda Bosco. La donna infatti, pensa che la giovane quanto rivoluzionaria figlia di Pepa possa mettere Bosco contro la matrona e le sue severe regole: chi avrà ragione?
Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Conrado sorprendere Aurora con una proposta. Il geologo, infatti, per allontanare i cattivi pensieri dalla sua testa a causa delle continue intromissione di Donna Francisca nella realizzazione delle terme, chiederà ad Aurora di diventare sua moglie. La giovane figlia di Pepa e Tristan accetterà con gioia la proposta del fidanzato ma, durante una confidenza con Candela, ammetterà di non avere alcuna fretta di convolare a nozze e di essere già una donna felice pur non essendo sposata. Aurora, dunque, sta forse avendo un ripensamento? Nel frattempo, tutti gli abitanti di Puente Vejo si chiederanno dove sia finita Dolores. La moglie del sindaco, infatti, è sparita e nessuno sa dove si sia nascosto. Cosa starà combinando la pettegola del piccolo paese spagnolo?
Nella puntata odierna de IlSegreto, Bernarda non si sentirà troppo bene e si troverà costretta a chiedere l’aiuto di Aurora. La figlia di Pepa visiterà la cugina e tra loro non mancherà una momentanea diminuzione della tensione. La moglie di Fulgenzio Montenegro apparirà meno burbera rispetto a quanto si poteva credere, dando l’impressione di nutrire una sorte di simpatia per la cugina. Ma davvero è bene credere alla perfida e viscida Bernarda? E’ meglio non dare nulla per scontato quando si parla dei parenti di Donna Francisca, chissà che anche questa volta non ci sia sotto qualcosa…
Si è appena concluso l’appuntamento in prima serrata de “Il Segreto”, la fiction spagnola campione di ascolti in onda su Canale 5. Come sempre, a Puente Viejo numerosi misteri hanno lasciato la loro traccia influenzando la vita di tutti gli abitanti. La storia che sta tenendo tutti i personaggi della serie con il fiato sospeso è quella delle misteriose lettere indirizzate all’ormai defunto Tristan. Le missive dell’enigmatica Pilar, infatti, aprono tutta una serie di interrogativi ai quali nessuno riesce a dare risposte. A indagare sulla questione, i due figli di Tristan, Gonzalo e Aurora, angosciati dal nuovo mistero che aleggia sulle loro vite. Tuttavia, nell’episodio che si è appena concluso, abbiamo visto Bosco ritrovare alla villa un vecchio libro contenente le misteriose lettere provenienti da Cuba. Il ragazzo, che assieme alla sua Ines ha deciso finalmente di lasciarsi andare alla passione, comincerà a percepire che qualcosa, nella verità della sua benefattrice, non convince e deciderà di portare le lettere in gran segreto al Jaral. Intanto, come sempre, a dominare le sorti dei personaggi di Puente Viejo ci pensa Donna Francisca. La donna, infatti, ha in mente un nuovo piano per separare Bosco e Ines. Le anticipazioni ci svelano che la matrona combinerà un incontro fra suo nipote e un’affascinante ragazza a lei gradita, sperando così di aiutarlo a dimenticare Ines. Ma i piani della nobildonna non si fermeranno a questo, arriverà infatti qualcuno dal passato di Ines pronto a svelare una verità. Lontana dall’essere amata dai personaggi della fiction, Donna Francisca, come una burattinaia, continuerà a muovere fili invisibili ma potenti pur di far sentire il proprio potere sulla vita degli altri. I protagonisti, infatti, si ritroveranno a lottare ancora una volta con un presente fatto di misteri, che non chiude mai del tutto i conti con il passato. Per scoprire come andrà a finire, non resta che attendere il nuovo appuntamento della soap opera Il Segreto, che tornerà domani alle 16.20 come sempre su Canale 5.
Sono buoni gli ascolti della puntata de Il Segreto andata in onda ieri pomeriggio Su Canale 5. Sebbene lo share sia leggermente calato rispetto a mercoledì (con il 26,87% contro il 27,53% del giorno precendente), i telespettatori univoci sono aumentati passando da 3.012.000 a 3.263.000 persone. E’ evidente che l’arrivo della lettera di Pilar e la curiosità sul passato di Tristan hanno fatto molto bene alla telenovela spagnola che continua a mantenersi costantemente sopra i tre milioni di fans. E chissà che le prossime sorprendenti notizie non migliorino questi già ottimi dati.
I due protagonisti de Il Segreto hanno provato a restare lontani per qualche tempo ma non ci sono riusciti. La giovane cameriera, spaventata dalle minaccie di Donna Francisca, ha seguito i suoi ordini ponendo fine alla sua relazione con il padrone ma nel serale di ieri sera l’abbiamo vista cedere nuovamente alla passione. I sentimenti nei confronti di Bosco sono troppo forti e lei non può stargli lontana, anche a costo di finire in carcere per un furto che non ha commesso. La coppia si è quindi riunita, ma farà bene a fare molta attenzione! La Montenegro non intende vedere il suo protetto a fianco di una cameriera, soprattutto se si tratta della nipote dell’odiata Candela. Fino a che punto durerà la felicità della coppia?
Nelle attuali puntate de Il Segreto, il giovane Matias vive stabilmente a Puente Viejo, dopo che Emilia e Alfonso lo hanno accolto nella loro locanda e soprattutto nella loro vita. Dopo un inizio non troppo convinto, la figlia di Raimundo ha abbassato le difese ed è stata d’accordo con il marito per dare una nuova opportunità al ragazzo, nei confronti del quale prova grande simpatia. Eppure questo feeling che i due locandieri provano per Matias non è presente anche tra i compaesani che continuano ad accusarlo di piccoli delitti. Verrà quindi considerato la causa di alcuni furti che avranno luogo a Puente Viejo, ma davvero è stato lui a commetterli? Emilia e Alfonso prenderanno ancora le sue difese…
Dopo l’appuntamento serale di ieri, Il Segreto torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16,20 circa. Donna Francisca è stata sul punto di dire a Bosco la verità sulle sue origini ma alla fine non ce l’ha fatta, anche a causa dell’interruzione di Mauricio. Nell’episodio odierno, la Montenegro non tornerà sul discorso riguardante la nascita del suo protetto, ma proverà ancora una volta ad allontanarlo dai fratelli. Racconterà al ragazzo notizie del tutto false riguardanti Aurora e Gonzalo, mettendoli ovviamente in cattiva luce. Eppure queste parole non convinceranno Bosco fino in fondo, considerando che il ragazzo non riesce a provare odio verso i due ragazzi e soprattutto verso Aurora. C’è da aggiungere che nel suo breve soggiorno alla villa, il figlio di Pepa ha capito che è bene non fidarsi di Donna Francisca, che non è assolutamente la persona buona che vuole far credere. Quindi, il giovane capirà di dover fare qualcosa con le lettere di Pilar trovate alla Casona e, di nascosto, le porterà al Jaral…