Vediamo ora cosa possiamo guardare stasera in tv sulla rete Mediaset. Oggi, su Iris vi consigliamo di tenere in considerazione il film di genere azione – arti marziali I tre dell’operazione drago (titolo originale Enter the Dragon / Long zheng hu dou) prodotto negli Stati Uniti nel 1973 per la regia di Robert Clouse e con il grande Bruce Lee, John Saxson, Shih Kiene e Ahna Capri. Un film nel quale l’azione è l’assoluta protagonista con l’agente segreto di sua maestà britannica, Bruce Lee chiamato a portare a termine una importante missione per sgominare un pericoloso commercio illegale in atto a Hong Kong all’epoca sotto l’influenza politica della Gran Bretagna. Un film assolutamente da non lasciarsi soprattutto per gli amanti di questo genere.



Stasera in tv i canali del Gruppo Mediaset offrono svariate trasmissioni. Ci saranno programmi che intratterranno piacevolmente il pubblico, reality che avranno come protagonisti i bambini, e verrano rimandati in onda, per il piacere dei telespettatori, programmi di successo. Si potrà assistere anche a dibattiti su misteri che riguardano indagini giudiziarie, e ci saranno inoltre rubriche in cui si parlerà di cinema, vista la notte degli Oscar appena trascorsa. Andranno in onda, poi, serie tv a carattere poliziesco e film per lo più non italiani. Per i più piccoli ci saranno, infine, i cartoni o serie tv specifiche alla loro età. Su Canale 5 il 4 marzo 2016 andrà in onda alle ore 21.10 un’altra puntata di Pequenos Gigantes. La conduttrice del programma sarà Belen Rodriguez, che, durante la serata, sarà affiancata anche da Megan Montaner, Francesco Arca e Claudio Amendola. A seguire, in seconda serata, ci sarà poi una rubrica dedicata al cinema, che è Supercinema. Italia 1, il 4 Marzo 2016, trasmetterà alle ore 21.10 un’altra puntata di The Flash. Si tratta di una serie tv statunitense d’azione. Nell’episodio la vita di Flash è seriamente in pericolo. Sempre su Italia 1, dunque, in seconda serata alle ore 22.00 ci sarà poi Arrow. E’ un telefilm d’azione. Nella puntata Oliver confesserà ai suoi coincittadini l’identità di chi sta attentando alla loro vita. Su Rete 4 a partire 21.15 ci sarà la trasmissione di attualità Quarto Grado. Si parlerà di varie tematiche della realtà attuale, che riguarderanno anche persone scomparse o uccise ingiustamente. Sempre su Rete 4 a partire dalle 00.32, poi, ci sarà il film Ticking Clock. Si tratta di una pellicola avvincente in cui il protagonista indagherà sull’uccisione della sua fidanzata. La 5 il 4 Marzo 2016 trasmetterà Mind the men – Nella mente degli uomini. E’ una commedia molto divertente e irreale, in quanto la protagonista, dopo un incidente, diventa capace, improvvisamente, di interpretare ciò che gli uomini pensano nella loro testa. Mediaset Extra, quindi, il 4 Marzo 2016 darà la possibilità al pubblico di assistere ad una replica di Zelig, varietà, con diversi sketch di cabaret, che vede Claudio Bisio e Vanessa Incontrada alla conduzione. Su Iris, poi, verrà mandata in onda la pellicola Nessuna verità, con Leonardo DiCaprio, recentissimo vincitore dell’Oscar per Revenant – Redivivo. 
Su Italia 2, poi, alle ore 21.10 ci sarà La ragazza del mio migliore amico. Ci sarà una divertente storia d’amore al centro della pellicola, che avrà come protagonista anche Kate Hudson. Su Top Crime ci sarà alle ore 21.10 un nuovo appuntamento con Covert Affairs. E’ una serie tv poliziesca.



Ecco il dettaglio della serata Mediaset di oggi, venerdì 4 marzo 2016:

Canale 5 ore 21.10 Pequenos Gigantes, Reality.

Canale 5 ore 00.00 Supercinema, Rubrica.

Italia 1 ore 21.10 The Flash, Serie Tv d’Azione.

Italia 1 ore 22.00 Arrow, Telefilm d’azione.

Rete 4 ore 21.15 Quarto Grado, Trasmissione di Attualità.

Rete 4 ore 00.32 Ticking Clock, Film d’Azione.

La 5 ore 21.10 Mind The Men-Nella mente degli uomini, Commedia.

Mediaset Extra ore 21.00 Zelig, Varietà.

Iris ore 21.00 Nessuna verità, Film Azione.

Italia 2 ore 21.10 La ragazza del mio miglior amico, Film commedia.

Top Crime ore 21.10 Covert Affairs, Poliziesco.



Boing ore 21.15 Io sono Franky, Telefilm per ragazzi.