Ed eccoci qua ad un passo dalla semifinale di Pequenos Gigantes e da quello che potrebbe segnare il ritorno di fiamma ufficiale tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez come molti vociferano. Sicuramente non ci sarà nessun annuncio ufficiale come alcuni vogliono far credere, ma i fan ci sperano ancora. A poche ore dalla messa in onda della semifinale del programma, il bel ballerino appare assalito dai bambini della trasmissione in una foto che lui stesso ha postato sul suo profilo Instagram qualche ora fa. Cosa succederà stasera a lui e ai suoi campioni? Riuscirà la sua squadra ad approdare alla finale di venerdì prossimo? In attesa di scoprirlo, ecco qui lo scatto



Stefano De Martino sarà ancora in prima serata Canale 5 oggi, venerdì 4 marzo 2016, per la terza puntata di Pequenos Gigantes, il talent show che vede concorrenti i bambini. In attesa di rivederlo all’opera, diamo uno sguardo a come se l’è cavata la settimana scorsa. La seconda puntata di Pequenos Gigantes inizia in maniera molto provocatoria da parte di Stefano De Martino: la prima sfida vede protagonista un componente della sua formazione impegnato nel liberare la conduttrice del programma, ovvero Belen. La donna, legata da uno Spiderman completamente diverso da quello classico, è il nemico che il piccolo Giorgio dovrà sconfiggere. Vedendo la sua ex moglie in quel modo, Stefano decide di fare un commento che fa sorridere le persone, ma che sembra nascondere anche tanta rabbia: egli dirà che non vale la pena salvare Belen, sottolineando come vederla legata sia un’emozione che risulta essere unica nel suo genere. Ma arriva pronta la risposta della donna, che sembra non sopportare questi commenti: Belen, alla fine, viene liberata dal piccolo Giorgio. Stefano De Martino continua ad essere il protagonista assieme al piccolo Giorgio: i due devono fare uno scherzo telefonico dove, il piccino, deve inventare delle scuse che siano sensate per giustificare l’assenza dello stesso Stefano dal programma. I due cercano di mettersi d’accordo, ma poi sarà il piccino a dover telefonare e nascondere la presenza del capitano: durante la conversazione, Stefano cerca di dare diversi suggerimenti, ma il piccolo Giorgio entra nel pallone più completo. Sarà la prontezza di Stefano a suggerirgli l’idea che permetterà, al capitano, di far ottenere un’altra buona valutazione alla sua formazione: il piccolo Giorgio spiegherà che Stefano si è fatto male alla gamba e che, probabilmente, potrebbe perdere una gamba. Le risate di Stefano vengono bloccate dal piccino che gli chiede ulteriori consigli, in maniera tale che la sfida possa essere vinta: alla fine, i due riescono nel loro intento, ottenendo un punteggio pari a 8.8 punti, nati dalla somma delle valutazioni dei tre giudici del programma.



Il rischio che Stefano De Martino decide di prendersi viene ottimamente ripagato, segnale che lui è riuscito ad entrare in sintonia con ogni componente della sua formazione. Stefano spiega che ha scelto, come prossimo concorrente da fa esibire, Alison, aggiungendo che la ragazza ha avuto diverse difficoltà in passato, visto che non ha vissuto bene la fase della vita che la conduce all’adolescenza. La concorrente, che ha scelto la canzone Hello di Adele, riesce ad entrare nei cuori dei giudici: Amendola sostiene che ha la pelle d’oca e che la canzone non è semplice, attribuendo un punteggio pari a nove e mezzo. Megan invece permette a Stefano di aumentare la media, grazie al dieci di valutazione, mentre Francesco Arca, che sottolinea come la scelta sia stata troppo azzardata, attribuisce ad Alison un punteggio pari a otto punti e mezzo, che porta la media ad un nove tondo. Stefano De Martino continuerà a esibirsi, stavolta in un ballo assieme a Samuele e Gabriele, coppia molto solida secondo lo stesso Stefano: egli, prima di iniziare, sostiene che ha iniziato proprio alla loro età a danzare, mentre Belen lo osserva quasi con sufficienza. Stefano, che sembra essere più stanco dei piccini, ottiene una vasta serie di applausi, che permette alla sua formazione di ottenere un’altra valutazione alta, pari ad otto punti e mezzo. La squadra di Stefano eviterà l’eliminazione proprio grazie all’esibizione ed alla terza posizione nella sfida dei pulsanti.

Leggi anche

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti