Nella puntata odierna del trono over, oltre al capitolo Gemma e Giorgio e alla storia tra Sossio, Giuliana e Laura, ci sarà tempo anche per Francesco T. Il cavaliere, infatti, al centro dello studio, annuncerà di essere arrabbiato da Tina Cipollari per alcune frasi che la bionda opinionista avrebbe detto sulla sua casa. Dopo il confronto tra il cavaliere e la Cipollari si tornerà a parlare d’amore. Francesco conoscerà Rina, una nuova dama arrivata in trasmissione per conoscerlo. La puntata, poi, si concluderà con Sebastiano per il quale arriva Silvana. Sebastiano, tuttavia, apparirà molto confuso e rivelerà di aver già prenotata una crociera con una dama misteriosa che, a quanto pare, sarebbe una vecchia conoscenza del pubblico del trono over. – Siamo abituati a vederlo al fianco di Tina Cipollari a Uomini e Donne Trono Over, dove i due opinionisti danno il meglio con le loro esibizioni. Quando non è in studio Gianni Sperti trascorre molto tempo libero in palestra, un posto perfetto per scaricare la tensione e lavorare sul proprio benessere fisico. Anche oggi l’ex ballerino si è allenato e ha voluto condividere il momento con i fans attraverso una foto scattata a fine allenamento, mentre se ne stava ancora seduto sulla panca: “Ed anche oggi ho finito di fare ciò che mi fa sentire meglio!”. Clicca qui per vedere lo scatto.



La settimana si è conclusa con il trono over di Uomini e Donne e il tanto atteso bacio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il pubblico della trasmissione avrà apprezzato? Scopriamo cosa è successo tramite i vari commenti lasciati sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne. Eccone alcuni a seguire! “Ok gemma sarà pesante e tutto… ma la stupidità e la maleducazione di Tina e company fa proprio pena!!!!!”, “Cioè praticamente Gemma piangeva e TUTTO lo studio, la prendeva per il cu*o. Io non ho parole, bullismo puro”, “Premetto che Gemma mi sta proprio antipatica, ma così non si trattano le persone. Giorgio la sta umiliando, non si fa. È sinceramente innamorata di lui, e così non si fa”, “Tina sei degna del tuo cognome! Indigesta! Gemma avrà anche rotto ma mentre una SIGNORA come Gemma che piange, quello non è modo di comportarsi! E tu Giorgio sei fatto della stessa pasta di Tina!! Ci vuole sempre educazione e rispetto, soprattutto mentre una donna è con le lacrime agli occhi e la voce tremante! Giorgio sei solo un povero Narciso e peraltro insignificante come quella carota che tenevi in mano!”. Il pubblico, questa volta, pare essersi palesemente schierato con Gemma Galgani, che ne pensate? (Cliccate qui per visionare il video del bacio tra Gemma e Giorgio).



Giovane, bello e sportivo ma senza una donna accanto. E’ il destino di Luca Rufini che, nonostante abbia molti fans sui social, non riesce ancora a trovare una donna che riesca a conquistarlo e a convincerlo a portare avanti una conoscenza. Naufragato il flirt con Anna Tedesco, Luca Rufini non ha più frequentato con assiduità una dama e, al momento, non sono molte le donne che si presentano in trasmissione per corteggiarlo. Quale sarà il motivo? Poche richieste o la redazione di Uomini e Donne ritiene che le donne che chiamano per lui possano essere interessanti? Luca Rufini, tuttavia, non perde le speranze e per consolarsi ha deciso di coccolarsi un po’ cambiando il suo look che, però, leggendo i commenti, non riscuote grandissimo successo. Cliccate qui per vedere il post.



La forte personalità di Tina Cipollari continua ad oscurare le dame del trono over di Uomini e Donne che non riescono ad avere lo stesso entusiasmo e capacità della bionda opinionista di conquistare le attenzioni dei cavalieri e del pubblico. La Cipollari, infatti, è ormai diventata la protagonista indiscussa del trono over e con le sue sceneggiate portate in scena con la complicità di Giorgio Manetti, è tornata ad essere la star del programma, esattamente come accadeva quando era la tronista del programma. Non tutto il pubblico, però, gradisce la presenza della Cipollari. Sono tanti, infatti, quelli che accusano Tina di oscurare i veri protagonisti della trasmissione togliendo spazio alle dame e ai cavalieri che dovrebbero utilizzare la trasmissione per conoscersi e porre le basi di un rapporto d’amore.Tina, dunque, si ridimensionerà o continuare su questa strada?

Il trono over si conferma il diamante di Uomini e Donne. La puntata di ieri, dedicata al confronto acceso tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, infatti, ha fatto registrare ascolti altissimi. A seguire le vicende del cavaliere e della dama c’erano infatti 3.298.000 spettatori con il 23.73% di share e nel finale 3.137.000 telespettatori e lo share fermo al 25.78%. Numeri altissimi che il trono classico non raggiunge da tantissimo tempo e che stanno spingendo la redazione a puntare sempre più sulla versione senior del programma. In particolare, ad appassionare il pubblico sono soprattutto Giorgio e Gemma che quest’oggi torneranno protagonisti con il bacio della pace. Gli ascolti, dunque, in attesa di un momento che i fans attendono da tempo, voleranno?

Luca Rufini, il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, aggiunge un cuore alla sua collezione di tatuaggi. Il bel protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, durante le sfilate maschili all’interno della trasmissione, ha mostrato più volte i suoi numerosi tatuaggi tra i quali spicca un cuore dedicato alla sua principessa. Papà di una bambina, Luca Rufini non nasconde il suo orgoglio dell’essere genitore e alla donna più importante della sua vita dedica il cuore più bello. “Forse questo è il cuore più puro che io abbia mai visto!!!!! Ale Rufini”, scrive l’aitante cavaliere mostrando orgoglioso ai fans il suo nuovo disegno. Chissà se un giorno anche una donna riuscirà a conquistare un pezzo del cuore di Luca che, per il momento, appartiene solo alla sua principessa. Cliccate qui per vedere il post.

Le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne in cui Gemma Galgani con la sua storia con Giorgio Manetti è stata la protagonista assoluta della trasmissione hanno attirato le attenzioni di Barbara De Santi. L’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi, assente da diversi giorni dai social, è tornata a scrivere su Facebook per dire la sua sul percorso di Gemma Galgani che, da anni, occupa un posto di primo piano nel parterre del trono over. “Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna. E lei dà sempre il “meglio ” di sé. É un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi”, scrive la De Santi. Cosa risponderà Gemma? I fans della Galgani aspettano la replica.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne e a dividere il pubblico come nessuno. Se da una parte ci sono coloro che si sono appassionati alla storia d’amore sperando in un ritorno di fiamma tra i due, dall’altra parte ci sono i telespettatori che, non solo non sopportano più la loro presenza nel programma di Maria De Filippi ma sono convinti che i due stiano recitando un copione. Se, infatti, finora, c’era il filone dei fans del programma che accusavano Giorgio e Gemma di fingere per restare in trasmissione, da oggi è nato il partito di coloro che accusano la redazione di essere d’accordo con il cavaliere e la dama, rei di seguire un copione scritto per alzare l’audience del programma. Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi, per il momento non replica alle accuse ma Giorgio e Gemma sembrano aver stancato davvero il pubblico.