Le anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful ci rivelano che Ivy, convinta proprio da Wyatt, accetterà di buon grado la ‘sfida’ lanciatale dalla rivale Steffy, dandole dunque un grosso schiaffo morale. Da qui in avanti il mito di Steffy inizierà lentamente a sgretolarsi. In seguito al confronto avuto con Eric, ha dovuto riassumere Ivy. Come vi avevamo raccontato nei precedenti articoli, la figlia di Ridge ha però in mente un piano, che non piacerà per nulla alla cugina di Liam. Il personaggio di Steffy è stato e sarà centrale nella soap opera americana Beautiful. Dopo la morte di Alexandria erano in tanti a credere che Ivy, prima o poi, trovasse il coraggio di andare a denunciare il fatto, avendo ripreso la scena della collutazione tra Aly Steffy con il proprio telefonino (molto probabilmente non lo stesso di quello utilizzato da Ivy a Parigi tempo fa per fotografare l’incontro, mai verificatosi, tra Liam e Hope). Steffy, come dicevamo, sarà uno dei personaggi più importanti anche nei prossimi episodi. Dalle anticipazioni sappiamo infatti che la ragazza, clamorosamente, passerà dalla parte di Wyatt, con i due che saranno ad un passo dal matrimonio, almeno stando alle ultime che ci arrivano dagli episodi in onda in questi giorni in America. 



Beautiful andrà in onda anche oggi su Canale 5, appena prima del tradizionale appuntamento del sabato con Amici. In questo episodio vedremo Rick e Maya cominciare a riflettere sul loro sogno di diventare genitori, ma sarà nella puntata di lunedì 7 marzo che vedremo la coppia mettere Nicole di fronte alla loro idea: se la sentirà di fare da madre surrogata alla loro creatura? Tale proposta lascerà comprensibilmente sconvolta la Avant che, però, non dirà di no alla sorella senza riflettere. Sarà così che la ragazza deciderà di confrontarsi con Zende anche se il suo fidanzato potrebbe non essere troppo favorevole a questa soluzione! Nella puntata di lunedì, vedremo Ivy ancora molto sorpresa per il suo nuovo ruolo all’interno della Forrester Creations. Se da un lato Wyatt cercherà di aiutarla a sentirsi a suo agio in lingerie, dall’altro vedremo Steffy e Liam discutere con Bill e Katie di questa riassunzione. Saranno d’accordo sulla decisione presa dalla figlia di Ridge? 



Continuano ad essere molto alti gli ascolti di Beautiful che, comunque, nella puntata di ieri non è riuscito a ripetere i sorprendenti dati Auditel dell’episodio di giovedì. L’episodio di venerdì 4 marzo ha infatti totalizzato il 19,17% di share pari a 3.211.000 telespettatori, in calo rispetto al sorprendente 19,86% e 3.429.000 del giorno precedente La soap continua a volare sulla scia della gravidanza di Caroline e della disputa tra Ridge e Thomas, sebbene questa vicenda a breve comincerà ad essere sostituita da altro. Proprio oggi riprenderanno a trovare spazio Rick e Maya, avranno lo stesso gradimento tra i fans di Beautiful?



Ormai la gravidanza di Caroline non è più un segreto per Ridge che ha accettato di fare da padre al bambino che lei aspetta, sarà quindi padre di suo nipote! Eppure, i fans di Beautiful non si sono detti affatto convinti che il CEO della Forrester Creations abbia preso la decisione giusta mentendo a Thomas. Sui social network i telespettatori non condividono questa scelta, certi che prima o poi la verità verrà a galla: ‘Thomas deve sapere la verità, sia nella vita che nella realtà un padre deve sapere se ha un bambino’ , ‘ Anch’io non lo trovo giusto, Caroline doveva essere sincera con Thomas’ , ‘ Comunque lo saprà prima o poi, a Beautiful succede sempre così. Comunque a Thomas ben gli sta, poteva pensarci prima di approfittare di Caroline’. La questione è comunque solo agli inizi, come si evolverà questa complicata gravidanza?

Nelle ultime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 si è riaperto lo scontro, solo momentaneamente accantonato, tra Steffy e Ivy. Quest’ultima è andata a piangere da zio Eric chiedendogli di convincere la cugina a riassumerla e a quel punto la figlia di Ridge ha deciso di accontentare il nonno, non prima di avergli raccontato la verità sui ricatti subiti per il famoso video. Ma Steffy nella puntata di oggi avrà un asso nella manica e Ivy dovrà accettare le sue condizioni se vorrà tornare a lavorare alla Forrester Creations. Con questi presupposti, sul web si è cominciato a discutere in merito alle due ragazze: chi preferiscono i fans? La piagnucolosa australiana o la scaltra (a volte fin troppo) Steffy? Le risposte sono per la maggior parte proprio a favore della Presidente della Forrester Creations mentre Ivy appare criticatissima: ‘Ogni volta che vedo Ivy mi viene una rabbia che preferisco cambiare canale’ , ‘ Steffy è unica invee Ivy è brutta e molto antipatica’ , ‘ A me piace Steffy, con trucco o senza trucco è unica’.

Beautiful torna in onda anche oggi a partire dalle ore 13,40 su Canale 5 per un nuovo appassionante appuntamento nel quale vedremo l’inizio di una nuova avvincente storyline. Ebbene sì, avete capito bene: la complicata gravidanza di Caroline e la riassunzione di Ivy non saranno le uniche vicende degne di nota perché da oggi torneranno in campo Rick e Maya, decisi a realizzare il loro grande sogno. I due coniugi Forrester sanno bene di non potere avere figli con un metodo tradizionale, pertanto penseranno di chiedere aiuto a Nicole affinché gli faccia da madre surrogata. In questo modo Maya potrebbe comunque vedere il suo piccolo crescere nel ventre di una Avant. La proposta verrà immediatamente fatta alla diretta interessata che resterà inizialmente sbalordita di quanto venuto in mente alla sorella. Ma come la prenderà quando ci penserà un po’ su? Nell’episodio odierno della soap americana, assisteremo ad un nuovo dialogo tra Steffy e Ivy. Quest’ultima è stata riassunta alla Forrester Creations come richiesto da Eric eppure la Presidente dell’azienda non si farà cogliere impreparata. Le chiederà quindi di fare da modella per la nuova linea di lingerie…

Nelle ultime puntate di Beautiful, Ridge e Thomas sono venuti alle mani, con il più giovane che ha rifilato un pugno al Forrester senior. L’episodio è avvenuto prima che Caroline raccontasse a Ridge di aver fatto l’amore con il figlio e di aspettare un bambino da lui, dal momento che Ridge le ha confessato di essersi sottoposto ad un intervento di vasectomia e di non poter avere figli. La reazione di Ridge è stata alquanto insolita, visto che ha deciso di perdonare Caroline, chiedendole di tenere il bambino che ha in grembo e di non riferire nulla a Thomas. La donna accetta. Nel corso dell’episodio andato in onda ieri invece abbiamo visto Ridge usare nuovamente il pugno duro contro il figlio, intimandogli di lasciare l’America per fare ritorno a Parigi. Nessuno sospetta il reale motivo che ha spinto Ridge ad allontanare da sé e Caroline il figlio. Tutti tranne Brooke, che inizierà a fare 1+1. I conti, come sempre accade, tornano. Così anche stavolta. Sarà Brooke a far cadere il castello di carte messo in piedi dall’ex, visto che la donna è a conoscenza dell’operazione di Ridge. Quando verrà a sapere della gravidanza di Caroline non impiegherà molto per collegare la ragazza a Thomas.  La scena più importante di oggi è stata quella che ha avuto per protagoniste Ivy e Steffy. Quest’ultima, dietro pressione di Eric, ha deciso di riammettere nell’azienda di famiglia la cugina di Liam, che qualche settimana prima l’aveva tenuta sotto scacco avendo in mano un video che avrebbe potuto crearle più di qualche grattacapo con la polizia in merito alla morte di Alexandria. Steffy però non vuole rendere la vita facile ad Ivy e per questo motivo le chiede di essere la prossima testimonial della campagna di intimo della Forrester. Ivy non si trova nella posizione di rifiutare la proposta di lavoro offertale da Steffy. Quest’ultima è consapevole delle grosse difficoltà a cui Ivy va incontro. Molti di voi sapranno infatti che la fidanzata di Wyatt è molto timida e non ama mostrarsi in pubblico con pochi vestiti.