Tutto pronto per il terzo appuntamento del talent Ballando con le stelle 2016, trasmesso questa sera sabato 5 marzo 2016 su Rai Uno per la conduzione di Milly Carlucci che si avvale della collaborazione di Paolo Belli. Tra i concorrenti ancora in gara c’è anche il modello svedese Daniel Nilsson, conosciuto dal pubblico televisivo italiano per essere stato il Bonos del programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti nel pre serale di Canale Cinque. Daniel Nilsson prima di diventare un affermato modello prestando il proprio volto a famose case di moda, ha avuto un passato nell’hockey sul ghiaccio nel proprio Paese natale e come surfista in Australia. In questa nuova avventura nel mondo del ballo, lo svedese dai lunghi capelli biondi viene coadiuvato dalla ballerina professionista Valeria Belezerova. La coppia nella prima puntata non è andata benissimo chiudendo al terz’ultimo posto e in attesa di scoprire se ci sono stati dei miglioramenti, ricordiamo invece quanto è avvenuto nel secondo appuntamento ed ossia quello di sabato 27 febbraio.

Nel secondo appuntamento del talent di Rai Uno, il modello svedese Daniel Nilsson è stato accompagnato dalla ballerina Valeria Belezerova scendendo in pista come decima coppia della puntata. I due hanno deciso di proporre un Paso Doble quanto mai innovativo che infatti viene cadenzato sulle note della celebre canzone dei Duran Duran, Wild Boys. Il pubblico in studio dimostra di aver gradito lo spettacolo proposto, vediamo la giuria cosa ne pensa.

L’esibizione della coppia composta dal modello svedese Daniel Nilsson e dalla ballerina Valeria Belezerova dimostra di aver fatto dei cospicui passi in avanti rispetto alla performance della prima settimana e questo se ne ha conferma soprattutto dai voti della giuria che sono molto più consistenti. Ivan Zazzaroni opta per un 6 pieno mentre sia Fabio Canino che Carolyn Smith hanno notato delle sbavature che li porta a dare un 5. Secondo la blogger Selvaggia Lucarelli la prova è stata abbastanza buona tant’è che viene premiata con un 6 pieno mentre Guillermo Mariotto si dimostra più generoso di tutti premiando la coppia con un bel 7. Il voto complessivo è pari a 29 che permette alla coppia e quindi a Daniel Nilsson di chiudere la puntata al quinto posto alle spalle di Iago Garcia, Nicole Orlando, Rita Pavone e Michele Morrone. Vedremo se nella puntata di questa sera ci sarà un ulteriore passo avanti per Daniel Nilsson soprattutto per quanto concerne l’aspetto tecnico.