Questa sera, sabato 5 marzo 2016, ha inizio alle ore 21,20 su Rai Uno il terzo appuntamento con il talent Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci con il supporto di Paolo Belli. Tra le ballerina in gara c’è anche la bella e brava Ekaterina Vaganova che sta mettendo a disposizione dell’attore italiano Michele Morrone tutte le proprie capacità e la proprio professionalità. Per la 28enne ballerina russa questa è la terza partecipazione al talent di Rai Uno, avendo ballato in precedenza al fianco di Sergio Assisi e Valerio Aspromonte chiudendo rispettivamente al sesto ed al quinto posto. Morrone sembra avere tutte le caratteristiche per permettere alla Vaganova di esprimere tutte le proprie potenzialità. In attesa di scoprire se stasera saranno capaci di fare meglio rispetto alla precedente esibizione, ricordiamo per l’appunto quanto successo lo scorso sabato 27 febbraio.



Nel secondo appuntamento del talent di Rai Uno, la ballerina Ekaterina Vaganova è scesa in pista insieme al proprio partner Michele Morrone come seconda coppia di serata presentando un paso doble che viene eseguito in maniera molto coreografia trovando l’approvazione del pubblico che ha applaudito in maniera piuttosto convinta.



L’esibizione di Michele Morrone in coppia con l’ottima Ekaterina Vaganova, passa sotto la lente d’ingrandimento della giuria che ovviamente deve valutare soprattutto l’attore in quanto la propria compagna è un’affermata professionista del settore. I commenti sono buoni come del resto lo sono anche i voti raccolti. Ivan Zazzaroni è positivamente posto nei riguardi della coppia ed infatti premia l’esibizione con un bel 7. Un voto che viene bissato dalla blogger Selvaggia Lucarelli mentre meno entusiastici sono i commenti e soprattutto i voti di Fabio Canino e Carolyn Smith che propongono un 6 mentre Guillermo Mariotto in questa occasione si mostra piuttosto avaro fermandosi ad un insufficiente 5. Il punteggio complessivo è di 31 che al termine della serata permetterà alla coppia di chiudere al quarto posto alle spalle di Iago Garcia, Nicole Orlando e Rita Pavone.

Leggi anche