Tra gli ospiti della puntata di oggi di ”C’è posta per te” su Canale 5 ci saranno anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il primo è stato protagonista in questi giorni del Montecarlo Film Festival, di cui ha raccontato molto lunedì scorso durante la puntata della trasmissione sportiva di Italia 1, Tiki Taka. Il noto attore e regista ha avuto un ruolo organizzativo di rilievo e oggi ha mostrato uno dei risultati più importanti della rassegna. E’ stato in fatti premiato dal Principe Albertro di Monaco il regista Gabriele Muccino, considerato all’estero uno degli artisti al momento più conosciuti del nostro paese. Clicca qui per il tweet di Greggio e per la foto.



Tra poche ore sulle frequenze televisive di Canale Cinque in questo sabato 5 marzo 2016, viene mandata in onda una nuova puntata della trasmissione C’è posta per te per la conduzione di Maria De Filippi. A questo appuntamento prenderanno parte per una divertente gag anche la coppia di conduttori televisivi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti i quali hanno spedito una lettera al segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. In attesa di scoprire di cosa si tratta, vi segnaliamo un tweet inviato da Ezio Greggio con tanto di foto in cui compare insieme alla bellissima Madalina Ghenea, co-conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo, al Monte Carlo Film Festival ovviamente attorniati da fotografi e reporter. Clicca qui per vedere la foto dei due.



Tra gli ospiti di C’è posta per te, programma televisivo condotto da Maria De Filippi, ci saranno anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due manderanno a chiamare un certo Matteo S. Di chi stratta? L’appunttamento è per sabato 5 marzo 2016 alle 21.10 su Canale 5. 

Ezio Greggio nasce a Cossato, che si trova vicino a Vercelli, il 7 Aprile 1954. Suo padre dirigeva un’impresa del settore tessile e la madre era impiegata presso la stessa fabbrica. Ezio Greggio inizia a lavorare in banca, ma il suo desiderio è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ezio, quindi, inizia a fare cabaret e incomincia a partecipare con successo a diverse trasmissioni, tra cui La Sberla. Alla fine degli anni Ottanta, poi, vista la bravura di questo artista, arriva anche la conduzione di Odiens. Odiens sarà il trampolino di lancio per giungere alla conduzione di Striscia la Notizia, che continua a condurre anche adesso. Ezio Greggio è anche un attore. Tra i suoi film ricordiamo Yuppies 1 e 2 e diversi film di Natale, tra cui Vacanze di Natale 90 e 91. Ma anche Il figlio di Giovanna e Box Office 3D. In un’intervista rilasciata Greggio ha dichiarato che sostiene un’associazione che cura i neonati nati prima del tempo. Nell’ultimo periodo si è parlato di lui, a causa di un’accusa evasione fiscale, che lo ha spinto a patteggiare con il fisco italiano. Per quanto riguarda il privato si sa che Greggio ha due figli e ha sempre dichiarato che tifa Juventus.



Enzo Iacchetti, invece, nasce a Castelleone il giorno 31 Agosto del 1952. All’inizio lavora in un’agenzia turistica, ma abbandona il lavoro per andare in radio. In contemporanea fa il comico in diversi locali. Notato da Maurizio Costanzo, viene invitato alla sua trasmissione e da lì giunge al successo con Striscia la Notizia. Partecipa a sit com, tra cui il Mammo, a film come Nuovo Ordine Mondiale e pubblica dischi, tra cui Acqua di Natale. In alcune interviste dell’ultimo periodo il signor Enzino ha detto che i suoi soldi stanno per terminare, a causa della pesante tassazione del nostro paese. Per quanto concerne la sua vita privata, inoltre, si sa che Enzo Iacchetti ha un figlio che si chiama Martino. Martino ha trent’anni. In una recente intervista il conduttore ha dichiarato di essere molto orgoglioso del figlio, che scrive anche canzoni. Negli ultimi anni si è parlato di Enzo Iacchetti anche per aver avuto come fidanzata Maddalena Corvaglia. La relazione è durata cinque anni. Ai giornalisti, inoltre, Iacchetti ha dichiarato che ora ha una relazione con Tania Peli e che è molto tifoso dell’Inter, ma non solo, perchè è anche un supporter della Sambenedettese. Infine, si è parlato molto dell’artista in questione, perchè quest’ultimo ha dichiarato, in un programma alla radio, che recentemente ha votato per Grillo e cioè per il Movimento 5 Stelle. C’è, per concludere, una notizia curiosa che riguarda Iacchetti. Quest’ultimo è stato, infatti, votato da una persona alle elezioni per eleggere il Presidente della Repubblica.