Questa sera, sabato 5 marzo 2016, la sempre inappuntabile Milly Carlucci presenta su Rai Uno il terzo appuntamento con il talent Ballando con le stelle. Tra i concorrenti in gara c’è anche l’attore francese Pierre Cosso che si sta avvalendo del supporto della ballerina professionista Maria Ermachkova. Per l’attore che molti ricordano nella pellicola Il tempo delle mele, questa sera ci sarà una nuova prova da superare al fianco della sua partner. In attesa di scoprire cosa proporranno, ricordiamo quello che è avvenuto nella scorsa puntata ed ossia quella di sabato 27 febbraio.



Nel secondo appuntamento del talent di Rai Uno, l’attore francese si è presentato in pista al fianco di Maria Ermachkova ed ha eseguito una samba, ma rispetto alla prima puntata ha reso meno a causa della tensione accumulata che ne ha bloccato le capacità e la spontaneità nei movimenti. La prova è stata accolta dalla giuria con votazioni non troppo entusiasmanti. Una prova che ha decisamente messo a rischio il cammino della coppia nello show di Rai Uno.



L’esibizione della coppia composta dall’attore Pierre Cosso e Maria Ermachkova non ha entusiasmato la giuria. La somma totale dei voti è stata di soli 19 punti, uno scivolone che ha portato il francese tra gli ultimi in classifica e che gli è costato lo spareggio ed un’ulteriore prova di ballo. Per potersi salvare e proseguire con quest’avventura è finito al televoto con Enrico Papi e Lando Buzzanca. Tuttavia, il pubblico ha salvato Pierre Cosso con il 35% delle votazioni e Enrico Papi con il 34% mentre Lando Buzzanca è stato l’eliminato della settimana con il 31% delle votazioni. Come già detto, in questa seconda prova di danza il bell’attore non ha dato il massimo ed è stata un po’ deludente rispetto alla prima esibizione che faceva sperare in buoni risultati futuri. Già dai primi passi è risultato impacciato, fuori ritmo e legnoso nei movimenti. In un’intervista rilasciata sul canale online Rai.it lui stesso ha dichiarato di non aver ballato bene a causa dell’emozione e della stanchezza accumulata, inoltre ha avuto anche problemi ad un piede per un’infezione al dito. Ma Pierre Cosso sembra deciso a voler continuare il suo percorso e a non demordere, evidenziando che ogni tanto bisogna toccare il fondo per tornare su. Vedremo se nella puntata di questa sera saprà rialzarsi e fare meglio.

Leggi anche

Alan Friedman, scoppia caso a Ballando con le stelle 2024: "Violento scontro, espulsione"/ Svelata la verità