Lucas Peracchi continua a dividersi tra Giulia, Megghi e Karolina. Le prime due, dopo essere uscite con Andrea Damante, sono tornate alla sua corte, decise a riconquistarlo. Sia con Giulia che con Megghi, però, il clima è tutt’altro che disteso mentre le cose vanno molto meglio con la bionda Karolina. Nonostante sia rimasto con sole tre corteggiatrici che gli interessano, Maria De Filippi annuncia che la scelta di Lucas è ancora lontana. Il tronista, infatti, è confuso e non riesce ad aprirsi totalmente con una piuttosto che con un’altra. Il trono di Lucas, dunque, andrà avanti ancora per molto. La scelta avverrà a maggio? Probabilmente sì. Gli scontri con Andrea Damante, dunque, continueranno ancora per molto con l’ex fidanzato di Giorgia Lucini determinato a mettergli i bastoni tra le ruote.
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati pochi giorni fa dopo tre anni, ma per l’ex tronista di Uomini e Donne sembra che la primavera abbia smosso qualche desiderio -mai- sopito. Appena la rottura è stata ufficializzata, Andrea Cerioli ci ha messo un nanosecondo a tornare su instagram, dove in passato era diventato piuttosto attivo, promuovendo video molto di vario tipo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio ed infatti Andrea Cerioli è tornato quello di sempre. Lo dimostra un video che ha pubblicato da poco in cui si riprende mentre “balla”, se così si può dire, mostrandosi nudo in un ampio primo piano. Se l’occhio al muscolo cade per forza, non passa in secondo piano il punto interrogativo di alcuni fans che rimangono piuttosto perplessi di fronte a questa sua nuova esibizione: “Andrea sei bello e simpatico, ma il senso di questi video?”. Clicca qui per vedere il video di Andrea Cerioli.
Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con Lucas Peracchi e Andrea Damante protagonisti di nuovi battibecchi. Andrea, infatti, dichiara di essere molto dispiaciuto per le scelte che Giulia e Megghi che hanno deciso di non uscire più con lui per non mettere in pericolo il loro rapporto con Lucas. Quest’ultimo, dal canto suo, non solo ha ripreso tra le sue corteggiatrici sia Giulia e Megghi ma continua ad avvicinarsi a Karolina a cui organizza anche una bella esterna che piace tantissimo a Tina Cipollari. Dopo la visione dell’uscita dei due, Andrea torna ad attaccare Lucas affermando che il suo rapporto con Karolina serve solo per allungare il brodo poi rivela di non avere alcuna intenzione di arrendersi e che continuerà a tentare Giulia. Parole che scatenano nuove polemiche con Andrea che torna nel mirino della Cipollari.
Gianmarco Valenza e Laura Molina continuano a lanciarsi frecciatine a distanza. Qualche giorno fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ai microfoni di Isa e Chia, aveva svelato i motivi che l’hanno spinta a dire addio dopo pochi mesi all’ex tronista: “A volte ci marcia un po’ su questo ruolo da vittima: si tratta pur sempre di una storia di due mesi, non stiamo parlando di una relazione di anni con un matrimonio alle spalle e dei figli. Bisogna anche ridimensionare la situazione, anche perché nessuno dei due ha mai parlato di amore, non c’è mai stato un ‘ti amo’ da parte di nessuno dei due, nemmeno da parte sua. Forse era un principio di qualcosa. E l’ho fatto presente anche lui, così come gli ho chiesto di evitare certe frecciatine a livello mediatico perché sono cose che a me non interessano”. Parole dure quelle di Laura Molina che ha poi ribadito il concetto anche sui social ricevendo anche diverse critiche. A distanza di giorni da quell’intervista, Gianmarco Valenza ha deciso di rispondere all’ex fidanzato con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook e con cui ha lanciato l’ennesima frecciatina alla modella milanese. “Che cosa simpatica leggere e apprendere insulti di qualche giorno fa perché ormai minimamente interessato alla vicenda e, soprattutto, per non fare ricamini e far parlare, per poi magicamente avere dei flash ieri sera dove le stesse persone ti sorridono e ti salutano affrante solo perché davanti a tanta gente e con tuoi conoscenti al seguito. Ma è così triste essere sinceri e leali almeno con se stessi? Le persone ci apprezzano più per la sincerità che per un giro infinito di giustificazioni. Ora scusate ma oggi sono più felice del solito, vado a fare il lavativo”, scrive l’ex tronista.
Lucas Peracchi si divide in quattro per la Festa della Donna. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo la serata di Capodanno, come dice il regolamento del programma di Maria De Filippi, può fare serate solo nelle feste comandate e così la sera dell’8 marzo allieterà le donna in quattro locali diversi. La serata di Lucas inizierà alle 18 in un negozio per poi continuare in tre locali diversi. Tutti e quattro gli eventi si svolgeranno in Sicilia, regione ricca di corteggiatrici di Uomini e Donne. I fans più maliziosi hanno cominciato a chiedersi se Sophia Galazzosi presenterà ad una serata per rivedere Lucas Peracchi. Gli ammiratori più accaniti di Sophia, però, dicono no anche perché Sophia ha scelto di trasferirsi a Roma con l’amica Valentina, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi.
Tutto pronto per la nuova registrazione di Uomini e donne e del trono classico che dovrebbe prendere il via proprio intorno alle 16.00. Tronisti e corteggiatrici sono pronti a tornare in studio dopo qualche giorno passato lontano e lo faranno con le loro ultime esterne e i nuovi risvolti dei loro rapporti a due o tre (vedi Andrea Damante e le corteggiatrici di Lucas Peracchi). Una nuova lotta ci attende in studio? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che tutto è pronto e i riflettori stanno per accendersi, ecco qui una soffiata dai social da parte di Stefano, uno dei redattori che lavorano con Maria De Filippi.
I giovani del trono classico di Uomini e donne tornano in studio oggi per una nuova registrazione in cui, siamo sicuri, le polemiche non mancheranno. Lucas e Andrea Damante si stanno dando battaglia e mentre il primo si prepara a scegliere, il secondo è solo all’inizio e si guarda intorno senza badare al collega. I due, insieme a Ludovica Valli, oggi saranno in studio per una nuova registrazione che potrebbe andare già in onda lunedì o al massimo martedì pomeriggio su Canale 5. Cosa succederà? Come sempre, Raffaella Mennoia ha pensato bene di confermare la registrazione con uno dei suoi messaggi in cui ha scritto: “Oggi nuova registrazione della puntata con i ragazzi i tre”.
A quanto pare, anche questa volta, i fan possono mettere nel cassetto i loro sogni d’amore per Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I due sono stati avvistati insieme a Napoli (con tanto di selfie, manco a dirlo!) e questo aveva fatto sperare ancora almeno fino a che la stessa ex tronista non si è mostrata in giro con altre persone. Come se non bastasse, poco fa la bella Giorgia, ormai una vera e propria cittadina del mondo, ha annunciato di essere di nuovo in fuga direzione Emilia Romagna. In particolare, poco fa, postando questa foto, ha invitato amici e fan ad un aperitivo da non perdere a cui, però, non prenderà parte Manfredi!
Bella, giovane, bionda e con un fisico asciutto: con queste caratteristiche Karolina ha attirato le attenzioni di Lucas Peracchi sin dalla sua prima volta nello studio del trono classico di Uomini e Donne riuscendo ad uscire subito in esterna con lui. Dopo poche settimane, il rapporto tra la bionda corteggiatrice di 22 anni che arriva da Fiumiucino ma ha origini polacche e il tronista il rapporto sta diventando sempre più intenso e profondo al punto che c’è chi pensa che Karolina possa fare le scarpe a Giulia e Megghi e lasciare lo studio di Uomini e Donne mano nella mano con Lucas. Il percorso con il tronista con la Carnevali e la Galo è molto più lungo e importante di quello che ha con Karolina ma i fans sono sicuri che la bionda abbia delle carte nascoste da giocare tra cui spicca la sua indiscutibile bellezza. Cliccate qui per vedere tutte le foto.
Non è un periodo positivo per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Dopo l’incidente senza conseguenze in cui è stato coinvolto Mariano Catanzaro, l’ex tronista Serena Enardu è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Un malore improvviso che ha spaventato Serena e il figlio Tommaso che, dopo averle prestato i primi soccorsi, senza perdersi d’animo, ha chiesto l’aiuto della zia Elga. A rivelare quanto accaduto è stata la stessa Serena con un lungo post pubblicato su Instagram con cui ha ringraziato tutte le persone che l’hanno aiutata, in primis suo figlio Tommaso, sua sorella Elga e il cognato Diego. “Ieri sera sono stata molto male, dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato… Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito. Il primo mio figlio Tommaso che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso! Non volevo allarmare altre persone ma nonostante gli avessi detto di non chiamare nessuno, ha chiamato Elga!! Grazie Elga e grazie Diego per aver chiamato l’ambulanza” – scrive l’ex tronista pubblicando una foto in cui appare ancora molto provata prima di ringraziare ancora il suo angelo custode ovvero la sorella gemella Elga – “Ma ancora grazie Elga per non avermi lasciata un secondo… mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vigilavano su di me…aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa!!! Sei Unica“. Cliccate qui per leggere tutto il messaggio.
E’ il giorno della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e Giulia Carnevali, prima di tornare in studio, ha deciso di lanciare una frecciatina alle sue rivali in amore. “Non imitarmi, saresti solo una brutta copia”, si legge in un’immagine pubblicata dalla corteggiatrice di Lucas Peracchi su Instagram. Parole velenose che sembrano dirette alla bionda Karolina che, in poche settimane, ha messo a rischio la leadership di Giulia che tutti consideravano la scelta di Lucas. L’arrivo di Karolina, infatti, ha mescolato le carte in tavola e, mai come oggi, è difficile ipotizzare chi possa essere la scelta del tronista. Quest’ultimo, tuttavia, non sembra ancora pronto per concludere il suo percorso sul trono. Giulia e le altre ragazze, in primis Megghi, riusciranno a resistere? Cliccate qui per vedere il post.
Oggi, sabato 5 marzo 2016, verrà registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che, con molta probabilità vedremo lunedì, quando si apriranno i battenti di una nuova settimana per i giovani protagonisti del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tempo di scelte? Con molta probabilità, le dinamiche di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante, potrebbero proseguire fino a maggio, mese in cui la trasmissione si prenderà le meritate ferie per poi tornare in pista dal prossimo settembre. Cosa potrebbe accadere durante la registrazione di oggi? Abbiamo già scoperto tramite le validissime talpe del web che Ludovica ha fatto una sorpresa al biondissimo Filippo… e poi? A quanto pare, la sua scelta è quasi certa e ricadrà su Fabio Ferrara nonostante il vivo interesse nei confronti di Manuel, il super tatuato corteggiatore che, pur essendo arrivato da poco ha già conquistato il cuore della corteggiatrice. Il pubblico però pare non avere alcun dubbio e Ludovica Valli uscirà da Uomini e Donne insieme a Fabio Ferrara: voi cosa ne pensate? Destino segnato anche per Lucas Peracchi in quanto, il giovane, con moltissima probabilità sceglierà Giulia Carnevali. Un po’ più difficoltoso il percorso di Andrea Damante invece, in quanto, ancora agli inizi della sua esperienza all’interno di Uomini e Donne. Peracchi però, proprio di recente è stato accusato dal web di volere ‘allungare il brodo’ e, se durante la prossima registrazione sconvolgesse tutti affermando di volere scegliere? La stessa cosa potrebbe accadere anche a Ludovica Valli che, con la spensieratezza dei suoi 19 anni, potrebbe decidere di anticipare i tempi scegliendo il fascinoso Fabio Ferrara. Attendiamo con ansia ulteriori sviluppi in merito!