È “La visita” il titolo della prima delle tre puntate di “A.D.: La Bibbia continua” che andrà in onda questa sera in prima tv su Canale 5. Nel primo episodio vedremo Paolo intensificare le persecuzioni per arrivare a Pietro e ad altri fedeli che sfuggono alla cattura. L’imperatore Tiberio nel frattempo arriverà a Gerusalemme. A seguire vedremo “La strada per Damasco” e “Il ritorno di Saul”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “A.D.: La Bibbia continua” su Canale 5, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.
Il riscatto di Paolo sarà al centro della puntata di A.D Anno Domini – La Bibbia continua che verrà trasmessa stasera, domenica 6 marzo 2016, sul piccolo schermo di Canale 5: come sempre, tra gli episodi della serie tv ospitati all’ammiraglia Mediaset, che cominceranno proprio con Paolo determinato a rendere più feroci le persecuzioni nei confronti dei cristiani. Ma sulla via di Damasco succederà qualcosa che non potrà in alcun modo ignorare e che lo porterà ad abbracciare la fede in Gesù, alla conversazione e alla sua redenzione dopo tutta la violenza che ha scatenato. Clicca qui per vedere il tweet della pagina Twitter dove viene annunciata questa anticipazione.
Nella puntata di A.D. Anno Domini – La Bibbia continua, la serie tv che accompagnerà i telespettatori di Canale 5 fino alla domenica delle Palme, le persecuzioni di Paolo nei confronti dei cristiani, e in particolare nei confronti di Pietro, si faranno più intense. La pagina Twitter italiana del prodotto televisivo ha condiviso uno scatto di scena dell’attore che veste i suoi panni, Adam Levy (clicca qui per il tweet): gli episodi di oggi, però, mostreranno anche la visione di quello che poi diverrà San Paolo e il suo percorso di conversione dal cristianesimo. Mentre le comunità fuggiranno e diffonderanno su altri territori la parola di Dio, uno dei più ferventi e accaniti nemici avrà modo di conoscerla e accoglierla direttamente nella sua vita.
Come succede ormai da due domeniche, oggi 6 marzo 2016, il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda la terza puntata della serie tv con Emmett J.Scanlan e Adam Levy, A.D Anno Domini – La Bibbia continua. La serata sarà ancora suddivisa in tre episodi, dal titolo “La visita”, “Strada per Damasco” e “Ritorno di Saulo”. Si ripartirà proprio dalle persecuzioni ai cristiani, che verranno ulteriormente intensificate da parte di Paolo. Mentre l’Imperatore giunge a Gerusalemme per chiarire quali saranno le sorti di Ponzio Pilato (trovandosi di fronte ad una situazione di completo caos), moltissimi iniziano a scappare e così la Parola di Dio inizia a diffondersi anche in altri territori. Sulla via di Damasco Paolo ha una visione che interverrà a modificare profondamente la sua esistenza e che contribuirà alla sua conversione. Nel frattempo, il destino di Pilato sembra sempre più negativo e Caligola, infine, esige che venga esposta una sua statua nel Tempio: una mossa, come Caifa e Pilato stesso sanno bene, che causerà con ogni probabilità una rivolta…
Nell’ultima puntata di A.D. Anno Domini – La Bibbia continua, andata in onda la settimana scorsa, abbiamo visto l’inizio delle persecuzioni nei confronti dei cristiani: all’inizio Caifa non riesce a far condannare Pietro e Giovanni, ma alla fine autorizza Paolo a non risparmiare nessuno di loro…