Non è andata male la terza puntata di Ballando con le stelle 2016 per Samanta Togni e Iago Garcia, che ieri si sono classificati sesti con 26 punti. I sue si sono esibiti per primi con un Quick Step. Anche se l’attore de Il Segreto non era molto sciolto nei movimenti ha trovato un’alleata in Carolyn Smith. Samanta ha invece ingaggiato un’ironica polemica con Ivan Zazzaroni, finora poco tenero con Iago. Oggi la ballerina si è rivolta ai fans per ringraziarli del sostegno, pubblicando su Facebook una bella foto che la ritrae in viaggio: clicca qui per vederla.

“Oltre ad un grande Morgan, c’è stata un’eliminazione che forse non ci aspettavamo e una giuria particolarmente peperina”. È questo il commento di Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle 2016, alla terza puntata andata in onda ieri su Rai Uno. Pubblicando il suo video commento su Facebook, la presentatrice ha voluto chiedere ai fans cosa avessero apprezzato di più. Le risposte non si sono fatte attendere, anche se i toni sono stati piuttosto aspri: “Che Platinette che si mette a fare l’avvocato del diavolo è qualcosa di patetico, per quanto possa essermi simpatico Mariotto, figa di legno rivolto alla Madè poteva risparmiarselo e che senza la coppia Vaganova/Morrone, il livello di ballo non è mai stato cosi basso come quest’anno…”, ” Cara Milly quest’anno le coreografie delle nuove ballerine sono scarse… credo che Pierre Cossò abbia subito la freddezza della ballerina russa…bella ma fredda e poco professionale…e quindi ha pagato lo scotto”, “Pierre Cosso eliminato? Mancanza di personalità? Diciamo musica e coreografie non in grado di mettere in evidenza ancora una volta il fatto che sia tra i più bravi! MOLTO DELUSA. Sulla giuria, troppo severa è stata soprattutto con Pierre e Maria…a parte la Lucarelli che non lo è stata”. Clicca qui per vedere il video.

Sulle note di una particolare versione di Sorry di Justin Bieber, Nicole Orlando ha ballato con Stefano Oradei la salsa sulla pista di Ballando con le stelle 2016, il programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Il giorno dopo Nicole commenta così la sua esibizione su Facebook: “Ecco il ballo di ieri! Cosa ne pensate? Nonostante l’influenza mi sono divertita, peccato per la presa finale. Grande il mio ballerino stefano! La vincitrice del concorso: “indovina il ballo” è Melania Muzzio Spampinato! Brava!”. Nonostante qualche problema sul finale e il 3 di Mariotto, Nicole ha raggiunto il voto finale di 24, classificandosi settima: clicca qui per vedere il video della performance.

Si è concluso anche il terzo appuntamento con Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno che, da undici edizioni a questa parte, fa ballare i vip nostrani e internazionali direttamente sul piccolo schermo. La gara di ballo, condotta come sempre dalla padrona di casa Milly Carlucci, con la collaborazione di Paolo Belli, continua ad appassionare i telespettatori che, oltre a seguire la competizione in tv, non mancano di commentare le esibizioni direttamente sui social network, decretando un vero e proprio passo in avanti del programma che, negli ultimi episodi, ha dimostrato di poter ampiamente dominare il web. Ed è proprio su questo che, forse, lo show di Rai 1 punta maggiormente, e non è un caso che la giuria annoveri oggi anche Selvaggia Lucarelli, l’opinionista che proprio sui social network ha creato il suo impero. Ospite della serata il chiacchieratissimo Morgan che, per l’occasione, è passato dal canto al ballo, portando in pista una coreografia molto hip hop. L’ospitata, tuttavia, ha portato anche una ventata di cultura nello show attraverso le citazioni di Morgan, che ha addirittura scomodato Dante per rispondere a colei che definisce “Selva Selvaggia”. E poi il pezzo di Johann Sebastian Bach che, per Morgan, sarebbe il precursore dell’Haevy Metal. In ogni caso, la singolare presenza del cantante nello show ha messo un punto sulla polemica scoppiata fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, che in serata hanno in qualche modo sancito una tregua. Tuttavia, anche in questo appuntamento non sono mancate le polemiche. Il primo a dire la sua è stato Enrico Papi, che ha accusato i giudici di utilizzare un sistema di voto variabile e senza un criterio ben preciso, capace di passare dal 3 al 9 senza una logica. A seguirlo Platinette, che ne ha approfittato per accusare alcuni giurati di eccessiva stizza, riferendosi in particolare a Selvaggia Lucarelli e alle parole velenose rivolte ad Asia Argento nella puntata precedente. Fra i due si è creato un battibecco nel quale Platinette ha accusato la Lucarelli di non essere sufficientemente qualificata, alterco che è stato prontamente sedato dalla padrona di casa Milly Carlucci, che ha spiegato che il giudizio tecnico della giuria è affidato prevalentemente alla coreografa Carolyn Smith. A fine puntata, comunque, il giudizio del pubblico ha avuto l’ultima parola su tutto. È così che si sono salvati Margareth Madè e Samuel Peron, mentre Pierre Cosso e Maria Emachkova hanno dovuto abbandonare la competizione, almeno per il momento. Milly Carlucci, padrona di casa ineccepibile, come sempre è riuscita a condurre, con il garbo che da sempre la contraddistingue, uno show eccellente, fatto di ballo, musica, personaggi ma, soprattutto, di tanto divertimento.

Non si placano le polemiche del web nei confronti di Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le stelle assieme a Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Dopo la messa in onda della terza puntata del fortunato show di Rai 1, infatti, il web si è scatenato con una serie di commenti atti ad attaccare la blogger e la sua presenza in studio. Eccone alcuni: “Da quando c’è la Lucarelli il programma sembra non essere più da prima serata del sabato di Rai 1, ma sembra trasformarsi in “Uomini d Donne” di Maria De Filippi! Lucarelli a casa!” , “La Lucarelli? La tengono perché fa odience… Incompetente e irrispettosa verso gli allievi e verso gli insegnanti, fosse dipeso da me l’avrei già sostituita…”. Sulla fan page del programma, però, c’è anche chi difende a spada tratta l’opinionista, mostrando un nuovo punto di vista: “Qui continuo a leggere di gente che vuole fuori dalla giuria la Lucarelli perché offensiva, quando in realtà se c’è qualcuno che viene offesa (anche in questa puntata) è solo lei. I concorrenti devono incassare i giudizi, che piacciano o meno, altrimenti a casa! E se non fosse ancora chiaro, le competenze di Selvaggia sono le stesse di quelle di Zazzaroni, Canino e Mariotto”. Polemiche a parte, il pubblico è riuscito a seguire la puntata e, a quanto sembra, si è divertito molto: “A sabato prossimo! Stasera mi sono divertita tanto! Le discussioni ci sono sempre ma l’importante è il dialogo e la simpatia che avete dimostrato tutti!”

A Ballando con le stelle le due coppie a rischio eliminazione si esibiscono nuovamente per lo spareggio finale, in attesa di conoscere i risultati del televoto che decreteranno la vittoria per una delle due squadre. Secondo Selvaggia Lucarelli le due coppie sono state penalizzate solo per la mancanza di personalità e non per il ballo in sé. In chiusura della puntata i risultati del pubblico a casa sono pronti e, dopo i ringraziamenti di rito alla giuria e al pubblico, Milly Carlucci saluta la coppia formata da Pierre Cosso e Maria Emachkova, che viene eliminata dal pubblico con una percentuale del 31%. 

In attesa dei risultati del televoto, Morgan si rivolge al pubblico di Ballando con le stelle spiegando come Bach sia stato un musicista molto “elettronico”. Nei primi del settecento, secondo Morgan, Bach avrebbe sperimentato l’Heavy-Metal con alcuni dei suoi pezzi, uno dei quali viene riproposto dal cantante in studio, mentre i ballerini si lasciano andare sulle note dell’artista. I risultati del televoto sono pronti, passano direttamente alla prossima puntata le coppie capitanate da Rita Pavone, Michele Morrone, Nicole Orlando, Daniel Nillson, Iago Garcia, Luca Sguazzini, Asia Argento, Platinette, Salvo Sottile e Enrico Papi. Allo spareggio finale restano Pier Cosso e Margareth Madè e sarà il pubblico a decidere sulla loro sorte attraverso il televoto. Le due coppie a rischio eliminazione si esibiscono ancora una volta, sperando di poter continuare la loro avventura.

Finite le esibizioni, a Ballando con le stelle è pronta la classifica parziale, che vede Salvo Sottile all’ultimo posto. Carolyn Smith decide di donare i dieci punti bonus di Morgan a Michele Morrone, già primo della classifica, che si distacca ulteriormente dagli altri concorrenti. L’attesa per i risultati del televoto è l’occasione per Enrico Papi di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il conduttore, in generale, non comprende i criteri utilizzati dai giurati, che passano dal 9 al 3 con troppa semplicità. Per Platinette a volte vi è troppa stizza e accusa Selvaggia Lucarelli per le battute rivolte ad asia Argento nella puntata precedente. Secondo Platinette, inoltre, Selvaggia non è qualificata per giudicare i concorrenti e ne nasce un battibecco molto acceso. A sedare gli animi interviene la padrona di casa Milly Carlucci, che spiega che il giudizio tecnico è quello dato da Carolyn Smith, spezzando una lancia a favore della Lucarelli.

Asia Argento si esibisce a Ballando con le stelle. La giuria si esprime a favore della concorrente e anche Selvaggia fa un passo indietro, spiegando che le sue parole della settimana precedente erano riferite semplicemente alla gara. È pace fatta? Non del tutto. Il giudice nota che Asia riesce a divertirsi di più ma accusa anche la giuria di essere un po’ troppo clemente con la concorrente. Per Mariotto, però, non è sudditanza ma amore, e grazie a Morgan e Asia ballando con le stelle ha recuperato la sua originaria eleganza. Intanto la concorrente sorride e dice di essere felice per la presenza di Morgan in studio, poi la votazione le fa totalizzare 21 punti. Anche Morgan ha qualche parola positiva per la sua ex e spiega al pubblico che “Asia balla come fa lei e bisognerebbe riempire lo spazio attorno”, ma per la Lucarelli è una supercazzola. Intanto si torna alla gara, è il turno di Daniel Nilsson e Valeria Beloerova. La coppia, che si esibisce in un boogie woogie, porta a termine un’esibizione molto divertente.

Sul palco di Ballando con le stelle si esibisce Platinette in coppia con Raimondo Todaro, agghindata in maniera estrosa come ci ha abituati già da tempo. La sua coreografia è divertente e fresca, ma la concorrente appare comunque un po’ troppo bloccata. Fabio canino ha un messaggio per lei: “Basta malinconia dietro le quinte”. Lei, però dice di avere un anima in conflitto con il corpo, così come Morgan che l’ascolta attento. Secondo Carolyn Smith potrebbe fare di più ma Todaro spiega che il limite della concorrente è la difficoltà di allenarsi. Intanto si arriva al momento della votazione, la giuria si esprime con 18 punti, di conseguenza Platinette dovrà sperare nella clemenza del pubblico a casa, che si esprimerà attraverso il televoto. Anche Morgan si esprime a favore della concorrente, poi paragona il ballo di chi ha il ritmo giusto a un cantante che anche senza voce non stona. Forse fa riferimento alla sua esibizione di Sanremo? Intanto arriva il momento di Asia argento. Il video di preparazione mostra una donna fragile, che piange a causa delle situazioni. Spiega di aver cercato di non rispondere alle provocazioni di Selvaggia, ma alcune cose toccano la sua famiglia…

Morgan si esibisce a Ballando con le stelle sulle note di un energico hip hop. Asia ha seguito l’esibizione dalla sala delle stelle da dove, a fine esibizione, gli lancia sorrisi e battutine. Fra i due è chiara la complicità… Secondo Carolyn Smith, la sua esibizione manca di pratica, ma la coreografia convince tutti, anche Mariotto. Ecco la reazione di Selvaggia Lucarelli: “Bravo, una coreografia molto bella, hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo.” Lui, per tutta risposta, cita Dante: “Esta selva Selvaggia, aspra e forte, nel pensier rinnova la paura!”. Subito dopo si torna alla gara con la coppia formata da Luca Sguazzini e Vera Kinnunen che, per trovare la fiducia, ha ballato bendata. Per i giudici, nel tango mancava personalità perché il concorrente si è concentrato troppo sui passi. Per Selvaggia Lucarelli manca il carisma, nonostante la bellezza indiscussa del concorrente. La votazione, comunque, raggiunge un totale di 28 punti, un punteggio comunque non troppo basso.

A Ballando con le stelle Rita Pavone sorprende tutti, spiega che gli anni sono solo dei numeri ma il video di preparazione mostra le difficoltà che la cantante incontra nell’esibizione. tuttavia, iniziata l’esibizione sulle note della celebre “The pink panter” versione salsa, Rita Pavone riesce a portare a termine tutta la coreografia in maniera perfetta, dimostrando solo una piccola incertezza nella presa finale. Anche dalla giuria piovono numerosi commenti, c’è addirittura chi la definisce “di acciaio”, ma l’occhio attento di Carolyn Smith nota qualche piccola incertezza. Secondo Selvaggia Lucarelli, Rita Pavone è ancora molto insicura e non riesce ad affidarsi completamente al suo partner. Il totale accumulato dalla coppia, comunque, è di 30 punti, uno dei punteggi più alti registrati nella serata. Intanto arriva il momento di vedere sul palco di Ballando con le stelle Morgan, accolto da un breve video di presentazione poco prima della sua esibizione. Poi si diletta con l’hip hop… 

Ad esibirsi sul palco di Ballando con le stelle, Salvo sottile e Alessandra Tripoli con un freeestyle sulle note di Tu vo fa l’americano. Anche stavolta il sempre meno legnoso Sottile lascia un bigliettino alla Lucarelli con su scritto: “Sono abbastanza selvaggio?”. Il giudice risponde: “Hai presentato quinta colonna, tu sei la sesta. Ma hai una tale autoironia che potresti insegnare molto ai tuoi colleghi in gara…”. Carolyn Smith nota un forte miglioramento rispetto alle settimane precedenti ma il concorrente accumula solo 15 punti a causa dello zero di Mariotto. Il cattivo voto divide la giuria e crea qualche polemica in sala: Alessandra Tripoli, partner di Sottile, non ci sta e taccia Mariotto di cattiveria. Si ritorna alla gara con l’esibizione di Margareth Madè e Samuel Peron. Il charleston mostra la Madè sciolta e frizzante, con pochissime esitazioni. Ma cosa ne penserà la giuria? Il totale è di 27 punti, niente male per l’attrice che porta a casa una piccola vittoria.

A Ballando con le stelle il super ospite Morgan è appena entrato in studio. Il cantante racconta gli inizi della sua carriera e spiega di divertirsi sempre molto in tutto quello che fa. Poi lascia lo studio per continuare a preparare la sua coreografia e al suo posto entrano Enrico Papi e Ornella Boccafoschi, pronti ad esibirsi. Il video di preparazione mostra i genitori del conduttore. La madre, in particolare, racconta l’impegno di suo figlio nel suo periodo peggiore, quello legato alla sua malattia. La coreografia è, come spesso accade, molto singolare e ironica, doti che di certo non mancano al conduttore, e riesce a raccogliere gli applausi del pubblico. In giuria, Mariotto accoglie la coppia con un sorriso, mentre Carolyn apprezza l’allegria del concorrente ma nota che non dà tutto sé stesso. Per Selvaggia Lucarelli, l’esibizione è un po’ troppo vicina a un cartone animato, ma secondo Papi, la blogger è ancora presa dal racconto delle poesie erotiche di Michele Morrone. Il concorrente, fra battutine e risate, accumula soltanto 18 punti, ma meriterebbe un punteggio maggiore per la sua simpatica imitazione sexy di Michele Morrone. Intanto un video mostra Morgan intento a preparare la sua coreografia, che sembrerebbe Thriller di Michael Jackson.

L’esibizione di Pierre Cosso non convince i giudici di Ballando con le stelle, secondo i quali lo spettacolo si è rivelato deludente. A difendere la coppia, strano ma vero, Selvaggia Lucarelli, che nota soltanto lo scarso feeling esistente fra i due ballerini. Purtroppo, però, il punteggio raggiunge solo i 17 punti, ciò vuol dire che la coppia dovrà puntare tutto sul televoto. Subito dopo, nella sala delle stelle, Morgan fa il suo ingresso e abbraccia la sua ex Asia Argento. In attesa di vederlo ballare, la competizione continua con la coppia formata da Michele Morrone e Ekaterina Vaganova. La coreografia dei due concorrenti è ricca di pathos e non tradisce emozione, un freestyle che raccoglie gli applausi e anche i complimenti della giuria: “Un bello che balla, ed è anche umile”, secondo Canino. “Ha iniziato a ballare con lei, non per noi”, spiega Mariotto. “Mantiene la grazia nonostante i pantaloni da spogliarellista dell’8 marzo”, aggiunge Selvaggia Lucarello. “Ti chiederò di farmi da costumista”, le risponde lui. Ben 39 sono i punti assegnati dalla giuria ai due ballerini. Intanto Morgan fa il suo ingresso in studio…

A Ballando con le stelle la salsa di Nocole Orlando e Stefano Oradei porta una ventata i allegria in studio. Fabio Canino apprezza la disinvoltura della giovane concorrente, che dimostra di ballare con sicurezza, Mentre Mariotto gradisce il suo modo di giocherellare con i capelli. Il punteggio accumulato è di 24 punti, poi un video mostra il super ospite Morgan nelle fasi di preparazione in studio, mentre nella sala delle stelle Asia Argento spiega di essere molto felice di rivederlo. Subito dopo si ritorna alla competizione, la terza coppia in gara è quella formata da Pierre Cosso e Maria Emachknova. I due, nel video che precede l’esibizione, si promettono reciproca fiducia e rispetto, forse a causa delle critiche ricevute nella scorsa puntata relative alla loro apparente freddezza. La coppia, infatti, si esibisce in un cha cha un po’ rock sulle note di “satisfaction”. 

Ballando con le stelle è tornato in diretta su Rai 1 per un sabato sera all’insegna del ballo. Ad accogliere il pubblico, Milly Carlucci, pronta a presentare la prima coppia della serata: Iago Garcia e Samantha Togni. Come sempre, un video mostra le fasi di preparazione, dove l’attore spiega di aver lavorato con molto impegno dopo le accuse della giuria che lo ha definito rigido. Il twister portato sulla pista stasera, inoltre, non tradisce né errori né emozioni, anche se l’occhio attento della Smith fa notare una mancanza di tempo nella parte inferiore del corpo. Anche il resto della giuria giudica il tutto in maniera positiva e regala alla coppia ben 26 punti. Milli Carlucci, intanto, ne approfitta per chiedere ai telespettatori a casa di scegliere la coppia migliore in gara utilizzando l’hashtag #BallandoconLeStelle e subito dopo lancia la nuova esibizione, quella di Nicole Orlando e Stefano Oradei. Il video che precede l’esibizione mostra i genitori della Orlando che raccontano le fasi della crescita della giovane atleta.

Fra pochi minuti tornerà su Rai 1 l’attesissima terza puntata di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci che porta sulla pista da ballo vip nostrani e internazionali. Ospite d’eccezione per il terzo appuntamento sarà Morgan, che dopo l’esperienza sanremese si rimette in gioco, ma stavolta lo fa con il ballo. Tuttavia ai più attenti non è sfuggito che, in serata, il cantante dei Bluvertigo si ritroverà a condividere la pista con ben due sue ex: la Argento, dalla quale ha avuto una figlia, e la Lucarelli. Fra le due, come già si è capito dalle puntate precedenti, non corre buon sangue. Riuscirà Morgan a mettere la parola fine o la pista da ballo si trasformerà in un ring? Intanto, sulla fan page di Ballando con le stelle, il cantante ha dichiarato di essere pronto a stupire il pubblico con “effetti speciali”, ma non tutti gli utenti hanno accolto la sua ospitata con entusiasmo. Ecco alcuni commenti che gli internauti hanno lasciato sul web: “Passare da Alex Del Piero a Morgan è deludente! Caduta di stile in cerca di ascolti…”, “Morgan… Anche no!”.  Per commentare la puntata sui social network l’hashtag ufficiale è #BallandoConLestelle

Manca pochissimo alla nuova puntata di Ballando con le stelle 2016 e, dietro le quinte, i concorrenti smorzano l’attesa divertendosi un po’. Tra i più sereni e tranquilli ci sono Pierre Cosso ed Enrico Papi. L’attore e il conduttore, in attesa di scendere in pista, si concedono qualche piccola coccola mentre aspettano di vestirsi e prepararsi. “Baci rubati a Ballando con le stelle. Enrico Papi non fare il timido”, scrive su Instagram Pierre Cosso. Simpatici e divertenti, i due hanno conquistato il pubblico e, per il momento, si tengono alla larga dalle polemiche che, invece, hanno travolto Asia Argento, protagonista di un durissimo confronto con Selvaggia Lucarelli. Cliccate qui per vedere il post.

Grande attesa per la puntata di questa sera di Ballando con le stelle. Lo show di Rai Uno torna anche questo sabato sera forte del successo della scorsa settimana e di un ballerino per una notte d’eccezione, chi? Morgan. Il più polemico tra i cantanti e giudici di talent sbarcherà in uno studio già rovente dopo le discussioni delle scorse settimane. Troppe galline per un pollaio che questa sera ospiterà questo gallo d’eccezione pronto ad esibirsi in uno stile tutto suo almeno secondo quanto dice il braccio destro di Milly Carlucci, Paolo Belli, che parla di un mix tra hip hop e uno stile sui generis. Ecco qui il piccolo video.

E’ sempre una giornata movimentata quella della diretta e per Carolyn Smith è più faticoso degli altri per via delle sue condizioni di salute. L’unica cosa che sappiamo, però, è che l’amata giudice del talent ballerino di Milly Carlucci è sempre molto seguita sia in tv che sui social. Agli amici e ai fan che la seguono sui social, poco fa, Carolyn Smith ha mostrato il suo piatto del giorno fatto di straccetti di pollo e pomodori secchi. Ecco qui la foto che ha pubblicato spiegando: “Sfilacci di pollo marinato con aceto balsamico, pomodori secchi e pecorino. Patate al forno!”. 

Per la terza puntata di Ballando con le stelle in onda questa sera su Rai 1, Milly Carlucci ha sfoggiato un asso della manica non da poco, che sicuramente porterà grande curiosità tra il pubblico da casa ovvero la presenza di Morgan come ballerino per una notte. Chi dunque era rimastro sorpreso dalla disputa avvenuta la scorsa settimana tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, questa sera potrebbe assistere a nuove punzecchiate tra le due donne. Ricordiamo che Morgan è l’ex compagno di Asia Argento con la quale ha in comune una bambina e soprattutto un affetto mai svanito. Qualche anno fa Selvaggia Lucarelli aveva diffuso la notizia del ricovero del cantante in ospedale, fatto che aveva scatenato l’ira dell’attrice. Questo astio non è mai venuto meno e potrebbe segnare un nuovo capitolo questa sera: da che parte si schiererà l’ex giudice di X Factor?

Siamo di nuovo a sabato, e questo significa che stasera – 5 marzo – Milly Carlucci sarà al timone della terza puntata di Ballando con le stelle 2016. Un’altra settimana è passata e questo significa che i concorrenti e i rispettivi ballerini sono di nuovo pronti a calcare il palcoscenico di questa undicesima edizione per regalare al pubblico nuove emozioni e soprattuto nuove coreografie, che li hanno tenuti impegnati con prove e allenamenti negli ultimi giorni. Chi se la caverà meglio e chi, invece, dovrà dire addio all’avventura di Ballando? In giuria, come sempre, il pubblico di Rai 1 ritroverà i volti di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, insieme alla new entry di questi nuovi appuntamenti, la blogger Selvaggia Lucarelli. Come saranno i loro giudizi questa sera? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo anche che il Ballerino per una notte della terza puntata sarà Morgan.

Da tredici sono diventate solamente dodici le coppie in gara a Ballando con le stelle 2016: la settimana scorsa, infatti, è stata eliminata la coppia formata da Lando Buzzanca e Sara Mardegan, andate al ballottaggio insieme a Enrico Papi ed Ornella Boccafoschi, Pier Cosso e Maria Emachknova. In gara, dunque, rimangono questi ultimi insieme a: Michele Morrono ed Ekaterina Vaganova, Daniel Nilsson e Valeria Belozerova, Asia Argento e Maykel Fonts, Rita Pavone e Simone di Pasquale, Iago Garcia e Samantha Togni, Platinette e Raimondo Totaro, Nicole Orlando e Stefano Oradei, Margareth Madè e Samuel Peron, Salvo Sottile ad Alessandra Tripoli ed infine Luca Sguazzini e Veera Kinnunen.

Sono molto numerosi, specialmente sul web, per rimanere sempre aggiornati su quello che succede dietro le quinte di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1: ci sono, innanzitutto, i social network. Ballando con le stelle è su Facebook, ma anche su Twitter come @Ballando_Rai. Inoltre è possibile seguire i singoli protagonisti, come Selvaggia Lucarelli, Pierre Cosso e Platinette.