Raoul Bova è stato la “sorpresa” che un figlio ha voluto fare alla mamma malata nella puntata di C’è posta per te andata in onda ieri sera su Canale 5. L’attore si è anche concesso un ballo con la conduttrice, facendo impazzire di gelosia le fans. La foto di Raoul e Maria che ballano ha scatenato le stesse reazioni anche sui social: “Qualcuna di voi in questo momento vorrebbe essere al posto di Maria?”. Molte le telespettatrici che hanno risposto affermativamente e le reactions positive su Facebook hanno presto raggiunto quota 33mila: clicca qui per vedere lo scatto.

Ancora una volta Maria De Fillpi va a segno e porta a casa la prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset: ieri sera, sabato 5 marzo 2016, è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te dove gli ospiti d’eccezione sono stati l’attore Raoul Bova e il leader della Lega Nord Matteo Salvini. L’appuntamento ha vinto la medaglia d’oro in termini di audience, portando a casa uno share del 24.72% conquistando l’attenzione di 5 milioni e 318mila telespettatori: ancora una volta questi numeri confermato la sconfitta della rete ammiraglia Rai, che ha invece proposto la terza puntata di Ballando con le stelle, portando a casa uno share del 19.05% con 4 milioni e 14mila spettatori al seguito. Anche la settimana prossima il successo verrà confermato?

Raoul Bova è stato ospite ieri di Maria De Filippi a C’è posta per te. L’attore si è trasformato in un “regalo” all’interno di una delle storie raccontate nel programma. In un video pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione di Canale 5 vediamo Raoul nel backstage insieme al giovane Federico e alla sua mamma, Maria. Bova si rivolge a loro con parole toccanti mentre li saluta: “Mi avete davvero emozionato. Davvero direi delle cose belle che tutti i figli dovrebbero dire ogni tanto ai genitori. Tutte le cose che ho detto dento le sento veramente”. Clicca qui per vedere il video girato dietro le quinte.

“Loro sostengono di averlo amato e di essere state amate da lui. Sostengono anche di amarlo ancora e vogliono incontrarlo perché lui ora vorrebbe mettere a tacere il tutto chiudendole nelle case chiuse”, così Maria De Filippi ha presentato ieri sera a C’è posta per te Lombi e Piemonti, le due finte prostitute interpretate da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che ieri hanno mandato la posta a Matteo Salvini. Vedendo le due sorelle, il leader della Lega Nord non ha potuto trattenere il sorriso e si è subito versato un bicchiere “d’acqua del Po”, gentilmente offerta proprio dalle due “signore”: “Prima che succedano cose sconvenienti mi sa che devo farle parolare, ma dove le avete prese?”. Clicca qui per vedere il video dell’incontro tra Matteo Salvini e le sorelle Falò.

Nella nuova puntata di C’è posta per te andata in onda ieri, sabato 5 marzo 2016, tante le storie che hanno emozionato il pubblico da casa e, tra le altre cose, anche la partecipazione di Matteo Salvini che ha cercato di acquistate ‘punti simpatia’, ci sarà riuscito? Scopriamo i pareri della rete dopo la sua partecipazione. Il pubblico di Twitter è sempre il più attento e puntuale e, la partecipazione del politico non è stata un esperimento vincente. “Mi sento in imbarazzo come quando ci sono scene di ses*o spinto in un film che stai guardando con i Tuoi. #cepostaperte #matteosalvini”, “Sono più simpatiche le mie ciabatte coordinate al pigiama che #Matteosalvini #cepostaperte”, “Dopo aver udito 45 secondi di #matteosalvini a #cepostaperte i miei neuroni sono calati del 7%”. Il popolo di internet sembra non avere apprezzato molto la presenza del leader della Lega Nord in trasmissione. Attendiamo con ansia gli ascolti Tv, quelli – sicuramente – avranno invece premiato De Filippi e company.

Come sempre, è facile immaginare che anche la puntata di C’è posta per te andata in onda ieri sera, 5 marzo 2016, non deluderà in termini di audience, riuscendo forse a far vincere la medaglia d’oro alla rete ammiraglia Mediaset: quello che è certo è che C’è posta per te ha conquistato ancora una volta il popolo del web e dei social, che si è scatenato in commenti su commenti utilizzando l’hashtag #cepostaperte, rimasto nei Trend Topic italiani fino a questa mattina. L’affetto del pubblico, dunque, è nuovamente confermato per il programma condotto da Maria De Filippi, non resta che scoprire i dati di ascolto conquistati dalla puntata conclusasi ieri sera, dove i super ospiti d’eccezione sono stati Matteo Salvini e l’attore Raoul Bova. Clicca qui per vedere il tweet del Centro Studi Trending Topics italiani dove viene mostrata la posizione dell’hashtag nelle tendenze del nostro Paese.

A C’è Posta per te Maurizio e Addolorata hanno chiesto a Maria De Filippi di rivedere Roberto il padre che non vedono da diciotto anni, con lui si presenta la nuova compagna Franca. Maria racconta cosa le ha raccontato Maurizio, ma Roberto dice che non è vera almeno la metà di quello che ha detto. Emerge un rapporto particolare e non si capisce bene chi stia dicendo la verità e chi abbia invece detto delle bugie. Roberto racconta anche di non averli mai avuti vicino quando ha avuto un infarto e messo dei by-pass al cuore. Il figlio Maurizio dice che non lo sapeva anche se il padre non gli crede. Nasce un battibecco tra i due che non riescono a trovare una strada in cui capirsi. Viene aperta la busta e finalmente Maurizio riabbraccia il padre Robeerto che non vedeva da diverso tempo. E’ poi il momento consueto dei saluti con Saki.

A C’è Posta per te Maurizio e Addolorata raccontano la storia della loro famiglia e di come non vedano il padre da ben diciotto anni. Un giorno Maurizio riesce a rivedere il padre e questo gli mostra la foto della sua nuova moglie e gli dice di dimenticare la sua vera madre se vuole stare con lui. Conosce Franca che non è gentile con lui, tanto che vive alcuni giorni particolari per poi ritornare dalla madre. Dice di avergli dato possibilità al padre che ha cercato quando si è sposato, quando ha avuto un figlio sperando di istaurare un rapporto. Si è sempre sentito un intruso. Addolorata invece dice di essere venuta più per suo fratello che per il padre. Il postino porta gli inviti a Franca e Roberto a Wolfsburg in Germania. I due hanno accettato l’invito e sono presenti in studio.

A C’è Posta per te salgono sul palco Maurizio ed Addolorata che sono fratello e sorella. Ci sono anche altre due sorelle che hanno deciso di non partecipare. I due chiamano per il padre, sono diciotto anni che non lo vedono. Maria De Filippi spiega che Maurizio non ha sentito l’affetto dall’uomo che è uscito un giorno di casa senza fare ritorno. La più grande delle sue sorelle aveva otto anni e poi c’era lui. Dice però di volerlo rincontrare perchè forse nutre ancora un po’ di bene per loro. Un giorno ricompare il padre e li porta al mare, pensa che è tornato ma invece è stata una cosa solo sporadica.

Fabio a C’è Posta per te chiama per sua figlia Tania che non vede da due anni. La ragazza aveva preso male la separazione dalla sua ex moglie, sua madre, ma da quando scopre che ha un’altra compagna con la quale convive e precipita tutto. Dal suo precedente matrimonio sono nati tre figli, ma dopo continue litigate viene cacciato di casa e poi nel 2005 rientra a casa. Nel 2008 ha conosciuto la sua attuale compagna e nel 2009 hanno iniziato a convivere. Inizialmente non ha voluto dire niente alla sua ex moglie con la quale si doveva ancora separare. Aveva una casa in comproprietà con l’ex moglie e pagava un mutuo di 300 euro, decide di lasciarla interamente alla donna con i figli affidati a lei. Si tiene carico del 50% del mutuo oltre a 300 euro a testa per il mantenimento dei figli. L’uomo guadagna 1500 euro al messe e deve darne 1200 all’ex moglie. Non riusciva ad arrivare alla fine del mese e chiede a questa un incontro e le chiede di darle di meno al mese. Litigano e dice alla donna di avere una compagna con cui vive. I figli non vogliono parlare con lui, riesce però a recuperare con i primi due ma non con Tania. Anche perchè questa non accetta l’arrivo di un fratellino in affidamento. Tania decide di far parlare il padre. La ragazza presa parola dice di essere arrabbiata e delusa, non le sono piaciute diverse cose che le sono state nascoste. Alla fine la ragazza decide di aprire la busta e abbracciare il padre, ma precisa che non ha intenzione di incontrare la sua attuale compagna.

A C’è Posta per te Maria De Filippi sta raccontando la storia di Federico che ha voluto per la madre in studio l’attore Raoul Bova. Quest’ultimo è davvero molto dolce con la donna che ha sofferto molto. Le dice subito che il figlio gli ha rivelato di essere geloso di tutti ma non di lui, poi si siede accanto a lei. Le regala una mega caramella al cui interno trova un buono per due per stare insieme in una beauty farm. E’ davvero un momento molto emozionante con Federico che dice alla madre di prometterle che non la lascerà mai solo, ma vuole che inizierà di nuovo a truccarsi e a mettere i tacchi come faceva quando c’era il padre. Alla fine chiede alla madre di ballare un lento, si apre la busta e i due si abbracciano muovendosi poi a ritmo di musica. Il pubblico applaude tutti e Maria De Filippi ‘approfitta’ della situazione per ballare il lento con Raoul Bova.

A C’è Posta per te Maria De Filippi racconta la storia della famiglia di Federico che ha voluto in studio Raoul Bova per sua madre. Il ragazzo ha sofferto molto, vedendo il padre morire per le complicazioni dopo essere stato investito. La madre è stata invitata da Federico che racconta come questa lotti con una malattia da molto tempo. La Signora Maria ha accettato l’invito in studio a Canale 5. Al momento dell’apertura della busta entrambi scoppiano a piangere. Maria De Filippi racconta la storia della famiglia di Federico e mentre legge sia lui che la mamma Maria piangono. La De Filippi è molto tenera e tiene la mano alla donna che è molto emozionata. Intanto anche Raoul Bova nascosto dietro la busta non riesce a trattenere la commozione per questa storia.

A C’è Posta per te l’ospite della serata è Raoul Bova. Maria De Filippi lo introduce agli studi di Canale 5 con un bellissimo video che ci racconta in pochi secondi la sua carriera. Il pubblico lo applaude e lo accoglie con un canto: “Sei bellissimo”. In trasmissione lo ha voluto Federico, un giovane ragazzo che ha voluto fare per la madre è speciale e che ha sofferto tanto. La donna ha perso il marito e da anni combatte con una malattia molto difficile. Il ragazzo ha detto di essere estroverso, ma di non esserlo con la madre. La sua famiglia vive grazie a due chioschi che vendono panini a Catania tra la stazione e il lungomare del paese.

A C’è Posta per te Silvana è arrivata in studio per rincontrare i genitori dopo tempo. Dopo che Claudia e Josè hanno parlato, Claudia, la madre di Giuseppe, chiede a Maria De Filippi di raccontarle cosa hanno detto. Giuseppe è il ragazzo dove Silvana è andata a vivere. Graziella dice che ha cambiato numero perchè è stata minacciata da Claudia diverse volte. Giuseppe invece sottolinea che i genitori di Silvana andavano in vacanza senza pensare alla figlia. Il battibecco va alle lunghe con le due parte che raccontano due situazioni diverse, con pochi punti in comune. Maria De Filippi chiede allora alle persone presenti in studio se si vuole andare avanti così o trovare una soluzione. Alla fine Silvana decide di dare un’altra possibilità ai genitori e apre la busta.

Una coppia viene a C’è Posta per te per la figlia che è scappata con un ragazzo che ha conosciuto quattro mesi prima su Facebook. E’ andata a vivere a casa di questo ragazzo con la madre e la sorella, negli ultimi due anni non sono riusciti più a vedere e sentire la figlia. La famiglia viveva in Argentina e sono venuti in Italia per dare un futuro ai figli. Josè è convinto che sono importanti gli studi, ci teneva molto quindi che studiasse Silvana sua figlia. L’uomo dice di aver accontentato in tutto la figlia, se non di averla punita a volte per i voti senza farla uscire. La mamma Claudia aveva un rapporto bellissimo con la figlia, che le raccontò di aver conosciuto Giuseppe su internet. Tornando a casa un giorno trovano il ragazzo a casa lui e la prima cosa che la donna gli dice è di tenere molto agli studi della figlia, così come sottolinea anche il ragazzo. Il marito inizialmente era stato tenuto all’oscuro della situazione. E’ così che Claudia scende ad Acerra da Graziella, madre di Giuseppe. Gli inviti sono portati al ragazzo a Silvana e Graziella. Accettano tutti l’invito e arrivano in studio.

A C’è Posta per te ci sono ancora Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti vestiti da donne che hanno inviatato nello studio di Maria De Filippi il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Come era ipotizzabile ne stanno combinando di tutti i colori, facendo ridere tutto il pubblico. Salvini si presta molto al gioco e ride, anche se dice alla mamma che non è vero. Inoltre il politico si lancia in alcune frecciatine alla Fornero, sperando che non ci sia dietro alla busta prima di aprirla. Dopo una serie di siparietti con una serie di bambini che le due dicono nati dai loro incontri. Salvini ha qualche dubbio sull’aprire la busta, ma dice che i bambini vengono sempre prima di tutto. Alla fine c’è anche tempo per parlare dell’immigrazioen con Salvini che dice di trattare chiunque come un fratello se regolare e con i documenti al loro posto. Alla fine invece chiede asili nidi gratuiti tra gli zero e i due anni per favorire le crescite in un paese che è nettamente in calo, come non accadeva da ben centocinquanta anni.

A C’è Posta per te sul palco ci sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti travestite da donne e pronte a parlare con Matteo Salvini in studio da Maria De Filippi. Prima del suo arrivo i due tirano fuori delle mutande verdi dicendo di essere un ricordo proprio del leader della Lega Nord. Matteo Salvini si presta all’invito ricevendo la lettera per andare in studio. Il postino gli spiega come funziona la situazione e cosa dovrà fare. Alla vista di Salvini nella busta Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti scoppiano a piangere impersonando queste due simpatiche signore. Il Leader della Lega Nord è in studio e il pubblico lo saluta con un lunghissimo applauso. Maria De Filippi spiega il procedimento della trasmissione a Salvini che è pronto a vedere chi l’ha chiamato. Decide di farli parlare prima che accadano cose sconvenienti.

A C’è Posta per te si inizia subito con l’ospite d’eccezione, Maria De Filippi racconta che due signori, due sorelle, che fanno il mestiere più antico del mondo e hanno scritto a Matteo Salvini. Sostengono di aver avuto con lui una relazione, di averlo amato e di amarlo ancora. Le due donne sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti travestite, davvero una situazione simpatica per sdrammatizzare anche su qualche argomento importante del nostro paese. Vedremo cosa risponderà il leader della Lega Nord di fronte a queste domande. E’ sicuramente un momento interessante che regalerò risate ma anche riflessione.

Sale l’attesa per il nuovo appuntamento con C’è posta per te. Oltre al divertimento assicurato dalla presenza di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che hanno inviato la posta a Matteo Salvini, ci sarà anche il momento romantico ed emozionante con l’arrivo di Raoul Bova. L’attore che ha recentemente annunciato l’intenzione di prendersi un anno di pausa per dedicarsi alla sua famiglia, regalerà un momento speciale ad una fan fortunata che avrà la possibilità di conoscerlo e trascorrere del tempo con lui. Il momento clou, però, sarà il ballo che Raoul Bova farà con Maria De Filippi. Un momento tenero che sta già facendo sognare il pubblico del people show di canale 5 pronto ad accomodarsi sul divano con coperta, pizza e fazzoletti perché il sabato sera degli italiani è con Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.

Matteo Salvini non ha bisogno di assist quando si tratta di andare contro al Presidente del Consiglio Matteo Renzi ma questa volta sono stati tutti coloro che hanno commentato la sua partecipazione a C’è posta per te, a serviglieglo su un piatto d’argento. Salvini sarà ospite nella puntata di questa sera di C’è posta per te e fin qua niente di male se non fosse che a chiamarlo sono stati Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e questo lascia pensare che si tratti di un teatrino tutto da ridere. Proprio in merito a questo, poco fa, Matteo Salvini ha pensato bene di ribadire un concetto abbastanza chiaro ma non senza lanciare una frecciatina a Matteo Renzi. Salvini scrive: “Stasera sarò a con Maria De Filippi e …… Almeno, a differenza di Renzi, decido io quando far ridere!“. Ecco qui il tweet

C’è posta per te torna questa sera su Canale 5 con due ospiti che sono diventati una costante del programma condotto da Maria De Filippi portando ogni anno una ventata di allegria. Si tratta di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che, in abiti femminili, nella puntata odierna attenderanno la risposta alla lettera inviata a Matteo Salvini. La pagina Facebook ufficiale di C’è posta per te anticipa qualche secondo dell’esilarante video nel quale le sorelle Falò, in lacrime e vestite in abiti verdi perfetti per l’occasione, attendono con trepidazione il leader della Lega Nord. Riuscirà Matteo Salvini a tenere testa alle sue grandissime fans? Clicca qui per vedere il video

Il piccolo schermo di Canale 5 non smette mai di riservare sorprese: stasera, sabato 5 marzo 2016, si preannuncia una puntata di C’è posta per te decisamente scoppiettante, ricchissima di emozioni. Come sempre, il people show di Maria De Filippi tornerà a dare spazio alle storie di persone comuni che hanno il desiderio di farsi perdonare, di fare una grande proposta o di riallacciare i contatti con qualcuno che non vedono da tempo. Al centro dello studio non mancherà la busta, simbolo del programma, pronta a separare le due parti interessante fino a che il destinatario della letteradi C’è posta per te non deciderà che è disposto a riabbracciare il mittente. Come le settimane passate, anche oggi ci saranno degli ospiti decisamente particolari: a ricevere la busta della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, sarà il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Ad inviarla, invece, la coppia composta da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, che si presenteranno in studio con una mise davvero originale.

Qualche settimana fa la regina del piccolo schermo Maria De Filippi aveva accolto in studio Claudio Marchisio, ma stasera a C’è posta per te ci sarà un altro campione, pronto a consigliare ed aiutare i protagonisti della puntata in onda su Canale 5: si tratta di Gonzalo Higuaìn, calciatore argentino che gioca come attaccante nel Napoli. Infine, Maria De Filippi annuncerà anche il nome di Raoul Bova.