A Che Tempo che Fa nel salotto di Fabio Fazio c’è anche Teo Teocoli che promuove l’ultimo film a cui ha partecipato. Si tratta della nuova commedia diretta da Fausto Brizzi ”Forever Young”. Il regista si è fatto notare con i due capitoli di ”Notte prima degli esami” che l’hanno portato alla ribalta. Sicuramente la pellicola in uscita il dieci marzo prossimo potrà mostrare diverse novità interessanti e mettere alla prova il pubblico di fronte a una realtà comica ma che come al solito farà riflettere. Sulla pagina ufficiale di ”Che tempo che fa” intanto viene lanciato il trailer ufficiale del film per cercare di capire alcune cose della trama. Clicca qui per il tweet con il trailer di ”Forever Young”.



Fabio Fazio sarà di nuovo in tv questa sera alle 20.10 con Che tempo che fa. Gli ospiti che vedremo stasera in studio sono Teo Teocoli, Nicola Piovani, Pietro Bartolo e Lukas Graham. A presentarli ci sarà come sempre l’affascinante Filippa Lagerback, mentre il monologo finale sarà affidato alla simpatia di Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.



PIETRO BARTOLO – Pietro Bartolo sarà uno degli ospiti della puntata di Che tempo che fa che prenderà il via stasera, domenica 6 marzo 2016, sul piccolo schermo di Rai 3: Bartolo è un medico che a partire dagli inizi degli anni ’90 si è occupato direttamente dell’assistenza dei migranti che sbarcavano a Lampedusa, ispirando anche il racconto riportato nella pellicola Fuocoammare, il film documentario di Gianfranco Rosi che vinto l’Orso d’Oro al Festival di Berlino. Nato proprio a Lampedusa, nel 1993 è diventato dirigente medico responsabile dell’Asl, e in seguito ha ricoperto anche il ruolo di vicesindaco sia della città di origine che di quella di Linosa. Stasera sarà da Fazio per raccontare tutte le sue esperienze a contatto con questa realtà di cui sentiamo parlare ormai tutti i giorni.



Quello del comico può essere un duro mestieri e Luciana Littizzetto, che questa sera ritroveremo a Che tempo che fa su Rai Tre, lo sa bene. In questi giorni in cui il maltempo imperversa in buona parte della penisola, la comica ha scelto un’immagine decisamente rappresentativa per spiegare il suo mestiere al pubblico. Il disegno ritrae infatti alcune persone che camminano sotto la pioggia, mentre a una di queste tocca tenere in mano il sole per portarlo nella vita di coloro che le stanno vicino: “Il duro mestiere di dare gioia…#forzaecoraggiochelavitaèunpassaggio #buongiornosmufliti”. Per quanto sia duro tale mestiere, Luciana tornerà a farlo stasera e i suoi fans non vedono l’ora di ascoltare il suo nuovo monologo come testimoniano gli oltre 12mila like in poche ore: clicca qui per vedere il post.

Dopo l’appuntamento di ieri, Fabio Fazio torna stasera – domenica 6 marzo 2016 – sul piccolo schermo di Rai 3 per una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma di attualità che conduce sulla terza rete nazionale. Quattro i nomi di punta annunciati, che permetteranno al presentatore di spaziare da un argomento all’altro. Il primo, non nuovo al pubblico degli affezionati, è quello del comico Teo Teocoli, che qualche tempo fa è stato protagonista del nuovo format lanciato dal canale, Teo in the Box. Presto (per la precisione dal 10 marzo) l’attore sarà anche al cinema della nuova pellicola di Fausto Brizzi, intitolata Forever Young. Il tempo dedicato alla musica sarà occupato invece dal pianista e compositore originario di Roma, Nicola Piovani. A seguire, invece, Fabio Fazio accoglierà il medico 57enne Pietro Bartolo, sempre in prima linea nel soccorrere i migranti e protagonista del film di Gianfranco Rosi, Fuocoammare. Per concludere – oltre alle insostituibili presenza di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – ci saranno anche i Lukas Graham, un gruppo suol pop danese composto da Lukas Graham Forchhammer, Magnus Larsson, Mark “Lovestick” Falgren e Kasper Daugaard.