Bosco pronto a lottare per Ines? Così sembra ma ne Il Segreto l’unica cosa che sappiamo è “mai mettersi contro Francisca” e anche Ines lo sa bene. I due continuano a vedersi di nascosto ma questo al signorino Bosco non basta più tanto che, dopo l’ennesimo incontro clandestino, dice alla sua amata di essere pronto a parlare con Francisca. L’espressione del volto di Ines cambierà in modo repentino e tutto perchè lei sa bene quello che succederebbe se la matrona sapesse quello che fanno di nascosto. Ines lo prega di non farlo ma Bosco non capisce le sue ragioni, la giovane gli dirà la verità sulle minacce subite?
Un’altra domenica senza Il Segreto ma, niente paura, domani la soap tornerà nel pomeriggio di Canale 5 con un nuovo mistero a Puente Viejo. Questa volta protagonista di questo oscuro segreto sarà Bernarda. La donna sta poco bene in questi giorni e il peggioramento della sua situazione la porterà dritta dritta da Aurora. Sarà allora che la giovane le farà alzare le maniche per misurare la pressione e troverà sulle sue braccia una serie di tagli. Cosa succede a Bernarda? Sono ferite che si è inferta da sola? Intanto, poco lontano, Bosco si dice pronto a parlare con Francisca dell’amore che lo lega a Ines ma quest’ultima le vieta di farlo. Ecco il promo italiano della prossima puntata.
Bosco è davvero combattuto: cosa vedremo durante la prossima puntata de Il Segreto in onda lunedì 7 marzo 2016? Come ben sapete la telenovela di Puente Viejo non va più in onda alla domenica e il pubblico, dopo la puntata del sabato deve sapientemente aspettare fino al lunedì. Il fratello gemello di Aurora ha trovato le lettere di Pilar indirizzate a Tristan Castro: cosa fare? Seguire gli ‘insegnamenti’ della perfida Donna Francisca Montenegro oppure ascoltare il cuore? Il consiglio arriverà proprio dall’amata Ines, ragazza con la quale Bosco si confiderà. La cameriera infatti gli darà un prezioso consiglio: ascoltare solo il suo cuore. Bosco, dapprima decide di bruciare le lettere, così come vorrebbe Donna Francisca ma, in un secondo momento consegna le missive a Maria e Gonzalo senza però fare emergere la sua vera identità.
Proseguono incessantemente le nostre anticipazioni dedicate alla soap opera de Il Segreto e, in particolare, concentriamo la nostra attenzione sulla puntata che vedremo domani, 7 marzo 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Chi avrà consegnato le lettere di Pilar ai fratelli Castro? Ma ovviamente il giovane Bosco! Venuto in possesso delle missive indirizzate al compianto Tristan (che nella realtà è suo padre) comprende immediatamente che le stesse sono quelle che stanno cercando anche Maria e il marito Gonzalo. Nell’incertezza Bosco inizialmente non saprà assolutamente come comportarsi ed allora chiederà il prezioso consiglio dell’amata Ines: cosa gli suggerirà di fare la giovane innamorata? Seguire l’istinto oppure la ragione? Per Bosco la decisione appare più difficile del previsto.
Durante le scorse puntate de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si sono pian piano delineati i contorni del segreto di Pilar: chi è la donna che ha scritto le lettere a Tristan? Le missive, dopo essere state lette dai fratelli Castro, hanno evidenziato un padre che anche loro non conoscevano. Nel frattempo, Donna Francisca ha ceduto: Raimundo potrà tornare a Puente Viejo. Cosa accadrà lunedì 7 marzo 2016? Come ben sapete, la telenovela la domenica non va più in onda ormai da tempo ma i fan sembrano non volersi ‘arrendere’. Ecco quindi le anticipazioni del 7 marzo 2016 quando Il Segreto tornerà in pista subito dopo la striscia quotidiana di “Amici 2016”. La storia d’amore fra Tristan e Pilar ormai è un dato oggettivo e, la curiosità e il clamore per tale rivelazione sarà talmente forte che, Gonzalo, Maria e Aurora racconteranno tutto a Candela e Rosario: come andrà a finire?
Ancora una domenica senza Il Segreto quella di oggi. I fan della soap spagnola possono godere di un altro giorno libero ma da domani le cose potrebbero peggiorare. La soap torna in versione ridotta per via di Amici ma le cose si complicheranno dal 10 Marzo quando, nel pomeriggio, arriverà anche la fascia pomeridiana de L’Isola dei famosi che porterà via altri dieci minuti alla soap. Il Segreto, quindi, dovrebbe andare in onda a partire dalle 16 e 30 o addirittura dopo contando che i primi minuti di solito sono in replica. Pronti a puntate di 20 minuti?
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Donna Francisca, la padrona di Casa Montenegro, è pronta a raccontare tutta la verità a Bosco, ovvero che è il figlio di Tristan e Pepa e che quindi lei è sua nonna. Ma qualcosa è cambiato nella mente di Donna Francisca ed ha deciso di non rivelare più la verità al povero Bosco che intanto si interroga su chi sia stato Tristan, un uomo a cui tutti volevano bene, e fa sempre più domande alla cattivissima Donna Francisca, che abbia già capito qualcosa il nostro bel Bosco? Intanto Emilia ed Alfonso, i proprietari della locanda, comunicano alla loro figlia che hanno deciso di accogliere Matias per dargli alloggio e lavoro e fare di lui un uomo onesto finché non verrà la sua famiglia a riprenderlo. Ma Maria sembra essere un po’ restia, si preoccupa un po’ per loro ma crede anche che quel ragazzo se lo meriti. Maria si confida con Gonzalo e gli confida le sue paure che i suoi genitori possano essere per l’ennesima volta delusi. Leggendo il giornale Gonzalo si imbatte in una notizia che riguarda proprio Rigoberto Sansegundo che dopo la sua visita lampo in Spagna è tornato a Parigi. Nonostante tutto il male che le ha provocato lo stilista Rigoberto, Maria va avanti ed ha capito ancora una volta quanto tiene a Gonzalo e a Esperanza. Donna Francisca, avvisata da donna Bernarda, accusa Inés di essersi avvicinata troppo a Bosco, lei dal canto suo cerca di difendersi ma come al solito è tutto inutile, l’ultima parola spetta sempre alla padrona di casa.
Nelle puntate de Il Segreto andata in onda nei giorni scorsi, Bosco trova, dietro ad altri libri un volume con una chiusura a lucchetto. Ricorda immediatamente di aver visto una volta Donna Francisca che teneva in mano una chiave e che l’aveva riposta nella vetrina dello studio. Bosco, spinto dall’istinto, prende la chiave ed apre il lucchetto. Dal libro spuntano alcune lettere, tutte indirizzate a Tristan e scritte da Pilar. Un altro ricordo torna alla mente di Bosco. Pochi giorni prima, Maria e Gonzalo sono andati alla villa per avere informazioni riguardo a Pilar. La Montenegro in quell’occasione ha sostenuto di non averne mai sentito parlare prima. Nel frattempo, Donna Francisca si trova in giardino a parlare con Pedro Miranar, che in veste di sindaco le chiede di firmare la petizione per concedere l’amnistia a Raimundo Ulloa. Francisca non fa alcuna opposizione, è molto impegnata con i preparativi della grande festa che sta per dare alla villa. In realtà il suo consenso dipende da un confronto con Don Anselmo che l’ha convinta ad approvare la petizione. Bosco si chiede perché nonostante l’animo nobile di Tristan i suoi figli siano così irrispettosi come la Montenegro li descrive. In paese Bosco incontra per caso Maria che lo esorta a mantenere il suo spirito libero e di scegliere chi amare autonomamente. Bosco è indeciso: non sa se bruciare le lettere oppure consegnarle ai figli di Tristan. Mentre Rosario cerca la daga di Tristan al Jaral appare un libro sul tavolo, proprio quel libro che aveva Bosco tra le mani. Gonzalo, Maria ed Aurora aprendo il libro trovano tutte le lettere. Gonzalo, innanzitutto, si assicura che la calligrafia corrisponda a quella che era già in loro possesso. Prima di aprirla decidono di avvisare anche Rosario e Candela, che hanno il diritto di conoscere il contenuto delle lettere. Emilia non riesce a fidarsi di Donna Francisca, crede che abbia un asso nella manica per bloccare il ritorno di suo padre, Raimundo Ulloa, a Puente Viejo. I preparativi per la grande festa che si terrà alla villa della Montenegro sono giunti al termine, per ora i telespettatori sanno solamente che gli invitati sono persone famose e molto importanti. Bosco non riesce più a tenere nascosta la sua relazione con Ines, ma la ragazza si oppone.