Continuano gli alti e bassi tra Giorgio ed Gemma per il Trono Over di ‘Uomini & Donne’. I due continuano ad avvicinarsi e ad allontanarsi nel gioco delle coppie di Maria De Filippi. Lui è un uomo molto libero e dalla mentalità aperta, lei invece lastricata di buone intenzioni vorrebbe da lui una storia seria e un rapporto che in passato c’è anche stato senza riuscire a trovare continuità. Ora forse potrebbero riprovarci anche se i cambiamenti sono ormai all’ordine del giorno. In questo video viene raccontato uno dei momenti significativi della loro storia alla trasmissione di Canale 5. Un regalo per una donna può essere un pensiero che regala felicità, ma a volte nasconde dei sottotesti che sicuramente possono portare a riflettere. E’ così che vi mostriamo il momento in cui Giorgio regalò a Gemma il romanzo ”Il gabbiano Jonathan Livingston” di Richard Bach. Giorgio al momento della consegna sottolinea come ci sia una dedica: “La vita è la più bella delle avventure, ma solo l’avventuriero lo scopre”. Giorgio poi ribadisce: “Questo è il mio pensiero e mi ha sempre rappresentato”. Clicca qui per il video della consegna del regalo.
Sentire uscire alcune parole dalla bocca di Gemma Galgani fa davvero un certo effetto. La dama torinese di Uomini e donne se la gode e a sentirla così felice, i fan quasi non ci credono. Cosa le sarà successo? Alcuni pensano che dietro al suo buonumore si nasconda qualche altro gesto di Giorgio Manetti che, dopo il bacio dei giorni scorsi, magari si è presetato sotto casa sua per suonare quel famoso campanello di cui abbiamo sentito tanto parlare. Poco fa, infatti, la dama del trono over, è tornata su Facebook per dire la sua e scrivere: “Buon pomeriggio carissimi amici, oggi è una domenica di sole a Torino. Ne approfitto per godermela a pieno. Voi?”. Domani la vedremo piangere ancora?
Uomini e donne torna domani con una nuova messa in onda che potrebbe essere dedicata a ancora a loro, a dame e cavalieri del trono over ma se così fosse la redazione non avrebbe altra carne a fuoco da mettere. L’ultima registrazione del trono over, infatti, è stata mandata in onda il giorno dopo visto che la redazione era sprovvista di nuove puntate, e adesso? Correrà di nuovo lo stesso rischio oppure già da domani tornerà a lavoro negli studi romani del programma? I giovani del trono classico hanno registrato ieri e torneranno in studio giorno 9, sembra, e i senior? A loro potrebbe toccare già domani o al massimo martedì pomeriggio. Contenti?
Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del trono over, proprio di recente hanno avuto un riavvicinamento sancito da un delicato bacio sulle labbra. Questo gesto però, non è piaciuto molto ai fan della Galgani in quanto, sembrava un tentativo da parte di Manetti di screditare la loro storia buttandola un po’ sul ridere. Gemma però, da sempre molto coinvolta, ha sicuramente apprezzato il bacio e, la sua speranza che questo possa trasformarsi ben presto in altro è sicuramente forte e viva dentro di lei. Ecco perché di recente, ha postato sul suo profilo di Facebook una collage raffigurante una serie di baci cinematografici che hanno fatto la storia, tra cui: Lara e il Dottor Zivago, Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, Rossella O’Hara e Rhett Butler, Antonio e Cleopatra, Maria Schnider e Marlon Brando ed altri di questo tipo. Ecco la didascalia a seguire: “I grandi amori della storia. “Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere per cibarsi dei sogni”. Alda Merini”. (Cliccate qui per visionare il collage su Facebook).
Gemma e Giorgio sono sempre al centro delle dinamiche del trono over di Uomini e Donne, ecco perché, ultimamente tra le pagine del settimanale “Top” è apparsa la fotografia del matrimonio della dama torinese più seguita e amata d’Italia: di cosa stiamo parlando? Se avete le idee un po’ confuse siamo prontissimi a rimettere i pezzi al loro posto. Di recente, proprio come vi avevamo anticipato, il settimanale “Top” ha pubblicato le fotografie del primo matrimonio di Gemma Galgani che, a soli 20 anni si era sposata con un armatore genovese. Proprio tempo fa, la stessa dama del trono over aveva raccontato com’era nato il suo amore per l’uomo e la scelta di sposarsi così giovane, ecco le sue parole a seguire: “A diciannove anni ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, anche lui diciannovenne, figlio di un facoltoso armatore genovese. A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista”.
Durante il corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Giorgio e Giuliana sono stati accusati di essere fatti della stessa pasta. Entrambi in cerca di popolarità? Il primo ha baciato Gemma Galgani sulle labbra ma, per i fan, il suo gesto è stato superficiale e poco veritiero. La dama campana invece, si è ‘inserita’ ancora una volta all’interno delle dinamiche dell’ex Sossio Aruta che, nel tentativo di riconquistare Laura ha nuovamente collezionato un altro due di picche mentre Giuliana ha avvertito la rivale delle mosse strategiche di Aruta. Su Instagram il fan club del trono over di Uomini e Donne si è domandato: “Quando si parla di Sossio… è inevitabile che Giuliana intervenga… perché c’è ancora amore? per noi sì”, ma i commenti dei fan non sono stati altrettanto clementi: “Sì certo che c’è amore: amore per se stessa!”, “No vuole solo apparire e ogni occasione è buona”, “Sta bene con GIORGIO GIULIANA! DUE FINTONI!”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).
Le ultime vicende del trono over di Uomini e Donne hanno permesso a Gemma Galgani di riconquistare la fiducia del pubblico. Dopo mesi di critiche e insulti, la dama storica del programma di Maria De Filippi ha ricevuto il sostegno dei telespettatori che non gradiscono l’atteggiamento arrogante e presuntuoso con cui Giorgio Manetti si relaziona. Aumenta sempre di più, infatti, il partito di coloro che accusano Giorgio Manetti di prendere in giro e di umiliare Gemma Galgani. Quest’ultima, da donna innamorata, secondo il parere del popolo del web, sta mettendo sotto i piedi l’orgoglio e la dignità sperando in un ritorno di fiamma e i gesti che Giorgio fa nei suoi confronti servono solo ad illuderla e a portare avanti quella che, ormai, è diventata una vera soap opera. Giorgio, dunque, perde credibilità così come la redazione, accusata di essere d’accordo con Giorgio e di usare Gemma solo per gli ascolti. “Mi hai deluso Giorgio. Gemma ama con l’anima, il cuore e la testa; è solo impulsiva ma ricorda tu non la meriti”, “hanno mandato a casa diverse persone perchè accusate di approfittare della trasmissione per fare serate (vedi Gilda) e Giorgio?”, scrivono i fan. Cosa deciderà di fare la redazione di fronte a queste accuse?