Sicuramente la dolcezza di Santiago è uno dei motivi per cui tantissime persone seguono sui social Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il bambino ha già conquistato tutto anche se è difficile che i genitori, giustamente, facciano vedere il suo volto per intero. Oggi il ballerino ha voluto condividere con i follower il pranzo fatto con il dolce Santiago. Di fronte a un piatto di penne al sugo infatti il bimbo si lecca i baffi come mostra una foto postata su Instagram. Nel commento: “Leccarsi i baffi. Viva la pappa col pomodoro”, clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.



Belen Rodriguez conquista sempre: la showgirl argentina ha incantato i fans su Instagram pubblicando uno scatto con una mise nera decisamente attraente, e ora è tornata all’attacco condividendo invece una fotografia di una delle sue lunghissime gambe, che ben presto ha raggiunto e superato i 55mila like. Niente calze e una scarpa rossa che fa da contrasto con il pavimento e sottolinea la forma slanciata dell’arto dell’argentina. “Che bella gamba” scrive qualcuno, e c’è chi aggiunge “Che slancio di gamba”, “Che spettacolo”. In attesa di rivederla sul piccolo schermo di Canale 5 per la finale di Pequenos Gigantes e di scoprire quali altri progetti professionali ha in serbo, clicca qui per vedere lo scatto che ha conquistato i social.



Con chi ha trascorso il weekend Belen Rodriguez? Di certo non con il suo piccolo Santiago, che ha passato la domenica con papà Stefano De Martino. A raccontarcelo è una bella foto pubblicata su Facebook dal ballerino di Amici, che ci mostra con uno scatto in bianco e nero cosa hanno fatto ieri lui e suo figlio. Il titolo è eloquente: “Domenica #divanati”. Nella foto vediamo la piccola mano di Santiago stringere l’indice di quella del padre. Uno scatto molto tenero che ha colpito al cuore i fans, come dimostrano le oltre 46mila reactions in meno di un giorno tra “like”, “love” e “wow”. Clicca qui per vedere la foto.



Possiamo solo morire di invidia vedendo Belen Rodriguez. Polemiche a parte, la showgirl lavora sodo in palestra e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La bella argentina avrà lasciato il marito ma non si è certo buttata via, anzi. Ogni giorno che passa è sempre più sorridente e sempre più bella e anche qualche ora fa ne abbiamo avuto la prova con un bello scatto postato su Instagram. I fan sperano ancora in un ritorno di fiamma magari proprio nell’ultima puntata di Pequenos Gigantes ma, intanto, continuano a commentare i suoi scatti e in alcuni casi non possono far altro che fermarsi ad ammirarla. Ecco qui uno degli ultimi scatti convidisi su Instagram.

Oggi è una delle showgirl più amate in Italia e una modella di successo conosciuta anche all’estero, ma Belen Rodriguez vent’anni fa era solo una bimba argentina con tanta voglia di giocare e divertirsi con i suoi fratelli, Jeremias e Cecilia. E proprio così ce la mostra quest’ultima, pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto che mostra Belen al parco giochi insieme ai suoi due fratelli minori. I tre sono alle prese con una giostra e mentre la più piccola la fa girare, Belen e Jeremias la incitano stao sulla piattaforma. La showgirl argentina sembra divertirsi particolarmente, con gli occhi chiusi e la bocca spalancata dal ridere. Dolcissima la dedica della piccola di casa Rodriguez: “Noi…amarli è l’unic acosa che voglio fare…#domenicadiricordi”. Clicca qui per vedere la foto.