Isola dei Famosi, reality show che ci porterà in Honduras dove alcuni vip vivranno a contatto con la natura e con davvero pochi strumenti che sono abituati ad utilizzare tutti i giorni. Tra questi a sorpresa ci sarà Simona Ventura, che per molti anni è stata la conduttrice della trasmissione. Dopo alcuni giorni in cui la donna ha dimostrato una ferma convinzione sulla scelta fatta e sulla volontà di viversi la spiaggia e il mare è ovvio che ora che il viaggio è iniziato aumenta l’ansia. Simona Ventura ha postato su Instagram una foto di anticipazione che la mostra in volo sull’elicottero che la porterà direttamente sull’Isola dei Famosi. A commento scrive: “Ansia, Ansia, Ansia, Ansia, Ansia – 2 all’Isola dei Famosi”. Clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.
L’esordio di questa stagione de L’Isola dei famosi 2016 si avvicina e con esso anche i dettagli relativi ai concorrenti e al cast scelto per questa nuova impresa. La seconda edizione targata Mediaset prevede tanti giovani ignudi e, soprattutto, novità importanti anche nella composizione. Se alcuni arriveranno sul set principale del reality, altri saranno relegati a Playa Desnuda e non solo. Solo oggi sono spuntati dettagli relativi ad una zattera e a due concorrenti misteriosi che saranno costretti a viverci in attesa di cambiamenti. Uno dei due concorrenti misteriosi potrebbe essere proprio l’ex tronista Cristian Galella più volte annunciato e ancora non ufficialmente presentato dalla trasmissione. Toccherà a lui inaugurare la nuova location?
Prenderà il via il prossimo 9 marzo a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Naturalmente c’è un famoso detto che dice: “Squadra che vince non si cambia”, ecco perché il cast de L’Isola non si è rinnovato. Alessia Marcuzzi è stata riconfermata così come Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opinionisti ma anche Alvin, ‘scippato’ alla Toffanin e spedito per il secondo anno in Honduras come inviato sul posto. Il direttore di “Chi”, durante il corso della conferenza stampa ha lamentato l’assenza di un maschio che “faccia sangue” e pare aver puntato tutto su Aristide Malnati che lui chiama ironicamente “Mummy”. Alessia Marcuzzi invece, si è espressa sulla partecipazione di Simona Ventura: “Ho un bel rapporto con lei, ma sarà una naufraga come gli altri” mentre pare puntare tutto su Stefano Nones Orfei, figlio di Moira.
Prenderà il via mercoledì 9 marzo con la prima puntata dell’11esima edizione, in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi per il secondo anno consecutivo. Proprio riguardo la Marcuzzi, vogliamo proporvi alcune dichiarazioni che la presentatrice ha rilasciato a Blogo. Come sono le condizioni meteo questo anno? Come ben sapete la scorsa edizione è stata spostata per via del maltempo ma, la Marcuzzi rassicura: “Le condizioni climatiche sono buone. Ci siamo informati, a parte una bella pioggia forte che c’è stata un paio di giorni fa, mi sono già collegata con Alvin che mi ha detto “Meno male che c’è già stata!””. La Marcuzzi ha quindi svelato qualche anticipazione sull’Isola: “Playa Desnuda sarà popolata quest’anno. Non ci saranno un Adamo ed Eva ma ci saranno, chiamiamoli, degli Apprendisti, che si troveranno in una sorta di limbo, di purgatorio perché si devono guadagnare il posto fisso nell’isola principale. E poi ci sarà una zattera dove ci saranno due concorrenti di cui non posso svelarvi il nome che vivranno forse le condizioni più estreme di tutti”.
Le donne dell’Isola dei famosi 2016 sono in prevalenza bionde ma tra loro c’è una morettina che “spicca” con il suo caschetto scuro: stiamo parlando di Fiordaliso, che nella foto pre partenza è ritratta accanto alla biondissima Simona Ventura. Lo staff della sua pagina ha voluto augurare buona fortuna alla “guerriera” pubblicando lo scatto sulla sua pagina Facebook: “Le Donne dell’isola solo una è’ mora … la lupa … La nostra guerriera!!!”. Tantissimi i fan che hanno voluto cogliere l’occasione per dimostrare il loro affetto attraverso un like: nel giro di un’ora le reactions positive sono state infatti quasi 120. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Poco prima di pranzo si è svolta a Milano la prima conferenza stampa de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi da mercoledì 9 marzo, cosa accadrà? In questa 11esima edizione ci saranno molte sorprese tra cui, Playa Desnuda superaffollata e una nuova location: la zattera. La Playa però, questo anno cambia nome e si trasforma ne L’isola desnuda. 10 concorrenti saranno a Cayo Paloma mentre altri 6 saranno sulla desnuda in attesa di poter partecipare. E la zattera? La peggiore sorte toccherà ai naufraghi sulla zattera della medusa, una imbarcazione galleggiante che ospiterà due naufraghi (probabilmente uno dei due sarà l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella). Al momento però, massimo riserbo sul meccanismo che regolerà la loro partecipazione all’interno del reality show più avventuroso della televisione italiana.
Grande novità all’Isola dei Famosi. Da martedì 15 marzo “Grand Hotel Chiambretti” lo show di Piero Chiambretti andrà in onda dall’Isola. Non andrà in onda dopo la puntata settimanale del lunedì ma il martedì in seconda serata: “Per me è un’esperienza nuova, voglio dare più peso alla mia leggerezza. E cercherò di contribuire al successo di questa trasmissione che stimola il sado-masochismo di chi la fa e chi di la vede. Faremo il controcanto, proporremo merce fresca”, ha detto Chiambretti in conferenza stampa. Poi ha aggiunto con la sua solita ironia: “Non voglio creare aspettative, quindi sarà un programma banale”.
Tra due giorni l’Isola dei Famosi 2016 tornerà su Canale 5 e tra i membri del cast di questa edizione c’è anche Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi sarà tra i naufraghi che dovranno cercare di sopravvivere solo con le loro forze nella natura selvaggia di Cayo COchinos. Per ora però la ragazza non sta ancora patendo i dolori della fame come probabilmente farà nelle prossime settimane e oggi ha voluto ricordare a tutti l’appuntamento pubblicando una belle foto che la ritrae sorridente a tavola proprio durante un pasto: “Ecco qui. Noi siamo quasi pronti. Mancano 2 giorni all’#isola ..”. Clicca qui per vedere lo scatto.
È in corso, presso la Terrazza Martini di Milano, la conferenza stampa dell’undicesima edizione de L’isola dei famosi, in partenza mercoledì 9 marzo su Canale 5. Grandi assenti ovviamente i concorrenti, già partiti alla volta dell’Honduras. Ad aprire le danze è stato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Mercoledì inizia la seconda edizione de L’isola dei famosi. Dico seconda perché su Mediaset questo programma ha avuto una seconda nascita e ascolti eccezionali, punte di 8 milioni di telespettatori”, ha detto augurandosi di bissare i risultati dello scorso anno anno nell’edizione vinta dalle Donatella. Anche Alessia Marcuzzi spera di replicare il successo dell’anno scorso: “Il nostro è un lavoro di squadra, parlo degli autori, la produzione, le persone che sono in Honduras, gli opinionisti Mara ed Alfonso ed Alvin. Lo scorso anno è stata un’esperienza nuova per me, mi sono divertita come una matta. È stato anche un programma amato da tutti, c’è stato un connubio vincente”.
E’ tutto pronto per l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tra tutti i naufraghi che sono partiti per l’Honduras, la più attesa è sicuramente Simona Ventura che in molti considerano già la vincitrice. Negli anni, i vincitori sono stati molto diversi tra loro. Se Walter Nudo, primo, storico vincitore dell’Isola colpì il pubblico per la sua intraprendenza e la sua forza, Le Donatella, vincitrici della scorsa edizione, colpirono il pubblico per la semplicità, la schiettezza e l’umiltà con cui riuscirono a relazionarsi con il resto del gruppo. Lo scorso anno, nonostante in tanti considerassero Rocco Siffredi già sul podio, il pubblico ribaltò i pronostici portando alla vittoria le due gemelle arrivate da X Factor. Accadrà lo stesso anche quest’anno? Chi sarà in grado di mettere in pericolo la leadership di Simona Ventura?
A soli due giorni dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il pubblico comincia a far qualche domanda e, soprattutto, a chiedersi come saranno Simona Ventura e Fiordaliso senza pubblico. La conduttrice e la cantante, infatti, sono le due naufraghe più attese, soprattutto dal pubblico femminile che spera di vederle, per qualche settimana, con gli stessi difetti delle donne normali. Sempre impeccabili durante le loro uscite, sull’Isola dei Famosi, anche le donne più belle e chiacchierate tolgono la maschera per mostrare la parte più vera di se stessa si telespettatori. In tanti, dunque, non vedono loro di vedere la Ventura e Fiordaliso senza un filo di trucco. Resteranno delusi o le due naufraghe riusciranno a conquistare ancora di più la simpatia del pubblico?
Ormai ci siamo: mancano solo due giorni all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che, come ha rivelato Alessia Marcuzzi, riserverà tantissime sorprese, anche piccanti, ai naufraghi. I concorrenti ufficiali sono già partiti per l’Honduras per familiarizzare con l’ambiente e prepararsi al meglio alla straordinaria avventura che li attende. Anche il pubblico non vede l’ora di viaggiare e divertirsi in compagnia dei naufraghi e vederli alle prese con la sopravvivenza. Chi si trasformerà in pescatore per il bene del gruppo? Se lo scorso anno furono Le Donatella a prendere in mano le redini del gioco dimostrando di avere una grande forza sia fisica che mentale, a chi toccherà il ruolo di cercatore di cibo in questa edizione? In molti puntano su Stefano Orfei.
Continuano le video interviste ai protagonisti dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 in partenza da mercoledì 9 marzo con la sua seconda edizione in Casa Mediaset. Come ben sapete l’Isola sarà condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier in studio e Alvin, in collegamento dall’Honduras insieme al cast completo. Il portale di Video Mediaset nelle ultime ore sta diffondendo i video ad un passo dalla partenza dei concorrenti ufficiali che prenderanno parte al reality e, tra gli altri, ci sarà anche Alessia Reato, ex velina di Striscia la Notizia, l’irriverente TG satirico di Antonio Ricci. La giovane ha raccontato cosa l’ha spinta a partecipare al reality: “Mi ha spinto a prendere parte a quest’avventura un percorso mio personale che sto facendo, perché penso di essere nel momento di transizione da ragazzina a donna. Quindi ho voglia di mettermi in gioco, di sperimentarmi, di conoscere anche i miei lati che ancora non conosco e di far conoscere al pubblico sia i pregi che i difetti. Sarà un’esperienza bellissima ed anche molto introspettiva nel senso che ognuno di noi avrà molto tempo per riflettere. Mi aspetto che mi dia molta forza. La qualità che occorre per resistere di più sull’Isola è? Tanta ciccia prima… Occorre avere grandi obiettivi, che non è per forza vincere…”. La più grande paura di Alessia Reato invece, sembra proprio essere la fame in quanto, nonostante il fisico scultoreo ha dichiarato: “Io sono una mangiona.. Nel senso che sono abbastanza ruspante come persona… Sul mio corpo, ecco, non so ancora nulla, nel senso che potrei diventare molto cattiva in assenza di cibo…”. Cosa le mancherà di più dell’Italia? “L’affetto vero delle persone che lascio in Italia e che son sicura mi amino incondizionatamente.. Il mio personale in bocca al lupo per me stessa è: ‘Alessia, mettici la grinta che hai messo tante volte e la solarità e fai vedere chi sei'”. (Cliccate qui per visualizzare il video).