Nella prossima puntata di Tempesta d’amore non mancheranno i colpi di scena : Beatrice, contrariata dalle azioni sconsiderate del figlio che ha chiesto a Luisa una pausa di riflessione, decide di parlare con lei per cercare di impietosirla, rivelandole che all’età di 4 anni è stato proprio David a causare la morte del padre. Inoltre Sebastian passerà la notte con Alexandra e Natasha, pensando di non fare nulla di sbagliato, lo rivela a Norman. Il ragazzo, amareggiato, cerca Sebastian che proverà in tutti i modi a chiedergli scusa, inutilmente; per tutta risposta Norman lo colpirà con un pugno. Ancora una volta Tempesta d’amore riesce a tenerci incollati al televisore. Aspettiamo impazienti la prossima puntata. 



Oltre alle questioni relative al rapporto tra Luisa e Sebastian (con tutte le conseguenze del caso), nella puntata odierna di Tempesta d’amore vedremo Friedrich alle prese con diversi problemi. Non dovrà fare i conti solo con la possibilità di finire per tre anni in carcere (come comunicatogli ieri dal suo avvocato) ma risulterà a dir poco sorpreso e seccato dalla nuova amicizia tra Andrè e Beatrice. Quest’ultima ha cercato volutamente di fare ingelosire il suo ex amante e sembra esserci proprio riuscità. Per Friedrich inoltre giungerà la sorprendente richiesta che gli farà Charlotte in merito alle sue dimissioni dal ruolo di Amministratore Delegato. Stanno per arrivare nuovi problemi tra i coniugi Stahl? Difficile credere che Beatrice non ne approfitti…



Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, Sebastian stava per investire David ma fortunatamente riesce a fermarsi in tempo. Appena viene a scoprirlo, Luisa si sente in colpa e subito va da Sebastian per imporgli di stare lontano da lei e David, minacciandolo. Per farsi perdonare da David, la ragazza lo invita nella baita, dove lui le chiede di sposarlo. Nel frattempo Charlotte e Friedrich cominciano la terapia di coppia ma la donna è ignara del fatto che suo marito l’abbia tradita con sua sorella, Beatrice. Quest’ultima, per far ingelosire Friederich, accetta l’invito ad uscire di Andrè. Nella puntata di Tempesta d’amore di Domenica 6 Marzo Friederich è molto geloso dell’appuntamento tra Andrè e Beatrice, tanto da restare sveglio fino a tardi ad aspettare la donna che, al suo arrivo fa finta di snobbarlo.Ignara di ciò Chalotte si sta impegnando per far si che il matrimonio fra lei e l’uomo possa continuare senza ulteriori passi indietro. Nel frattempo sembra essere sbocciata una vera e propria amicizia tra Sebastian Wegener e Alexandra, la nuova cameriera dell’hotel che è stata assegnata alla cucina. La ragazza non sa che dovrà lavorare fianco a fianco con Sebastian ma appena ne è al corrente ne è molto contenta. Naturalmente però il personaggio principale dell’intera puntata è ancora una volta Luisa: arrivata alla baita, insieme a David, i due si concedono una pausa da tutto e da tutti e il ragazzo ne approfitta per fare a Luisa una proposta di matrimonio. La ragazza è colta di sorpresa dalla proposta di David e, d’istinto, la rifiuta. Il ragazzo sembra non prendere molto bene la risposta di Luisa è l’accusa di provare ancora qualcosa per Sebastian, quindi se ne va. Luisa ancora una volta è travolta dai sentimenti: da una parte è dispiaciuta dell’aver rifiutato David ma dall’altra pensa di non aver sentito le farfalle nello stomaco, cosa che invece è successa solo con Sebastian e che lui non sia innamorato realmente di lei.. Nonostante questo Luisa apprezza molto la sincerità di David che, al contrario di Sebastian, le dice sempre la verità, e pensa che sia proprio questa la base solida per costruire un rapporto. Nonostante Luisa vada a scusarsi con il ragazzo per il suo comportamento, lui le chiede una pausa di riflessione



Tempesta d’amore torna anche questa sera su Rete 4 e finalmente la curiosità dei telespettatori verrà soddisfatta: dopo la proposta di matrimonio, David e Luisa porranno fine alla loro relazione? Mentre la protagonista della soap tedesca, sembra pensare a tutto tranne che al suo vero amore, proprio Sebastian comincerà a guardarsi in giro, consapevole di non dovere aspettare la ragazza per sempre. Sarà così che, dopo aver visto Alexandra prendere le sue difese in occasione dell’incidente con il furgone, Sebastian e la nuova inserviente del Fuerstenhof trascorreranno la notte insieme! La notizia non ci metterà molto ad arrivare alle orecchie di Norman che, seriamente interessato alla ragazza, finirà per venire alle mani con il suo rivale in amore. A nulla serviranno le scuse di Sebastian: la rabbia di Norman non verrà placata facilmente e sarà compito di Nils cercare, anche se con pochi risultati, di sedare una vera e propria rissa. Mentre il protagonista maschile di Tempesta d’amore sarà impegnato con un’altra donna, Luisa sarà molto colpita dal racconto di Beatrice in merito al difficile passato di David. Ma quest’ultimo non sarà dello stesso avviso, finendo per rimproverare la madre per avere toccato un tasto tanto dolente. E in tutte queste complicazioni, accadrà ciò che in pochi si sarebbero aspettati: Sebastian e Luisa vivranno un momento abbastanza sereno, dando vita ad un imprevisto riavvicinamento. Ma cosa accadrà quando lei scoprirà l’accaduto tra il suo vero amore e Alexandra? Nuovi imprevisti appaiono inevitabili.