Camilla Filippi è una dei protagonisti di Tutto può succedere, che anche ieri abbiamo ritrovato su Rai Uno nella dodicesima puntata della fiction. Sulla pagina Facebook di Tutto può succedere troviamo una sua massima su quanto sia importante non arrendersi: “Non importa quanto lenti si va. L’importante è non fermarsi”. Ad accompagnare il post, che in meno di un’ora ha collezionato oltre 320 like, troviamo una foto tratta dalla fiction in cui vediamo l’attrice aiutare il giovane collega Roberto Nocchi ad appuntarsi sulla maglia il numero prima della corsa: clicca qui per vedere l’immagine.



Della colonna sonora di Tutto può succedere, andato in onda ieri con la dodicesima puntata su Rai Uno, fa parte anche Rainbow di Eugenio Intemerato, una dolcissima ballata che ha fatto da colonna sonora al video che Lorenzo ha preparato per Federica. Molti erano i fans della fiction che avevano infatti chiesto il titolo e sulla pagina Facebook di Tutto può succedere è arrivata la risposta con un tanto di link al video su Youtube (clicca qui per vederlo). La canzone sembra aver davvero conquistato il pubblico, come dimostrano le oltre 230 reactions tra “like” e “love”.



La sigla di Tutto può succedere è stata scritta da Giuliano Sangiorgi e interpretata dal suo gruppo, i salentini Negramaro. Come leggiamo sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Rai Uno, la produzione ha chiesto ai fans di realizzare le loro cover del brano: a dare il via saranno Camilla Filippi, una dei protagonisti, e i Lapingra. Nel post che invita i telespettatori a ricantare la sigla vediamo infatti l’attrice in compagnia di un gruppo mentre posa su un tetto fingendosi “appesa” a una corda per il bucato con tanto di mollette: clicca qui per vedere lo scatto che ha già ottenuto oltre mille like.



Ottimo risultato ieri sera, domenica 6 marzo, per la dodicesiam e penultima puntata di “Tutto può succedere”, la serie in onda su Rai 1 ispirato a “Parenthood”. L’appuntamento di ieri ha ha ottenuto 4.291.000 telespettatori con share del 17.43%. La settimana scorsa la fiction con Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi aveva conquistato 4.001.000 spettatori pari al 15.74% di share. Come andrà il finale della serie che verrà trasmesso domenica prossima, 13 marzo, sempre in prima serata su Rai 1?

Siamo ormai quasi arrivati all’ultimo appuntamento con Tutto può succedere, la fiction con Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi ispirata all’americana Parenthood. La puntata conclusiva prenderà il via domenica prossima, 13 marzo 2016, sul piccolo schermo di Rai 1: la carne al fuoco, per ciascuno dei Ferrero, è davvero moltissima, e nel centro del mirino ci sono anche Carlo e Feven. Durante l’appuntamento di ieri sera li abbiamo visti litigare a proposito dell’educazione da dare al piccolo Robel che, scosso dal comportamento dei genitori, si è chiuso in se stesso e ha addirittura smesso di parlare. Di certo una situazione non facile da affrontare, specialmente ora che si è arrivati quasi ad un punto di rottura. I due riusciranno a trovare un accordo, o decideranno di allontanarsi per non far soffrire Robel? Clicca qui per vedere un’immagine del loro litigio di ieri direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della serie.

Grande attesa per il finale di stagione di Tutto può succedere. Ieri, domenica 6 marzo, è andata in onda la penultima puntata della serie sulla famiglia Ferraro. Come sempre i fan commentano su Twitter le vicende dei protagonisti: “La voce di Ambra è meravigliosa e sono meravigliosi tutti loro che la guardano incantati” e “Amo il loro rapporto madre e figlia”, scrivono due utenti parlando di Ambra e Sara. I fan sono impazienti di vedere l’ultima puntata: “Torni a casa e oltre alla sonno sei triste perché hai perso la penultima puntata #TuttoPuoSuccedere! Domani recupero” e “Molto bella la penultima puntata di @ChePuoSuccedere, ricca di colpi di scena!”. Ci sarà un lieto fine per tutti?

I problemi, nell’ultima puntata di Tutto può succedere, colpiranno anche Carlo e Feven. I due continuano ad avere opinioni diverse circa l’educazione di Robel e a scontrarsi su quale sia l’atteggiamento giusto. Se Feven continua a mostrarsi come una madre intransigente e vorrebbe che anche Carlo facesse lo stesso, quest’ultimo sentendo il bisogno di recuperare gli anni vissuti lontano da suo figlio, non riesce ad essere severo come vorrebbe Feven. Tra i due ci sono continui scontri che stanno creando tantissimi disagi al piccolo Robel che teme di perdere la famiglia che ha sempre desiderato. L’amore e la passione tra Carlo e Feven, dunque, stanno lasciando spazio ai risentimenti e il matrimonio appare sempre più lontano. I due riusciranno a mettere da parte le proprie divergenze per il bene di Robel coronando il loro sogno d’amore condividendo la gioia con tutta la famiglia Ferraro che non aspetta altro che vedere Carlo all’altare?

Stanno per concludersi le avventure dei Ferraro, la famiglia protagonista di Tutto può succedere che tornerà in onda domenica 13 marzo con l’ultima, attesissima puntata. Tante le situazioni ancora da risolvere, in primis quella di Sara. La donna, dopo aver dato le dimissioni ed essere rimasta senza lavoro, è sempre più convinta di aver commesso un errore trasferendosi a Roma con i suoi figli. Decide così di tornare in Liguria dopo la scuola. A Roma, infatti, Sara non è riuscita a riappropriarsi della sua vita. La storia con il professore di Ambra è finita ancor prima di cominciare per non far soffrire la figlia e Giorgio l’ha lasciata sola trasferendosi a Londra. Sentendosi sola e senza un obiettivo, Sara è pronta a tornare dal marito a Genova ma riuscirà a lasciare tutta la sua famiglia e, soprattutto, il professore di Ambra per il quale sembra provare ancora dei sentimenti?

Nella fiction Tutto può succedere di Rai 1 è in arrivo un’ultima puntata che si annuncia da non perdere. Le prime anticipazioni sono dedicate a Federica. La giovane Ferraro sembra essersi messa in bel guaio mentendo ai genitori, che non tarderanno a scoprire la verità: si è vista ancora con Lorenzo nonostante loro glielo avessero vietato e nonostante lei avesse dato al padre la sua parole d’onore. E proprio con Alessandro la ragazza cercherà di recuperare un rapporto che non sembra più quello di prima, dato che l’uomo ha perso la fiducia nella figlia. Ma anche altri protagonisti della serie tv saranno alle prese con importanti prove. Per esempio Carlo e Feven o Luca e Giada.

Domenica prossima andrà in onda l’ultima puntata di Tutto può succedere. Le prime anticipazioni dicono che Giulia e Luca vivranno un momento non facile, dato che la donna perderà il bambino che aveva appena scoperto di aspettare. Alla fine della dodicesima puntata abbiamo visto che Giada capisce che Ambra non ha interesse per lei, ma decide di rimanere sua amica perché era disposta a tutto per lei. Sara, vista la situazione, vorrebbe tornare a Genova: Denis è d’accordo, Ambra no. Viene quindi deciso di aspettare la fine della scuola per valutare il da farsi. Giulia fa il test di gravidanza e scopre di essere incinta. Ancora una volta Carlo e Feven litigano e naturalmente a soffrirne di più è Robel, che smette di parlare. Alessandro comincia a guardarsi in giro per capire se può trovare un nuovo lavoro, ma non sembra che ci siano tante chance. Ambra invita al concerto al Major Tom il suo professore, così che possa incontrare la madre. Sara decide di dare le dimissioni e poi chiama Elia per dirgli che forse torneranno a Genova. 

Carlo e Feven arrivano a litigare per l’educazione di Robel. Dato che l’esame di Luca va benissimo, Giulia si convince di avere un problema di fertilità. Sara parla con il nuovo capo che le fa capire che il suo contratto non verrà rinnovato, ma che anzi la farebbe licenziare visto che il suo apporto per l’azienda è pari a zero. Grazie alla complicità di Ambra, Federica va a casa di Lorenzo. Il ragazzo prepara una serata speciale per la ragazza, con tanto di proiezione di film in terrazza. Giada vorrebbe sempre più intimità con Ambra, ma viene interrotta dalla madre, che è in crisi dopo quello che è successo in ufficio e torna a casa. E così anche Federica è costretta a lasciare casa di Lorenzo, inventandosi una scusa per non far sapere al ragazzo del suo stratagemma.

-Alessandro conosce Roberto, il suo nuovo capo. Lorenzo chiede a Federica di venire a cena a casa sua. Lei accetta anche se questo vuol dire continuare a venir meno alla parola data a suo padre, proprio mentre Cristina sta cercando di riavvicinarsi alla figlia. Ambra e Giada chiedono a Carlo di poter suonare al Major Tom. Roberto fa un discorso a tutti i dipendenti, chiarendo che cercherà di individuare le “zavorre” in azienda. Luca viene costretto dalla moglie a fare lo spermiogramma dato che non è rimasta incinta. Carlo parla con Giulia dei problemi che ha con Feven riguardo l’educazione di Robel. 

Ambra incontra ancora Giada e quest’ultima ribadisce che non vuole essere sua amica. Così Ambra decide di baciarla e le due tornano a sorridere. Feven rimprovera ancora Carlo perché non fa “rigare dritto” Robel. Cristina e Alessandro dicono a Federica che non deve più frequentare Lorenzo e ovviamente lei non la prende affatto bene. L’indomani finge però di essere d’accordo con i suoi genitori dando anche la sua parola d’onore sul fatto che non frequenterà più il ragazzo. E mente anche a Lorenzo dicendogli che i suoi genitori sono contenti di lui. Giada e Luca riescono finalmente ad avere un loro momento di intimità nel bagno della casa di Ettore. Carlo mette in punizione Robel per farsi obbedire e si sente dire dal figlio di essere il papà più cattivo del mondo e ovviamente ci rimane male.

Denis invita due suoi compagni a bere birra nel capanno del nonno. Ettore non prende benissimo la cosa e chiede al ragazzo di non ripetere più una cosa del genere. Lorenzo convince uno dei responsabili della casa famiglia a fargli da garante in modo che possa andare a cena da Federica. Carlo non riesce a farsi ubbidire da Robel. Denis dice alla madre che a Pasqua ha bevuto una birra con il nonno e Sara si infuria col padre. Questo perché Elia è alcolista e quindi vuole che i suoi figli stiano lontano dall’alcool. Decide quindi di dire a Denis e Ambra la verità sul padre. Lorenzo si presenta a cena a casa di Federica. Ad Alessandro e Cristina racconta di essere stato arrestato per rapina e di essere in prova. L’onestà del ragazzo colpisce i Ferraro, ma vorrebbero che Federica non lo frequentasse, perché la ritengono troppo giovane per una storia con Lorenzo.

La dodicesima e penultima puntata di Tutto può succedere ha preso il via. Cristina dice ad Alessandro di aver visto Federica baciare Lorenzo. La convivenza tra Carlo, Feven e Robel non sembra facile, soprattutto perché c’è divergenza sull’educazione del bambino. Sara è grata al padre perché sta cercando di stare vicino a Denis. Giulia e Luca continuano a voler un altro bambino, e la donna è molto insistente dato che è in ovulazione. Ambra cerca ancora di riavvicinarsi a Giada dicendole che vorrebbe suonare insieme a lei, ma riceve ancora un rifiuto. Alessandro decide di passare in casa famiglia e incontra Lorenzo, e lo invita a cena per l’indomani sera.

Va in onda questa sera su Rai Uno la dodicesima puntata di Tutto può succedere, la fiction di Rai Uno con Matilda De Angelis. In questo episodio vedremo Luca e Giulia provare ad avere un bambino e venire ripetutamente interrotti. Nel frattempo Sara scoprirà che il padre Ettore ha offerto della birra a Denis e s’infurierà con lui. Ambra e Giada invece si baceranno. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere sintonizzandosi su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Tutto può succedere, anticipazioni dodicesima puntata 6 marzo 2016 – La settimana scorsa, a Tutto può succedere, il nonno Ettore ha offerto una birra a Denis, il figlio di Sara, dopo il racconto della sua delusione d’amore: nella dodicesima puntata della fiction, in onda stasera sul piccolo schermo di Rai 1, la Ferraro scoprirà che cosa ha fatto suo padre e si arrabbierà molto, vedendosi poi costretta a rivelare alla famiglia i problemi con l’acool che ha avuto il padre di Denis. Nel frattempo, la donna, prenderà anche in considerazione l’idea di trasferirsi a Genova, licenziandosi dal posto di lavoro che ha condiviso con il fratello Alessandro e dove aveva conosciuto Giorgio. Andrà fino in fondo? E riuscirà a fare pace con Ettore? Clicca qui per vedere la foto del momento trasmesso la settimana scorsa dalla pagina Twitter ufficiale di Tutto può succedere.

Tutto può succedere, anticipazioni penultima puntata 6 marzo 2016: video anteprima – La 12esima puntata di Tutto può succedere si aprirà a casa di Alessandro e Cristina, al tavolo insieme a Max a fare colazione: proprio in quel frangente, la moglie del Ferraro gli rivelerà di aver visto Federica baciare Lorenzo, e i due inizieranno a discuterne, chiedendosi se i due stiano insieme o meno. Subito dopo arriverà la figlia della coppia, pronta ad uscire di casa. Non mancherà una certo preoccupazione da parte del capofamiglia, che vorrà sapere tutti i suoi spostamenti in giornata e anche dove cenerà. Riusciranno ad accettare l’idea che la giovane esca con un ragazzo un po’ più grande di lei? Le anticipazioni rivelano che, infine, Alessandro e Cristina conosceranno di persona Lorenzo… A casa di Carlo, anche lui e Roben stanno facendo colazione, e ben presto farà capolino Feven dalla stanza del piccolo chiedendogli di mettere un po’ in ordine il caos che ha lasciato: il piccolo lascerà la tavola, lasciando i genitori a discutere a proposito della sua educazione. Clicca qui per vedere la video anteprima della dodicesima puntata di Tutto può succedere disponibile sul sito di Rai.tv.

Tutto può succedere, anticipazioni puntata 6 marzo 2016 – Stasera, domenica 6 marzo 2016, andrà in onda su Rai 1 la 12esima e penultima puntata di Tutto può succedere, la fiction ispirata alla serie americana Parenthood che vede nel cast Pietro Sermonti e Maya Sansa. Le vicende della famiglia Ferraro sono quasi giunte alla fine, cosa succederà prima del gran finale di stagione? Vediamo le anticipazioni.

Tutto può succedere, anticipazioni puntata 6 marzo 2016: primo episodio – Luca (Fabio Ghidoni) e Giulia (Ana Caterina Morrariu) sono alla ricerca di un secondo figlio. I due cercano di concepire nell’arco delle 48 ore dell’ovulazione, ma i loro tentativi vengono continuamente interrotti. Alla fine troveranno un momento di intimità nel bagno della casa di Emma. Sara (Maya Sansa) si arrabbia quando scopre che il padre Ettore (Giorgio Colangiti) ha offerto della birra a Denis (Tobia De Angelis). La donna rivela ai due figli i problemi con l’alcool di Elia, loro padre. Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) sono preoccupati per la relazione tra Federica (Benedetta Porcaroli) e Lorenzo, così decidono di invitare il ragazzo a cena per conoscerlo meglio. Spaventati dai racconti di Lorenzo sul suo passato difficile, i due genitori chiedono alla figlia di non vederlo più. Intanto Giada ripete ad Ambra (Matilda De Angelis) di non volere da lei un rapporto di amicizia, Ambra allora la bacia e la convince a suonare insieme al Major Tom. Feven (Esther Elisha) e Carlo (Alessandro Timberi) si scontrano sull’educazione di Robel (Sean Ghedion Nolasco).

Tutto può succedere, anticipazioni puntata 6 marzo 2016: secondo episodio – Federica disobbedisce ai genitori e accetta l’invito a cena di Lorenzo. Mentre Cristina cerca di recuperare il rapporto con la figlia, Alessandro decide di cercare un nuovo lavoro dopo aver conosciuto il nuovo capo. Giada capisce che Ambra non ricambia i suoi sentimenti: le due però decidono di restare amiche e si esibiscono insieme al concerto. Giulia scopre di essere incinta. Feven e Carlo capiscono che i loro litigi incidono sul piccolo Robel. Sara apprende che non verrà mai assunta dalla Whale Sport, la donna pensa di ritornare a Genova.