Al suo debutto a Ballando con le Stelle 2016 l’attore Iago Garcia aveva esordito con un Paso Doble. Complice la grande sintonia con la sua maestra di ballo, l’attore aveva convinto soprattutto la giuria tecnica che l’aveva premiato con un ottimo punteggio. L’accoppiata con la ballerina Samanta Togni gli aveva poi permesso durante il televoto da casa di conquistare anche un prezioso vantaggio per la fase successiva della gara. Davvero una bella esibizione che si è reputata nella scorsa puntata e che ha permesso all’attore di passare agevolmente alla fase successiva. Nonostante non sia del mestiere Iago Garcìa ha dimostrato grande eleganza nel passo e un modo diballare che un principiante di certo non è in grado di imparare in pochissimo tempo. Dono della natura? Questo non possiamo saperlo.



Ballando con le Stelle 2016 sta raccogliendo il solito grande successo con l’appuntamento fisso del sabato sera che viviamo su Rai Due. Tanti protagonisti e soprattutto la musica e il ballo a fare da mattatori. Oggi la conduttrice Milly Carlucci ha voluto lanciare sul suo profilo Twitter un sondaggio sull’ultimo serale che abbiamo visto appena tre giorni fa. La Carlucci scrive: “Chi avreste eliminato nella terza puntata di Ballando? Votate il sondaggio”, Clicca qui per il tweet con la foto.



Tra i volti di Ballando con le Stelle 2016 che fanno più parlare di loro c’è quello di uno dei giudici, Selvaggia Lucarelli. I battibecchi con Asia Argento, e non solo, l’hanno proiettata spesso in prima pagina anche per il suo carattere irriverente di fronte a diverse situazioni. Oggi però la Lucarelli ci ha aperto una nuova pagina della sua personalità, mostrando una delle sue passioni. Si è infatti lanciata in un post su Instagram nel quale ha mostrato una foto di lei al Motorshow. Nel commento ha scritto semplicemente: “Ginevra, Motorshow”, clicca qui per la foto e i commenti del pubblico. E’ vestita con un semplice completo nero e porta i capelli sciolti lungo le spalle.



Pierre Cosso, in attesa di diventare un provetto ballerino e conquistare la giuria di Ballando con le stelle, si dedica alle pubbliche relazioni. Tra una prova e l’altra, infatti, l’attore ha incontrato sia Gianni Morandi che Claudio Baglioni. Tanti i complimenti che Pierre Cosso ha rivolto ai due grandi artisti della musica italiana. “Una botta di emozione al cuore, parlare della mia vita e della mia barca con Gianni Morandi dopo un concerto incredibile” – scrive Cosso che, poi, pubblicando anche la foto in compagnia di Claudio Baglioni aggiunge – “Un grande privilegio incontrare Claudio Baglioni dopo il concerto meraviglioso. Anche lui è uomo di mare e l’ho invitato in Polinesia, ti aspetto!”. Cliccate qui per vedere tutto.Anche Pierre Cosso, dunque, è stato trascinato dalle emozioni della musica di Gianni Morandi e Claudio Baglioni.

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle non sono mancate le polemiche dei concorrenti nei confronti della giuria. In difesa di se stesso e dei suoi colleghi è intervenuto Fabio Canino, storico giurato del programma: “Come tutti gli anni i concorrenti dimenticano di essere concorrenti credono di essere ballerini e cominciano ad attaccare, giustamente, la giuria dimenticando che: a) quando firmano il contratto sanno chi sono i giudici. per cui non è che poi devono dire tu che competenza hai per farlo? b) se ci fosse tutta una giuria di tecnici non ci sarebbero loro a ballare. Per cui rientra tutto nel grande gioco della televisione“, ha detto il giudice. Poi ha aggiunto: “Devo dire che quest’anno hanno iniziato un po’ prima e mi spiace perché rispetto ad altre edizioni il livello più basso forse dovrebbe pensare più a ballare che a creare polemiche che a ballando lasciano il tempo che trovano“. Clicca qui per vedere il video

L’atleta paralimpica Nicole Orlando è tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2016, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno nel quale vediamo volti noti improvvisarsi ballerini. Nicole Orlando balla in coppia con Stefano Oradei e non se la sta cavando male: nell’ultima puntata si è infatti classificata settima alle spalle di Iago Garcia e Samanta Togni. Nicole si impegna tantissimo e quando non è sulla pista da ballo continua ad allenarsi negli altri sport. In una simpatica foto pubblicata ieri la vediamo in tenuta sportiva mentre si “mimetizza” con alcuni corridori dell’antichità disegnati sulla pavimentazione: “Evoluzione dell’allenamento allenarsi tanto, per superare i propri limiti! però sempre col sorriso!”. Una foto divertente che ha strappato più di un sorriso, collezionando oltre 300 reaction tra “like” e “love” nel giro di una manciata d’ore: clicca qui per vederla.