Il personaggio di Ivy Forrester non sta affatto convincendo i fans di Beautiful nelle puntate attualmente in onda su Canale 5. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista lamentarsi per ogni cosa: proprio lei che ha fatto la parte del leone in occasione del video di Aly, ha piagnuccolato per essere stata licenziata alla Forrester Creations, andando da zio Eric per ottenere il suo aiuto. E quando Steffy ha deciso di accontentare le richieste del nonno, Ivy ha finito per non essere contenta dovendo prestare il volto alla linea di intimo. Nell’appuntamento odierno con la soap partenopea, l’australiana racconterà a Wyatt le ultime novità relative alla richiesta di Steffy. I telespettatori sono certi che nuovi lamenti non mancheranno, ma come reagirà questa volta il giovane Spencer? Le darà corda o riuscirà a convincerla a dare il meglio per mantenere la sua posizione nell’azienda di famiglia?
L’addio di Ronn Moss è stato davvero duro da digerire per i fans di Beautiful, che hanno dovuto dire addio all’attore più amato della storia della soap. Ridge è da sempre stato sinonimo di ‘mascellone’ e vedere al suo posto il nuovo volto di Thorsten Kaye è stato uno choc. Così mentre il caro Ronn Moss continua ad essere impegnato nella sua altra grande passione ovvero la musica (clicca qui per vedere l’ultima foto da lui pubblicata), il nuovo Ridge ha cercato di entrare nel cuore dei telespettatori a piccoli passi. Sebbene siano in molti a rimpiangere ancora il vecchio volto dello stilista, l’affetto nei confronti del marito di Caroline cresce giorno dopo giorno e sono tantissime le fans che lo ritengono assolutamente all’altezza della situazione. E’ lui ora il più amato? Per il momento la situazione sembra essere a pari, ma non è da escludere che il bel Thorsten possa staccare il suo rivale!
Sono trascorsi solo pochi giorni dagli ascolti recordi di Beautiful che è riuscito a sfiorare i 3.500.000 telespettatori e non è certo facile mantenere quel sorprendente trend. Ora che il confronto tra Caroline e Ridge ha avuto fine, la soap americana è tornata sui suoi dati Auditel abituali, confermandosi comunque amatissimo dal pubblico televisivo italiano. L’episodio andato in onda su Canale 5 ieri ha infatti totalizzato il 19,32% di share pari a 3.188.000 telespettatori, pressoché stabile rispetto ai 3.211.000 fans e al 19,17% dello scorso venerdì. Le vicende odierne andranno invece a concentrarsi sulla proposta che Rick e Maya faranno a Nicole, riuscirà questa storyline ad interessare il fedele pubblico della soap partenopea?
In occasione della festa della donna scendono in campo anche le protagoniste femminili di Beautiful. Se nella finzione non mancano sotterfugi e intrighi tra loro, nella vita le attrici che prestano il volto a Ivy, Hope, Steffy, Quinn, Brooke e Caroline sono molto affiatate, come potete sicuramente notare dalla foto recentemente scattata e pubblicata nelle loro pagine Facebook e Instagram ufficiali (clicca qui per vedere la foto). L’occasione è stato il breve ritorno di Kim Matula che ha partecipato alle riprese di una sola puntata di Beautiful, in qualità di guest star. L’attrice è lontana dalle scene ormai da più di un anno ma l’affetto dei fans nei suoi confronti non è svanito, così come la speranza di rivederla prima o poi ricalcare le scene della soap più amata al mondo. Per il momento però il suo ritorno è da escludere, poiché Kim farà parte del cast della seconda stagione della serie tv Unreal. Un domani però nulla è da escludere…
Nelle ultime puntate di Beautiful, comincia con la riappacificazione tra Steffy e Ivy, dopo che quest’ultima è stata licenziata dalla Forrester Creations proprio da sua cugina. Dopo aver interpellato zio Eric, Ivy è riuscita ad essere riammessa a lavoro ma ha promesso a Steffy di farsi perdonare. Per metterla alla prova e in qualche modo fargliela pagare per averla ricattata, Steffy le ha chiesto di sfilare in lingerie sapendo che lei è un po’ restia a mettersi in mostra. Per Ivy è un modo molto furbo di metterla alla corde mentre Steffy sostiene sia semplicemente una vantaggiosissima offerta di lavoro. La realtà è che Steffy vorrebbe divertirsi un po’ a sue spese, ma Ivy ha deciso di mettere da parte la sua insicurezza e ha accettato di sfilare. Ridge invece dopo aver saputo tutta la verità da sua moglie Caroline ha deciso di allontanare nell’immediato Thomas da Los Angeles. Ridge, per evitare che suo figlio crei ulteriori problemi all’azienda, gli ha imposto di andare a Parigi. Questa decisione drastica e repentina di Ridge è soltanto l’inizio, dopo aver approfittato di sua moglie in un momento di difficoltà, è giusto che Thomas vada via e quello che ha fatto avrà degli effetti deleteri e duraturi sulla sua vita professionale e privata. A nulla sono valse le scuse per il pugno e per essere andato a letto con la stagista, Ridge sembra fermamente convinto della sua decisione. Thomas invano ha provato a chiedere un parere a Caroline che sembra aver indossato una maschera, sicura dell’appoggio di suo marito, sembra decisa anche lei ad allontanare il più possibile il padre del bambino che porta in grembo, e gli consiglia di smetterla di opporsi all’inevitabile. A questo punto a Thomas non resta che prendere la partenza per Parigi come un momento di crescita ma non sa che suo padre si opporrà in tutti i modi al suo rientro a Los Angeles. Intanto Liam e Wyatt, che stanno cercando di ricucire i rapporti, discutono pacatamente sulla decisione di Steffy di reintegrare nell’organico della Forrester Creations, Ivy. Liam sottolinea al suo caro fratellino che perdonare e dimenticare sono due cose diverse, alludendo al fatto che da Steffy ci si può aspettare di tutto, ed infatti è ciò che sta avvenendo. Sembra che a breve ci sarà altro a cui pensare e diventerà molto probabilmente una delle novità più importanti, Maya ha infatti chiesto a suo marito Rick di avere un bambino, chissà come andrà a finire.
Nell’ultima puntata di Beautiful andata in onda su Canale 5, Ridge ha chiesto a Thomas si tornare immediatamente a Parigi, dando ordine al jet della Forrester di prepararsi per il viaggio. Caroline ha assistito alla conversazione senza muovere un dito e, interrogata da Thomas, ha espresso il suo appoggio al marito. L’espressione della Spencer non è sfuggita all’occhio attento dei fans italiani che non hanno condiviso troppo il suo menefreghismo in tale situazione. Caroline avrebbe potuto dire o fare qualcosa a favore di Thomas ma ha preferito lavarsi le mani. I commenti di questo tipo spopolano nelle varie fanpages dedicate alla soap opera americana: ‘Che delusione, Caroline la santa…’ , ‘ Lei continua a fare l’innocente, ma avrebbe dovuto assumersi le sue responsabilità’ , ‘ Nell’episodio di oggi è stato fastidiosissimo vedere lei come la santa innocente e Thomas come un violentatore seriale. Su Ridge, apri gli occhi’.
Dopo qualche giorno di assenza dalle scene, nella puntata odierna di Beautiful rivedremo Rick e Maya nuovamente protagonisti. L’appuntamento di ieri si è concluso con il desiderio di entrambi di avere un bambino e sarà questo nuovo motivo di discussione per la coppia. Ovviamente non sarà possibile per loro diventare genitori nei metodi tradizionali, quindi Maya avrà un’idea: chiedere alla sorella di fare da madre surrogata per il suo bambino, che in questo modo potrà essere portato in grembo da una Avant. I coniugi Forrester non ci metteranno molto ad esporre anche alla ragazza tale idea lasciandola, comprensibilmente, molto sorpresa. Come la prenderà? Deciderà di realizzare il sogno della sorella? Dopo avere chiesto ad Ivy di diventare il volto della linea di intimo, Steffy parlerà con Liam di quanto accaduto. Lo Spencer capirà al volo che la fidanzata ha giocato le sue carte, non avendo affatto dimenticato i ricatti subiti ma ancora una volta la sosterrà. Steffy e Liam si riconfermeranno una coppia molto solida, adatta a ricoprire le posizioni di comando nella casa di moda. Non si potrà dire lo stesso di Ivy, ancora sorpresa per il ruolo che le è stato dato dalla Presidente della Forrester Creations. Andrà quindi da Wyatt (con tanto di capo intimo alla mano) per raccontargli le ultime novità, il giovane riuscirà a tirarla su di morale?