Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Bosco confessare tutta la verità a Donna Francisca. Il giovane, infatti, rivelerà alla Signora di Puente Vejo di essere stato lui a consegnare le lettere che Pilar inviava a Tristan ad Aurora e Gonzalo. Donna Francisca, di fronte alla confessione del suo adorato nipote, cercherà di non perdere la calma per poi sfogare tutta la sua frustrazione su Raimundo. Donna Francisca, infatti, sta rivivendo con Bosco l’incubo già vissuto con Tristan. L’amore tra Bosco e Ines spaventa la Montenegro che teme di perdere il nipote esattamente come successe anni prima con il figlio. Ad allontanare Bosco da Francisca, però, potrebbe essere anche la verità: come reagirà Bosco quando scoprirà di essere figlio di Tristan e che la Montenegro, pur sapendolo, gli ha sempre tenuto nascosto? Ad aiutare Francisca, però, potrebbe essere ancora una volta Raimundo Ulloa.

Mentre tutto va a rotoli, Donna Francisca sarà completamente indaffarata nella preparazione della festa per la presentazione in società di Bosco nelle prossime puntate de Il Segreto. Darà quindi al suo protetto sia lezioni di ballo che di buone maniere per farlo apparire il suo degno erede davanti alle personalità più importanti da lei conosciute. Bosco darà seguito agli insegnamenti della nonna, ma allo stesso non potrà fare a meno che controllare i movimenti di Ines. Ci saranno inoltre novità in merito alle ricerche della daga di Tristan. Se molti crederanno che possa essere stato Matias a sottrarla, Maria avrà un’idea del tutto diversa…

Cosa succederà nella nuova puntata de Il Segreto, in onda domani su canale 5? Oltre alla confessione di Bosco, assisteremo alla fine dell’esilio di Raimundo. Donna Francisca, dopo aver cercato di ostacolare l’indulto a vantaggio di Raimundo con l’unico scopo di veder soffrire quello che è sempre stato il grande amore della sua vita, dopo aver parlato con Emilia, deciderà di fare un passo indietro. Il ritorno alla libertà di Ulloa, dunque, è vicino. Come reagirà Donna Francisca nel ritrovarsi di fronte il padre di Tristan? Per la Montenegro non saranno momenti facili. La signora di Puente Vejo si renderà ben presto conto di non riuscire a controllare neanche Bosco, esattamente com’era successo in passato con Tristan e Soledad e sfogherà tutta la sua rabbia proprio su Raimundo.

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Bernarda recarsi al dispensario per chiedere l’aiuto di Aurora. Bernarda, infatti, confesserà alla figlia di Pepa e Tristan di essersi procurata da sola i segni che ha sul corpo. Aurora cercherà di aiutarla e le offre tutto il suo sostegno. Tra le due donne comincia a nascere un rapporto di stima e amicizia ma sarà davvero sincero? Bernarda, infatti, continua a vivere alla villa con Donna Francisca sperando di poter mettere le mani sul suo patrimonio. L’arrivo di Bosco, però, ha complicato i suoi piani e l’avvicinamento ad Aurora potrebbe essere solo un mezzo per fare del male alla giovane e ingraziarsi nuovamente i favori della Montenegro. Sarà davvero così?

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Bosco ancora al centro dell’attenzione. Il giovane ha proprio voglia di parlare e raccontare i suoi segreti e se su Ines deve tenere la bocca ben chiusa, non è costretto a fare lo stesso sulle lettere di Pilar. Il giovane, infatti, affronterà Francisca per raccontarle che ha regalato lui le lettere a Gonzalo e Aurora, come la prenderà la matrona? Troppo bene per chi la conosce, cosa nasconde? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Intanto, Aurora e Gonzalo si preparano per le nozze sperando che questa volta tutto vada come previsto, ci saranno le nozze a Puente Viejo? Ecco il promo della puntata.

La scena più importante della puntata de Il Segreto è stata proprio quella che ha avuto per protagonisti gli ‘inquilini’ del Jaral. Mentre leggevano le lettere dell’ex compagna di Tristan hanno capito che quella che adesso sarà diventata una signora non ha avuto una vita semplicissima. Questa sarà la molla che spingerà Gonzalo e Maria a prendere una decisione che cambierà per sempre le loro vite: partire per Cuba in cerca di Pilar e aiutarla a trovare una soluzione ai suoi problemi. Le anticipazioni delle prossime puntate di marzo e aprile de Il Segreto ci raccontano della partenza di Gonzalo. L’uomo partirà da solo, dal momento che alla vigilia del viaggio Esperanza contrarrà la varicella. In quelle condizioni la bambina non può viaggiare, dunque Maria, a malincuore, dovrà restare a Puente Viejo, e lasciar andare Gonzalo da solo. Dopo pochi giorni arriverà una lettera a Maria, una missiva che la informa circa il naufragio della nave su cui il marito viaggiava al largo dell’isola caraibica. La giovane Castaneda penserà subito al peggio ma in realtà Gonzalo è vivo e vegeto, contrariamene a quanto affermerà Tristan Junior, il falso figlio di Tristan e Pilar, che approderà in Spagna tra non molte puntate.

La puntata de Il Segreto andata in onda ieri su Canale 5 ha totalizzato il 26,45% pari a 3.021.000 telespettatori, in lieve crescita rispetto al 26,45% si share e 2.993.000 dello scorso venerdì. Tali cifre possono essere considerate più che soddisfacenti, considerando che i fans della telenovela spagnola hanno recentemente espresso più di qualche critica in merito alla scelta di Mediaset di ridurre la puntata pomeridiana. Il Segreto va, infatti, in onda dalle ore 16,20 alle ore 17,00 e da giovedì prossimo verrà ulteriormente ridotto di una decina di minuti. Fino a quando i telespettatori sopporteranno queste variazioni di palinsesto?

E’ sicuramente uno dei personaggi più amati delle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5. La dolce Candela non si è allontanata dalla famiglia Castro dopo la morte di Tristan, dando consigli e stando vicina ad Aurora, Maria e Gonzalo. L’attrice Aida De La Cruz, che presta il volto alla pasticciera, è bellissima non solo nei tradizionali abiti di inizio ‘900 ma anche in abbigliamento normale. Eccola apparire in una foto pubblicata nelle sue pagine Facebook e Instagram ufficiali in jeans e camicia e i commenti dei fans italiani e spagnoli non si sono fatti attendere: ‘Bella e graziosa, oltre che bravissima come attrice’ , ‘ Sei una delle attrici che più adoro e speriamo che anche a te non tocchi la stessa sorte di Tristan’. Possiamo tranquillizzarvi da questo punto di vista perché Candela sembra destinata a restare in scena per molto tempo e chissà che per lei non arrivi anche un nuovo amore. Clicca qui per vedere la foto.

Nelle puntate precedenti de Il Segreto, abbiamo visto lo scontro tra Aurora e Francisca. La figlia di Pepa, in piazza, ha inveito contro la Montenegro, dicendole di essere la responabile della morte di sua madre. Un atto scellerato da parte di Aurora, anche se un fondo di verità comunque c’è nelle parole della Castro. La Montenegro giurerà vendetta ai danni di Aurora, vendetta che arriverà quanto prima. A questo punto non ci resta che vedere in che modo donna Francisca reagirà contro la sorella di Gonzalo e Bosco. Nel corso della puntata di oggi intanto Gonzalo e Maria, insieme ad Aurora, hanno invitato a presentarsi al Jaral anche Candela ed Emilia, oltre che Rosario. Dopo aver aperto le prime lettere, a tutti sarà chiara una cosa fondamentale: le missive che Pilar inviava a Tristan non sono mai state lette dal capitano, dal momento che quest’ultimo era fuori dalla Spagna per servizio. Non solo, Gonzalo e gli altri arriveranno anche ad un’altra conclusione: Tristan non ha mai letto queste lettere, e ciò significa soltanto una cosa, che qualcuno gliele abbia tenute nascoste. Di chi potrebbe trattarsi se non di donna Francisca. Esattamente. Ma i colpi di scena non finiranno di certo qui, come ci anticipano gli spoiler della longeva telenovela spagnola. 

La questione relativa alla sparizione della daga di Tristan continuerà a tenere banco anche nella puntata odierna de Il Segreto, in onda dalle ore 16,20 su Canale 5. Ieri abbiamo visto Maria sospettare che Fernando possa essere coinvolto nel furto ma davvero le sue parole sono state sensate? Ricordiamo che il Mesia si trova in carcere fin dal momento in cui è stato arrestato per il rapimento di Esperanza. Da allora di lui non si è più saputo nulla ed il sospetto che prima o poi possa rifare del male alla famiglia Castro non sembra essere mai svanito del tutto nella figlia di Emilia, né tanto meno nei telespettatori della telenovela spagnola. Lo vedremo davvero rientrare in scena, come già accaduto prima di lui per la galeotta Jacinta Ramos? A Il Segreto tutto è possibile…

Sarà una puntata all’insegna dell’ennesimo dramma quella che attende i telespettatori de Il Segreto oggi a partire dalle ore 16,20. In essa, infatti, assisteremo alla scoperta di Aurora in merito alle ferite sulle braccia di Bernarda. Sarà proprio quest’ultima a raccontare alla cugina l’origine di quei graffi che non saranno altro che atti di autolesionismo. La figlia di Pepa cercherà di tendere una mano a Bernarda per aiutarla ma sarà inutile perché la moglie di Fulgencio si allontanerà improvvisamente dal dispensario.