Alfonso Signorini a L’Isola dei Famosi 2016 sarà opinionista dello studio di Alessia Marcuzzi insieme a Mara Venier. Il personaggio televisivo mostra una foto che lo ritrae insieme alla Venier dietro a una di quelle coperture che servivano per togliersi i vestiti nella playa desnuda. Ovviamente fa ironia, ma fa sorridere. Nel commento c’è scritto: “Dove eravamo rimasti? Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e Mara Venier”, clicca qui per la foto. Sicuramente ci sarà anche da divertirci perchè di fronte a un personaggio simpatico e colto come Alfonso Signorini potremo riflettere ma anche ridere.
Dopo Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, anche Mara Venier è pronta per la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Nello studio Mediaset che, da domani sera, ospiterà la conduttrice e gli opinionisti del reality, è tutto pronto per il grande debutto. Alla vigilia dell’appuntamento con la prima serata della nuova edizione dell’Isola, per Mara Venier è stata una lunga giornata di lavoro. La conduttrice, infatti, è stata protagonista anche di un servizio fotografico che le ha regalato un momento di spensieratezza. “Grazie a tutti. Giornata fantastica !! Campagna fotografica per Luisa Viola”, scrive su Instagram la Venier al termine di una giornata ricca di sorprese. Tutto, dunque, è pronto per il gran debutto. Lo saranno anche i naufraghi in quel dell’Honduras? Cliccate qui per vedere il post.
Gracia De Torres, splendida modella spagnola di 27 anni, dopo aver conquistato le passerelle di tutto il mondo, è pronta a fare lo stesso con il pubblico italiano sfoggiando la sua bellezza sulle spiagge dell’Isla Desnuda. Gracia De Torres, infatti, sarà una delle naufraghe che vivrà sull’Isla Desnuda dove i naufraghi dovranno vivere senza vestiti. A differenza dello scorso anno, infatti, i naufraghi della spiaggia principale potranno ammirare tutta la loro bellezza e, sicuramente, quella di Gracia non lascerà indifferenti gli uomini. Prima di partire per l’Honduras, Gravia, fidanzata con un cestista italiano, ha rilasciato una video intervista al sito ufficiale del reality show per farsi conoscere meglio. Il pubblico, però, non vede l’ora di vederla nei panni di una moderna Eva. Cliccate qui per vedere il video.
Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi che il pubblico conoscerà domani, giorno della prima puntata della nuova edizione, c’è anche Andrea Preti. Modello, fisico scolpito, sguardo tenebroso e una bellezza con non passa inosservata. Andrea Preti ha già conquistato il pubblico femminile del reality che non vede l’ora di ammirarlo in costume da bagno. Sui social c’è già chi l’ha soprannominato il nuovo Walter Nudo, storico vincitore della prima edizione dell’Isola. All’epoca, anche Nudo arriva sull’Isola in tutta la sua bellezza, sfoggiando i suoi muscoli scolpiti. Nel corso delle settimane, però, tirò fuori il suo carattere, mettendosi totalmente in gioco e conquistando il pubblico che lo portò alla vittoria. Il destino di Andrea Preti sarà, dunque, simile a quello di Walter Nudo?
Tra le novità della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è la presenza dell’Isla Desnuda che, a differenza della Playa Desnuda dello scorso anno, sarà abitata da molti più naufraghi che dovranno vivere completamente nudi. I naufraghi ufficiali della spiaggia dell’Isola, infatti, li vedranno senza censure mentre il pubblico a casa vedranno i classici bollini sulle zone intime. Tra gli abitanti dell’Isla Desnuda spunta la bellissima Patrizia Contreras che è pronta a surriscaldare ulteriormente l’atmosfera. Messicana, è arrivata in Italia otto anni fa come modella e ha lavorato in diversi programma tv come “Chiambretti Supermarket” e “Scherzi a parte” con Edwige Fenech. Recita poi ne “Il Commissario Rex”, “Non e stato mio figlio”, ma il grande pubblico la conosce per il suo ruolo da protagonista in “The Lady”, webserie creata da Lory Del Santo. Ora è pronta a conquistare il pubblico di canale 5 con le sue prorompenti forme.
Deve ancora cominciare ma già è stata ‘brutalmente’ investita dalle prime polemiche, molte delle quali provengono dal web. Da domani, mercoledì 9 marzo, si apriranno i battenti della seconda edizione del reality in Casa Mediaset. Lo show sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi con la collaborazione in studio di Alfonso Signorini e Mara Venier. Il cast ufficiale ha sollevato le polemiche che si sono riunite in un’unica domanda: “Dove sono i famosi?” e così, le schede riguardanti il passato dei naufraghi sono apparse in rete, gli account ufficiali di Facebook e Instagram hanno preso vita (alcuni sono stati aperti ad hoc per l’occasione) con fotografie e video inediti e tutti, o quasi, hanno assunto un loro ruolo specifico. Tentativo riuscito? A parte Simona Ventura, Marco Carta, Fiordaliso, Jonas Berami ed Enzo Salvi… l’Isola c’è, ma i famosi?
Alessia Marcuzzi è prontissima per tornare al timone dell’Isola dei Famosi con la nuova edizione che prenderà ufficialmente il via domani sera, mercoledì 9 marzo. Bellissima e in splendida forma, Alessia Marcuzzi non lascerà nulla al caso anche se non mancherà la sua spontaneità e la sua allegri con cui ha sempre conquistato il cuore dei fans. Nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo da anni, la paura c’è ancora alla vigilia di un grande debutto anche se, sulla pagina ufficiale del reality, la conduttrice sfoggia il suo miglior sorriso. “Ragazzi siete pronti?? La nostra Alessia Marcuzzi è già pronta! Domani sera tutti sintonizzati su canale 5 alle 21.10 per vedere i nostri naufraghi! Intanto auguri a tutte le donne!”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.
A quanto pare la Bonas di Avanti un altro si è calata perfettamente nei panni di soldato in guerra. Paola Caruso, questo il suo nome, è una delle protagoniste de L’Isola dei Famosi targata Mediaset e, a quanto pare, sa bene che dovrà lottare duro se vorrà avere un posto sulla spiaggia più spiata del mondo. Risata coinvolgente, curve mozzafiato e tanti colpi di genio, questo potrà regalarci la biondina lanciata da Paolo Bonolis (e ancora prima da Maria De Filippi) e i fan non vedono l’ora di ascoltare i suoi discorsi e vederla mezza nuda in giro sull’isola. Lei è pronta all’avventura e poco fa ha voluto salutare tutti proprio in stile soldato in guerra tanto che, postando questa foto, ha scritto: “Pronti partenza via …????Naufraga a breve ???????? un saluto a tutti #isoladeifamosi #readytogo #paolacarusoisoladeifamosi #paolagoestoisola #paolacaruso #miabag #nologoeyewear grazie alla mia amichetta @saraters per stare sempre al mio fianco ????… Un grande abbraccio a tutti da oggi la mia famiglia e il mio staff penseranno a pubblicare su tutti i social per conto mio ..grazie a tutti per il sostegno che mi dimostrerete ,sarà un’esperienza forte ma sono certa di portare a casa un bel bagaglio di emozioni e sensazioni …a presto“.
Mancano poche ore al ritorno de L’Isola dei famosi con la seconda edizione firmata Mediaset ed è già furore sui social. Tutti sono a caccia di scoop sui concorrenti e aspettano con ansia di capire cosa succederà nella prima puntata di domani. Il cast è già volato in Honduras e si sta preparando all’esordio di domani sera ma su due di loro c’è ancora il massimo riserbo. A quanto pare, infatti, due di loro vivranno su una zattera all’insaputa di tutti e uno di loro potrebbe proprio essere Cristian Galella. Il tronista, infatti, è stato più volte annunciato tra i possibili concorrenti e in queste ore i fan stanno analizzando i suoi movimenti per capire se è tutto vero oppure no. L’unica cosa che al momento sembra certa è che l’ex tronista non ha impegni per Marzo e che la sua fidanzata in questi giorni è in giro da sola tra passeggiate al sole e auguri alle donne. Se due indizi fanno una prova….
Ormai mancano poche ore al debutto dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Ricapitolando, ecco tutti gli appuntamenti delle strisce quotidiane e i daytime che andranno in onda durante la settimana e le reti televisive che le trasmetteranno. Da mercoledì 9 marzo andrà in onda in prime time su Canale 5 la prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi e, successivamente partiranno anche i daytime. Dal lunedì al venerdì andrà in onda la breve striscia dalle 16.10 su Canale 5 mentre, su Italia 1 il daytime delle varie giornate è previsto per le 13 e di seguito alle 17.55. Nel week end invece (sabato e domenica) Italia 1 trasmetterà il daytime dalle 19 mentre Canale 5 manderà una breve striscia in seconda serata (da mezzanotte circa). Anche La5 si occuperà de L’Isola dei Famosi 2016 ecco perché i daytime della stessa verranno mandati in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.50 con la puntata dal titolo “Extended Version” della durata di 60 minuti circa. La mattina, verrà invece trasmessa la replica a partire dalle 11.
E’ tutto pronto per L’Isola dei Famosi 2016. L’11esima edizione del reality show più avventuroso della televisione italiana aprirà i battenti domani, 9 marzo, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 in poi. “Sono il post-reality del giorno dopo” annuncia Piero Chiambretti che condurrà il suo “Grand Hotel” concentrandosi sui concorrenti di Cayo Paloma (con un occhio di riguardo anche per l’isola desnuda e la zattera). Ma di cosa si occuperà Chiambretti? Ecco cosa riporta Luca Dondoni su La Stampa: “Da martedì 15, intorno alle 23,30 ripartirà il Grand Hotel Chiambretti, e questa volta il sottotitolo sarà “Gente che va, gente che viene dall’Isola”. Oltre a Cristiano Malgioglio, che è stato concorrente e commentatore, ci saranno tante sorprese, nel tentativo di fare controcanto al racconto di una trasmissione che a suo modo è molto ufficiale. Per questo motivo per partire aspetteremo la fine della seconda puntata, così da avere ben chiare quali saranno le dinamiche fra i concorrenti”. Piero Chiambretti inoltre, durante il corso del suo programma avrà pure la possibilità di collegarsi direttamente con l”Honduras dove viene realizzata L’Isola dei Famosi 2016: “È un anticipo d’estate, una Sardegna fuori stagione, con gli stessi vip e in più noi avremo sempre un ospite o più che è stato “naufrago” nelle passate edizioni. Pare che siano già 180 i personaggi sbarcati sulle varie isole, tenendo conto anche delle stagioni Rai, che prenderemo in considerazione. Per la prima puntata infatti ho invitato Idris, che partecipò nel 2005”.
Il conto alla rovescia è partito da giorni ma ormai ci siamo, l‘Isola dei Famosi 2016 parte domani. E su chi sono puntati i riflettori del reality show di Canale 5? Senza dubbio su Simona Ventura, colei che il format isolano l’ha portato al successo su Rai Due, e da domani si calerà nei panni di naufraga. Di lei ha parlato Mara Venier nel corso di un’intervista a TgCom24, sostenendo che nonostante il rapporto che le lega (la Ventura è la compagna del figlio del marito della Venier ndr) “Super-Simo” non otterrà alcuno sconto:”Simona è una persona alla quale voglio bene. Devo dirti la verità, l’unico pensiero e l’unica suggestione che mi viene in mente è che io spero che lei stia bene e che faccia una bella Isola. Perché se la dovessi vedere in difficoltà soffrirei un po’. E’ bella agguerrita, vuole vincere e si gioca molto. Noi siamo amiche vere, e tra amiche bisogna dirsi tutto. Ci conosciamo da trent’anni, abbiamo avuto un periodo in cui noi due abbiamo avuto un problema, ma legato al fatto che nessuna delle due si parlava. E’ bastato incontrarci e senza neanche parlare, guardandoci negli occhi, ci siamo ritrovate. Quindi se c’è qualcosa che non mi piace lo dirò, senza sconti“.
Questione di ore: domani 9 marzo l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 riaprirà i battenti sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. La seconda edizione su Canale 5, sarà condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi con la partecipazione in studio di Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opinionisti. Anche questo nuovo anno Mara (amoredellazia) Venier ci regalerà preziosi spoiler in anteprima? Proprio ieri, intorno all’ora di pranzo si è svolta la conferenza stampa del programma e, per quanto riguarda questo aspetto della burrosa conduttrice si è molto ironizzato. Mentre Alfonso Signorini intervistato da ‘Televisionando’ ha affermato che L’Isola è una esperienza da fare, Mara Venier, sempre sullo stesso sito ha dichiarato: ”Quest’anno ci sono tanti concorrenti con personalità completamente diverse l’uno dall’altro, per cui sarà un’Isola abbastanza sorprendente”. Mara ha successivamente raccontato cosa pensa della nuova ‘location’, la zattera: ”Mi auguro che il tempo sia sempre bello. Se il mare dovesse essere come l’anno scorso con il mare molto agitato, non so che fine fanno i due concorrenti”. E, proprio in riferimento ai due, chi saranno? ”Mi dicono che non posso dire nulla!”. Questa volta Zia Mara ha proprio la bocca cucita… riuscirà per l’intera edizione? Lo scopriremo solo a breve! Nel frattempo, Mara Venier ha postato di recente un video delle prove de L’Isola intenta a cantare la ‘sigla’ del programma come sempre, in perfetto stile Venier! (Cliccate qui per visionare il video su Instagram).