Oggi, martedì 8 marzo 2016, la prima serata di Cielo è dedicata alle sfide in cucina: tra non molto andrà in onda la terza puntata della sesta stagione di MasterChef USA. La prima sfida sarà a base di granchi, mentre per la seconda prova gli aspiranti chef voleranno a Las Vegas al ristorante Steak. In giuria, come sempre, ritroveremo il temibile Gordon Ramsay, Graham Elliot e Christina Tosi, che ha preso il posto di Joe Bastianich. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire MasterChef USA 6 sintonizzandovi su Cielo dalle 21.10 ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.
Il piccolo schermo di Cielo il martedì sera non delude mai tutti gli amanti della cucina, e anche oggi – 8 marzo 2016 – torna a trasmettere due nuovi episodi della sesta stagione di MasterChef USA 6: si tratta del quinto e del sesto, intitolati rispettivamente “Clawing to Victory” e “What Happens in Vegas Steaks in Vegas”. In giuria, così come la settimana scorsa, ritroveremo Graham Elliot, Gordon Ramsay e Christina Tosi, pronti ad osservare tutti gli aspiranti chef e a dare la loro valutazione al termine delle prove: si partirà come di consueto con la Mystery Box, il cui contenuto sarà decisamente ‘marittimo’. I concorrenti avranno a che fare con tre diverse specie di granchio e dovranno cucinarlo in soli 60 minuti: Olivia si troverà molto in difficoltà, ammettendo di non aver mai affrontato una ricetta del genere, e chiederà aiuto a Gordon Ramsay. Riuscirà a fare comunque un ottimo lavoro o questa sua lacuna la penalizzerà? Coloro che risulteranno i peggiori, dovranno affrontare anche l’Elimination Challenge: in un’ora dovranno presentare un piatto con un ingrediente a sorpresa.
Dopo l’Elimination Test, per tutti gli aspiranti chef di MasterChef USA 6 arriverà il momento della sfida a squadre: divisi in due team, si dovrà presentare un pasto per 101 performers in Las Vegas, il tutto a base di aragosta e alette di pollo. Inoltre, ci sarà un’ulteriore sorpresa per coloro che continuano la gara: qualcuno, infatti, deciderà di ritirarsi per motivi personali, e il suo nome verrà annunciato dai giudici proprio stasera.