Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, ci saranno altre importanti rivelazioni: David si arrabbierà molto con la madre per le confidenze che ha fatto a Luisa sulla morte del padre e sembrerà provare anche lui dei veri sentimenti nei confronti della ragazza. Intanto Beatrice decide di rendere pubblica la notizia della terapia di coppia di Frederich e Charlotte, a loro insaputa. Luisa avrà dei malori improvvisi e si riavvicinerà a Sebastian che la spingerà a farsi visitare dal dottor Niderbul. Alfons, nel frattempo, decide insieme ad Andrè di creare un business sulle apparizioni di Sant Alda, pensando addirittura di produrre una nuova birra con il volto della santa stampato sulla bottiglia. Cos’altro dovremmo aspettarci dai personaggi del Furstenhof?



Continua il periodo non troppo favorevole della Burger Brau, ancora vicina al fallimento. Dopo aver cercato di risollevarne le sorti pubblicizzandola con il matrimonio di Michael e Natascha (che invece hanno preferito una cerimonia privata), Andrè ha chiesto ad Alfons di sfruttare le apparizioni di Santa Alda ma anche in questo caso ha subito un netto rifiuto. La sorte del birrificio sembra essere appesa ad un filo, con Andrè per nulla convinto della decisione presa dal consierge del Fuerstenhof. Ed infatti, seguendo i consigli della poco affidabile Beatrice, Andrè continuerà ad essere convinto che solo il marchio ‘Santa Alda’ possa salvare la Burger Brau da un’inevitabile chiusura. Chi dei due la spunterà?



Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, Sebastian Wegener e Alexandra. I due cominciano a lavorare insieme al ristorante dell’ hotel e il ragazzo tenta di insegnare alla nuova cameriera i trucchi del mestiere. Norman continua ad essere innamorato di Alexandra e cerca in ogni modo di conquistarla ma la ragazza, per l’ennesima volta, gli ribadisce che tra loro può esserci solo amicizia.Nel frattempo David , dopo che Luisa rifiuta la sua proposta di matrimonio, decide di prendersi una pausa dalla ragazza, lasciandola basita. Il matrimonio tra Charlotte e Friedrich sembra andare sempre peggio, nonostante i due abbiano cominciato una sorta di terapia di coppia. Nella puntata di Tempesta d’amore di stasera, 7 Marzo, Sebastian e Alexandra portano a termine un servizio al ristorante in modo impeccabile,dimostrando di essere una squadra eccellente. Quindi i due, per festeggiare, decidono di fare un brindisi nell’appartamento di Sebastian ma finiscono per ubriacarsi e, presi dalla passione, passano la notte insieme. Norman vede Alexandra tornare a casa la mattina presto e comincia ad ingelosirsi, immaginando che la ragazza abbia passato la notte con qualcuno. Appena viene a scoprire che quel qualcuno è proprio Sebastian, Norman va a cercarlo e lo aggredisce. Anche questa volta al centro della scena c’è Luisa, che non riesce a capire il comportamento di David. A tal proposito Beatrice cerca di rimediare al madornale errore del figlio raccontando a Luisa che, all’età di 4 anni, è stato David ad uccidere il padre per sbaglio, mente stava giocando con una pistola che credeva essere finta. In realtà la verità è ben diversa: è stata proprio Beatrice ad uccidere il marito, a seguito di una furibonda lite. La donna, poi, avrebbe plagiato il figlio in modo da far credere a lui e alla polizia che si sia trattato solo di un tragico incidente. Luisa è profondamente scossa dalle rivelazioni della donna e cerca David per parlargli; dopo averlo, trovato gli racconta di essere a conoscenza di tutta la verità che riguarda la morte del padre. Il ragazzo è molto arrabbiato perché non voleva che la madre le raccontasse qualcosa di così personale ma Luisa gli confessa che finalmente ora lo vede sotto una luce diversa. La ragazza, infatti, sta cominciando a provare dei veri sentimenti per David, soprattutto dopo le scioccanti rivelazioni che lo fanno sembrare indifeso e tormentato dai sensi di colpa. A questo punto i due decidono di tornare insieme.



Tempesta d’amore ci ha lasciato ieri con nuovi problemi tra Charlotte e Friedrich dopo che lui è stato invitato caldamente a lasciare il suo ruolo di Amministratore delegato del Fuerstenhof. Ma non sarà questo l’unico inconveniente che i due coniugi Stahl dovranno affrontare. Nell’appuntamento odierno, infatti, diventerà di dominio pubblico la notizia della loro terapia di coppia che verrà resa nota (chi lo avrebbe mai detto) attraverso i nuovi intrighi Beatrice. Sarà lei a portare in radio l’informazione e sarà proprio alla stessa radio che Charlotte si rivolgerà per pretendere le scuse. In effetti otterrà il risultato sperato anche se tale reazione potrebbe non bastare. La Saalfeld comincerà a pensare di lasciare la sua carica di sindaco, ma davvero arriverà a tanto? Nel frattempo Luisa si troverà ad avere dei problemi di respirazione che verranno superati grazie alla presenza di David. Il giovane deciderà di rivolgersi a Michael affinché verifichi lo stato di salute di Luisa. Dopo avere effettuato la radiografia, il medico avrà una prognosi particolarmente chiara: la cifosi è improvvisamente peggiorata e c’è solo un modo per evitare che questo episodio si ripeta ovvero sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Luisa sarà comprensibilmente molto spaventata da questa possibilità e chiederà consiglio a David. Anche lui si dirà sfavorevole ad un’operazione così rischiosa.