Lucas Peracchi è ancora molto lontano dalla scelta. L’arrivo di Karolina, infatti, ha messo in discussione il percorso del tronista che, in poche settimane, ha capito di non voler perdere Giulia e Megghi, finite nel mirino di Andrea Damante ma di non essere ancora pronto per una scelta. Il feeling con Karolina, del resto, lo porta a procedere con i piedi di piombo ma in molti sono convinti che Lucas stia semplicemente usando Karolina per far ingelosire Giulia e Megghi. A Lucas, infatti, non sono andate giù le esterne che le sue corteggiatrici hanno fatto con Lucas e aumenta sempre di più il partito di coloro che pensano che Lucas stia ripagando con la stessa moneta le due ragazze. Anche Andrea Damante e Gianni Sperti hanno espresso dubbi sull’interesse improvviso di Lucas per le sue corteggiatrici mettendo in dubbio la sua sincerità. Sarà davvero così?
Nel giorno della festa della donna, Giulia Carnevali ha ricevuto un omaggio floreale che ha mostrato ai suoi followers pubblicando una foto su Instagram. “Dio benedica gli Uomini che sorprendono e le Donne che sanno ancora meravigliarsi”, scrive la corteggiatrice di Uomini e Donne rivelando attraverso un hashtag che l’artefice di tutto è il suo adorato papà. Divisa tra le attenzioni che le riserva Andrea Damante e le frecciatine di Lucas Peracchi, Giulia, in attesa di capire cosa vuole davvero dalla vita, si tuffa tra le braccia del suo primo, grande amore, il padre che non la deluderà mai. Seguitissima sui social, sono tante le ragazze che chiedono a Giulia di non arrendersi continuando ad insistere con Lucas ma ci sono anche quelle che la invitano a guardarsi dentro aprendo il suo cuore ad Andrea. Cosa farà Giulia? Cliccate qui per vedere il post.
Come riporta il Vicolo delle news, pochi minuti fa, Fabio Ferrara ha pubblico su Instagram un messaggio rimosso poco dopo. Il post in questione diceva: “Ma che cretini quei due, l’amore li aveva colpiti così forte che si erano rincoglioniti ma li dovevi vedere quando si ritrovavano dopo le guerre del cuore. Lui l’accarezzava sulla guancia e l’universo non contava più niente”. Parole forte che, stando alla ragazza che ha segnalato il post si riferirebbero al suo percorso con Ludovica Valli. Quest’ultima, infatti, continua ad avere un debole per lui e, nonostante i contrasti e l’attrazione che prova per Manuel, a giovane tronista non riesce a staccarsi dal ragazzo che le ha fatto battere il cuore sin dall’inizio. Il messaggio, dunque, era davvero per Ludovica? Se così fosse, per quale motivo è stato rimosso?
Mentre Lucas Peracchi cerca di schiarirsi le idee pensando chi tra Giulia, Megghi e Karolina sia la donna giusta per lui, c’è una ragazza che, invece, è convinta che ci sia una sola corteggiatrice che possa rendere felice il tronista. Carol Beltram, il cui percorso nel trono classico di Uomini e Donne come corteggiatrice dello stesso Lucas è finito dopo poche settimane, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha rivelato di essere convinta che Megghi sia la ragazza giusta per Lucas. “Caratterialmente vedrei meglio accanto a lui Megghi, anche se forse è un po’ piccolina. ‘Piccolina’ non inteso come immatura, però magari Lucas ha 27 anni e di conseguenza può avere esigenze diverse rispetto a lei. Giulia trovo che abbia carattere, ma non amo il suo modo di fare, completamente diverso dal mio. A volte risulta essere troppo arrogante e prende per buona ogni occasione per offendere chiunque. Non la vedo vicino a Lucas perché penso che siano due persone troppo diverse. Karolina, invece, l’ho conosciuta troppo poco e non posso sbilanciarmi sul suo conto…”, ha detto l’ex corteggiatrice. Al momento, però, Lucas sembra più orientato verso Karolina e Giulia anche se per quest’ultima nutre un po’ di rancore per le esterne fatte con Andrea.
Dopo le parole di Giorgia Lucini che ha ribadito di essere legata a Manfredi Ferlicchia solo da una bella amicizia (leggete più in basso), arrivano le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, nel giorno della Festa della Donna, celebra il genere femminile con una piccola nota polemica. “Le donne devono essere adorate. Io sono molto protettivo, peccato che in questo mondo perso ormai non esistano più valori, per cui rimango zitello”, scrive Manfredi Ferlicchia che rivela di essere stato deluso dalle donne che ha frequentato nell’ultimo periodo. Se, però, con Giorgia, la donna con cui ha vissuto una storia durata tre anni è riuscito a trasformare l’amore in amicizia, lo stesso non può dirsi con Sara Priolo con cui il flirt è finito male. Manfredi, dunque, ha smesso di credere nell’amore?
Nessun ritorno di fiamma per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Dopo il riavvicinamento e le foto che avevano fatto pensare ad un riavvicinamento, Giorgia Lucini spezza i sogni di chi continuava a sperare che l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne potessero tornare insieme. Giorgia Lucini, infatti, è intervenuta sul suo profilo Instagram per chiarire la natura del rapporto che ha con Manfredi. “Ragazzi lo dico qui una volte per tutte: io e Manfredi non stiamo insieme e non torneremo mai insieme. Abbiamo un bellissimo rapporto, Manfredi è a Milano per lavoro per conto suo. Tra me e lui non c’è niente, non c’è stato e non ci sarà nulla. Siamo stati 3 anni insieme, siamo cresciuti insieme, ha fatto parte della mia vita ed è chiaro che se capita che sia qui a Milano o in altre parti del mondo, ci vediamo e ci raccontiamo. Come potrebbe succedere tra due amici. Siamo cresciuti e ognuno ha la sua vita. So che potrebbe sembrare anomalo, ma quando cresci cambi, e quindi il passato resta solo un bel ricordo. Rispetto Manfredi e gli voglio un bene dell’anima. Tutto qui”. Tra Giorgia e Manfredi, dunque, c’è solo una bella amicizia.
Oggi verrà trasmessa la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: cosa vedremo? Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante torneranno in pista per un martedì ricco di emozioni? Durante il corso della puntata di ieri sono state mandate in onda le esterne di Lucas mentre oggi, 8 marzo 2016, vedremo quelle di Andrea. Il giovane Damante aprirà le danze con Laura e, durante l’esterna parlerà nuovamente di Megghi e Giulia scatenando la polemica in studio e le accuse contro Lucas: “Ti sai soltanto spogliare”, inveisce una corteggiatrice di Damante, avrà ragione? Dopo Andrea si parlerà anche di Ludovica e del bellissimo feeling che si sta venendo a creare con Manuel, il super tatuato e timido corteggiatore. Di seguito Ludovica ha realizzato anche una esterna a sorpresa con Filippo per farsi perdonare dopo la storia della presunta segnalazione.
Uomini e donne e il trono classico stanno conquistando pian piano il pubblico di Canale 5 tenendo il passo con dame e cavalieri. Anche ieri per loro è stato un successo ma siamo lontani dai tempi d’oro e, soprattutto, dal trono combattuto di Andrea Cerioli. Anche all’epoca gli ascolti salivano e scendevano in base a quello che sarebbe accaduto ma quello che è certo e che adesso il tronista è di nuovo tornato single e i fan sperano in un colpo di scena proprio nella giornata dedicata alle donne. Al momento tutto tace e mentre lui si da alla boxe, la sua Valentina Rapisarda si prepara a festeggiare con le amiche e, soprattutto, con un nuovo outfit che qualche ora fa ha mostrato su Instagram, ecco qui la foto. Un ritorno di fiamma è possibile?
Buoni gli ascolti tv di ieri, per la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che ha evidenziato le nuove dinamiche di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante. Il trono dedicato ai giovani si sta lentamente riprendendo e, nonostante non raggiunga gli stessi risultati dell’over (che ha raggiunto picchi di share del 25%) si è portato a casa un buon risultato, eccolo a seguire: 2.529.000, 19,00% e nel finale 2.407.000, 20,54%. Vedremo come andrà questo pomeriggio, quando verrà trasmessa dalle 14.45 in poi la seconda parte del trono classico sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gli addominali di Lucas Peracchi conquisteranno le donne presenti in studio e quelle da casa? Oppure il suo fisico scolpito ha un po’ stancato? Sicuramente Megghi Galo e Giulia Carnevali stanno lentamente (ma mica tanto) perdendo la pazienza!
La scelta di Ludovica Valli è piuttosto lontana. La tronista di Uomini e Donne, infatti, pur avendo un forte interesse per Manuel, Filippo e Fabio, i corteggiatori con cui sta uscendo assiduamente, non è ancora pronta per lasciare Uomini e Donne. Sono tanti i dubbi nella testa della giovane tronista che, da un lato riesce a dimenticare tutto quando è in compagnia di Manuel e, dall’altro, non riesce a fidarsi totalmente di Fabio Ferrara. Quest’ultimo, dopo le esterne fatte con l’allora tronista Rossella Intellicato, non è riuscito a riconquistare la fiducia di Ludovica che, notando gli sguardi che il suo corteggiatore dedica alle altre ragazze, ammette di avere dei forti dubbi sulla sua sincerità. In studio, inoltre, una corteggiatrice, Sissi, ha rivelato di conoscere Fabio, cosa poi confermata dallo stesso Ferrara. Ludovica, dunque, procede con i piedi di piombo. Pur provando dei sentimenti, non è ancora sicura di poter fare una scelta.
Megghi Galo è stufa di Lucas Peracchi? Il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne in realtà, farebbe perdere la pazienza anche alla donna più gentile ed accomodante: come mai? I riferimenti (involontari o meno) ad Amedeo Barbato sembrano quasi uno scherzo del destino. Lucas, proprio lui che lo criticava tanto al momento, pare simularlo con certosina minuziosità. Accusato da Andrea Damante di ‘allungare il brodo’ e confuso come non mai, Lucas sta tracciando i contorni di un vero sosia del Barbato. Megghi si è stufata di lui? La corteggiatrice ha scritto un messaggio sul suo profilo di Instagram che sembra tanto un chiaro segnale nei confronti di Lucas: “Se certe persone non vogliono far parte del tuo mondo… Non insistere, non cercare di far in modo che ne facciano parte per forza, sai perché? Perché chi vuol far parte della tua vita non deve essere convinto di te…. deve chiederti il permesso ed esserne fiero!”. La tronista è stanca di aspettare Lucas Peracchi? Cadrà fra le braccia di Andrea Damante che tanto la intriga? Staremo a vedere!
Anche oggi, martedì 8 marzo 2016 sarà tempo di Trono Classico di Uomini e Donne ecco perché, a partire dalle 14.45 vedremo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset le dinamiche di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante, nuovo tronista del programma. Cosa accadrà? Un breve video introduttivo diffuso in rete da Witty Tv ci ha annunciato ciò che andrà in onda durante il corso del nuovo appuntamento di oggi. La clip ha un titolo abbastanza indicativo: “In alto mare?”. Lucas a petto nudo ancora una volta metterà in evidenza i suoi muscoli: saranno un buon espediente per conquistare le sue corteggiatrici? Megghi invece, parlando di Andrea Damante l’ha definito furbo e proprio per questo intrigante. “Non c’è bisogno di spogliarsi per dimostrate niente a nessuno…” afferma Andrea in una esterna parlando del rivale: avrà ragione? Il feeling tra Ludovica e Manuel sarà sempre più evidente e questo farà – per forza di cose – ingelosire Fabio Ferrara. (Clicca qui per visualizzare il video).
Lucas Peracchi sceglierà Giulia Carnevali? Il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne sembra davvero ad un punto ‘morto’ del suo percorso ecco perché – tra le altre cose – anche Andrea Damante l’ha accusato di volere solo ‘allungare il brodo’. Lucas in realtà, pare essersi svegliato un po’ proprio grazie all’arrivo del nuovo tronista che – senza pensarci due volte – ha cercato di portare a sé l’interesse delle corteggiatrici di Lucas: Giulia e Megghi, con un occhio di riguardo per la prima. Molti giurano che la scelta di Lucas ricadrà proprio sulla giovane: cosa ne pensate? La ‘storia’ tra Lucas e Giulia del resto è un continuo di aspri litigi, adii e nuovi incontri e, tra i due la passione è palpabile. Nonostante Andrea Damante affermi che la storia tra i due durerà davvero poco (il tronista voleva perfino lasciare il suo numero di telefono), i due sembrano costantemente avvicinarsi e allontanarsi: come andrà a finire? Lucas Peracchi pare non essere intenzionato a scegliere entro breve tempo e, proprio durante il corso della giornata di oggi sarà presente durante il corso di ben 4 eventi differenti in occasione della festa della donna: qualche fan riuscirà a strappargli delle indiscrezioni? Raffaella Mennoia nel frattempo, poco prima che andasse in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha scritto le seguenti parole: “Quei due erano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si scannavano senza mai risparmiarsi, si distruggevano a vicenda, ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, si, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta infatti. Così tanta da odiarsi. L’eterna lotta tra odio e amore. Parole fatte di odio e occhi, cuore ed anima stracolmi d’amore. Erano tipo: ‘non ti voglio, ma se te ne vai vengo con te“. Il riferimento a Lucas e Giulia sembra davvero evidente: la Mennoia ha lanciato una vera bomba sulla possibile scelta? (Cliccate qui per visualizzare il post).