Il trono over è sempre il top della trasmissione di Maria De Filippi. Dame e cavalieri di Uomini e donne sono tra i più discussi e più divertenti a differenza dei giovani sempre in lotta e poco chiari. Uno dei senior che più ci ha fatto divertire in questa stagione è stato il pugliese Francesco T. Dopo gare di ballo e di corteggiamento, però, il cavaliere potrebbe presto essere silurato dalla trasmissione. In quest’ultimo mese, infatti, i suoi interventi si fanno sempre meno numerosi e anche le risate che fa fare al pubblico. Questo potrebbe presto portarlo fuori dal programma? I fan sperano di no ma in questi anni abbiamo assistito a molti addii, toccherà anche a lui?
Gemma Galgani, il giorno dopo la grande delusione che le ha inferto Giorgio Manetti affermando di non voler più avere una storia con lei, nel giorno della Festa delle Donna dedica un pensiero a tutte le sue ammiratrici che, da quando è diventata una dama del trono over di Uomini e Donne, difendono le sue scelte e la sostengono sempre e comunque. Dopo aver chiesto come avrebbero festeggiato le sue seguaci questa serata, Gemma Galgani, dopo aver letto i vari commenti, ha scritto: “Avete tutte ragione, è un giorno di immensa tristezza e dobbiamo dedicarlo a tutte le donne che in questo giorno hanno perso la vita… Mi stupite sempre di più.. Io farò la vostra stessa cosa”. Per Gemma, dunque, nessuna uscita mondana con le amiche ma una serata tranquilla e, soprattutto, di riflessione.
Dopo aver sperato di rivederla in tv, i fans di Barbara De Santi saranno accontentati. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, torna in tv ma non nella trasmissione di Maria De Filippi dove è diventata molto popolare. La De Santi, infatti, venerdì 11 marzo, sarà ospite della trasmissione che conduce un’altra ex conoscenza del pubblico del trono over ovvero Valentina Battistini. “Venerdì sera sarò ospite da Valentina. So che in tanti desiderano vedermi a uomini e donne. Lì non è possibile, ma se desiderate due chiacchiere a Dentro il calcio, anche se non capisco nulla di calcio, le farò. Ah ah ah, Una buona serata a tutti”, scrive Barbara sulla sua pagina Facebook invitando i suoi fans a non perdere l’appuntamento. Cliccate qui per vedere il post.
Difficile immaginare un ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani dopo quello che è successo nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Nel giorno della Festa della Donna, però, il cavaliere del programma di Maria De Filippi mette da parte tutte le divergenze ed estende i suoi auguri a tutte le donne, compresa Gemma Galgani con la quale non sta attraversando un periodo positivo. “Un augurio a tutte le donne del mondo, di qualsiasi razza, colore, religione, provenienza: senza di voi, la vita non avrebbe senso. A warm kiss to all of you!”, scrive Giorgio su Facebook. Anche il messaggio di auguri, però, ha provocato polemiche sui social con le fans che hanno invitato l’aitante cavaliere ad essere sincere con se stesso e, soprattutto, a lasciarsi andare all’amore vero. Cliccate qui per vedere il post.
I cavalieri del trono over di Uomini e Donne non dimenticano di celebrare la donna nel giorno della loro Festa. Dopo Luca Rufini (leggete in basso) anche Cristiano Lo Zupone ha deciso di dedicare un pensiero al genere femminile. Poche righe per dichiarare il suo amore a tutte le donne del mondo. “Non basta una vita per amarla, figuriamoci se basta un giorno per celebrarla”, scrive il bel Cristiano su Facebook. Bello e single, il giovane e aitante cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi è alla ricerca di una donna che gli faccia battere il cuore. Al momento, sta conoscendo Laura. Le corteggiatrici, però, non mancano anche se, finora, non sono tante le donne arrivate in trasmissione per conoscerlo. Sarà più fortunato con il passare delle settimane?
Nel giorno della Festa della Donna, Luca Rufini, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di fare gli auguri a tutte le donne che seguono la sua pagina Facebook. Per farlo ha scelto un modo davvero poetico che ha toccato il cuore delle sue ammiratrici. “Oggi voglio fare un augurio speciale a tutte le donne che seguono la mia pagina citando un piccolo passaggio poetico…. Buon 8 marzo, a tutte le donne. A quelle che abbracciano con amore. A quelle che illuminano l’anima. A quelle che parlano dentro oltre lo sguardo. A quelle che sorridono con i colori dell’arcobaleno. A tutte quelle che danno energia alla libertà della vita. LR.”, scrive il protagonista della trasmissione di Maria De Filippi accompagnando il tutto dall’immagine di una mimosa, simbolo della Festa della Donna. Cliccate qui per vedere il post.
Ieri, lunedì 7 marzo 2016 si è registrata presso gli Studi Elios una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. Oggi andrà in onda il trono classico quindi, con molta probabilità le dinamiche dei senior verranno visionate in televisione da mercoledì/giovedì, come sempre a partire dalle 14.45. Senza dubbio però, possiamo offrirvi delle valide anticipazioni per farvi il quadro della situazione. Nulla di fatto per Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, dopo il bacio dell’ultima puntata sembrano avere definitivamente rotto i ponti e lui – tra le altre cose – ha perfino baciato Gabria. Scontri in puntata fra Sebastiano e la dama Silvana. Il cavaliere è stato accusato anche di avere una frequentazione fuori e, con questa donna partirà perfino in crociera ma l’uomo nega con veemenza: avrà ragione? Alfredo afferma di conoscere il nome della donna che Sebastiano si porterà in crociera con lui ma il cavaliere minaccia addirittura di querelarlo. Tina e Giorgio ballano nuovamente insieme ma successivamente arrivano 5 signore per lui, il cavaliere però ne lascia soltanto due: capitolo definitivamente chiuso con Gemma? A quanto pare sì!
Come ogni martedì Antonio Jorio è in diretta su Keep Radio. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi si è dedicato alla radio. Oggi, in occasione della festa della donna, il simpatico ospita solo donne: #CarmenRusso, #EmanuelaVilla e #AdrianaRusso. Come sempre l’appuntamento è dalle 12.00 alle 14.00 su www.keepradio.it. Clicca qui per vedere le foto pubblicate da Antonio su Facebook
Torna oggi con una nuova puntata in cui, molto probabilmente, vedremo proprio dame e cavalieri del trono over e quindi Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due, nei giorni scorsi, hanno spinto Barbara De Santi a intervenire sui social dopo l’ennesimo teatrino visto in trasmissione ma, a quanto pare, detto quello che doveva dire, la ex dama è tornata al suo posto. Proprio in queste ore si sta preparando a festeggiare al meglio la festa della donna e come farlo se non sui social dove passa sempre molto tempo? Anche se ancora non ha scritto un messaggio per le sue amiche e le sue fa, ha pensato bene di cambiare la foto del suo profilo, usando questo scatto. Non ci rimane che attendere il suo messaggio di augurio.
Giorgio Manetti continua a fare il bello e il cattivo tempo nello studio del trono over di Uomini e Donne. La redazione del programma di Maria De Filippi, con l’aiuto di Tina Cipollari, consente all’aitante cavaliere di fare ciò che vuole. Nessuno prima di lui, infatti, era stato così coccolato dalla redazione al punto da dedicargli intere puntate. Il motivo sta nel forte ascendente che Giorgio ha sul pubblico. Se sui social, infatti, il gabbiano e Gemma Galgani non sono molto amati, differente è per il pubblico a casa che si è appassionato alla loro storia al punto da non perdere una puntata e far registrare picchi di ascolto quando ci sono loro al centro dello studio. Giorgio, dunque, continuerà ad essere il protagonista indiscusso del trono over ancora per molto tempo. Fino a quando sarà così amato dal pubblico, la redazione gli permetterà di fare tutto ciò che vuole.
La nuova registrazione di Uomini e donne non poteva andare in scena se non con un teatrino di Tina Cipollari e non solo in collegamento a Giorgio e Gemma (che continuano a discutere come cani e gatti) ma anche in tema ciccia. La vamp, infatti, torna in studio per offrire la merenda ai presenti e questa volta non con i panini con la frittata ma con qualcosa di “leggero”: broccoli e salsiccia. Anche questa volta Tina distribuisce piatti per tutti ma annnuncia anche una danza della panza che avrà un vincitore. Il premio? Caciocavallo e salsiccia a chi saprà mettere in mostra la sua panza durante il ballo. Chi vincerà? Lo scopriremo con la messa in onda prevista proprio in questi giorni.
Durante il corso della giornata di ieri, lunedì 7 marzo 2016, si è registrata presso gli Studi Elios una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne con protagonisti – come sempre – Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo aver fatto il suo ingresso in studio, la dama torinese ha battibeccato aspramente sia con Tina Cipollari che con Gianni Sperti, i due opinionisti del programma che si sono ampiamente stancati delle reazioni di Gemma di fronte Giorgio. Il cavaliere toscano di seguito ha fatto il suo ingresso in studio e le cose non sono andate affatto bene. Il bacio della scorsa puntata sembrava essere un nuovo punto di partenza ed invece, si è rivelato un traguardo di “non-ritorno”. Giorgio Manetti è entrato in studio già stizzito e, durante il corso del confronto le cose sono peggiorate. Nonostante questo Gemma, ha regalato all’ex fidanzato un cuore d’argento come simbolo d’amore nei suoi confronti. La discussione in studio non accenna a fermarsi ma anzi, tra Gianni Sperti e Gemma Galgani volano ‘parole grosse’. Sossio Aruta nel frattempo, è intervenuto in favore della dama torinese suggerendole di smetterla di elemosinare amore da un uomo che – chiaramente – non ha nessuna intenzione di volerglielo donare. Maria di seguito ha mandato in onda l’esterna tra Giorgio e Gabria e tra loro è scattato il fatidico bacio. Per Gemma non vi è più alcuna possibilità? A quanto pare la storia è definitivamente chiusa, almeno per Giorgio che – di seguito – ha liquidato malamente l’ex rendendole anche il regalo che – con amore – le aveva portato.