Andrea Cambi alla playa desnuda all’Isola dei Famosi 2016 si è proposto dietro al parapetto con la bellissima Gloria Patricia Contreras. Il ragazzo ha raccontato quando per lavoro è stato costretto a recitare senza veli in una scena molto calda. Non si è posto con imbarazzo nel cambio di scenario passando dal luogo dove si è tolto i vestiti e il parapetto dove sono presenti tutti. Si presenta quindi con il giusto coraggio e probabilmente sarà uno dei protagonisti se manterrà questo atteggiamento.



Andrea Preti è uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2016 che questa sera vedremo senza veli su Playa Desnuda. In attesa di vederlo come mamma l’ha fatto possiamo invece dare un’occhiata a come appariva l’attore nello spot per i 100 anni di Birra Ichnusa, come ci viene mostrato nella foto pubblicata dallo staff sulla sua pagina Instagram. Anche vestito Preti ha un grande successo, come testimoniano i 3mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere lo scatto.



Stasera i concorrenti della nuova edizione de L’isola dei famosi naufragheranno, ormai ci siamo; come sempre i naufraghi dovranno scontrarsi con prove di ogni tipo, primo fra tutti il problema di procurarsi del cibo e di adattarsi ad una vita completamente diversa da quella a cui sono abituati, senza comodità, senza contatti con l’esterno e in un’isola dell’Honduras decisamente ostile. Ma come sa chi già conosce questo programma non tutti arriveranno direttamente sull’isola principale, per alcuni di loro ad aspettarli c’è playa desnuda, ve la ricordate? La scorsa edizione aveva ospitato Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, naturalmente senza veli, e a seguito i concorrenti che man mano venivano eliminati dall’isola principale. Quest’anno c’è una novità: su playa desnuda ci saranno sei concorrenti, e fra di loro ci sarà Andrea Preti.



– Non è un nome conosciutissimo ancora ma Andrea ad oggi è uno dei modelli più richiesti, all’estero ha molto successo e lo si vede spesso in sfilate di moda di grosso calibro, Dolce & Gabbana, per citarne una. Andrea nasce a Copenaghen ma le sue origini sono italiane, vive per molti anni a Torino prima di iniziare a girare il mondo e stabilirsi a New York per lavoro. Molti lo ricorderanno affianco della star del tennis italiano Flavia Pennetta, una bella storia d’amore che si è conclusa quando la ragazza lo ha lasciato per mettersi con Fabio Fognini, altro asso del tennis; una fine dolorosa per Andrea, che in molte interviste ha dichiarato di aver sofferto molto questa rottura, per altro del tutto inaspettata visto che la coppia parlava addirittura di fare un figlio. Ma Andrea, un carattere forte e un cuore buono, augura il meglio ai due e va avanti; intanto arriva un film a coronare l’altro suo sogno, quello di diventare attore. Il film si chiama Voci nell’anima (One more day) e Andrea è il protagonista, a fianco di Stefania Rocca, nonché regista, di questa storia che lui definisce un po’ autobiografica a causa dei suoi rapporti non proprio facilissimi con i genitori. Un bel film che dovrebbe segnare un inizio per questo giovanissimo ragazzo con tanta voglia di fare, disposto a mettersi in gioco e in discussione difronte alla vita.