Non solo allenamenti ma anche un po’ di divertimento nel dietro le quinte di Ballando con le stelle 2016. Anche Samuel Peron, ballerino in coppia con Margaret Madè, si diverte a mostrare quello che accade nel dietro le quinte del programma. Poco fa il ballerino ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video realizzato nella sala trucco di Ballando con le stelle. Samuel si avvicina ad Enrico Papi, mentre viene truccato da una delle make up artist. Il simpatico conduttore di Sarabanda si lamenta che con i nuovi cellular non c’è un momento di privacy. Clicca qui per vedere il video
La puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle è stata aperta dalla ballerina Luana Della Millia della Scuola di Danza SalsaCrew Academy di Nettuno e dalle Lady’s VL di Vanessa Lacedonia con un pezzo di dembow e reggaeton. Ma la bella Luana è tornata in pista in altre due occasioni: al fianco di Morgan, ballerino per una notte, e in chiusura del programma ballando sulle note di un pezzo suonato al pianoforte da Morgan. “Non me l’aspettavo, è successo tutto di fretta, ho avuto la conferma della convocazione negli studi Rai per la puntata mentre ero in viaggio di ritorno dalle prove con Vanessa Lacedonia e il gruppo, da Milano verso Nettuno, giovedì 4 marzo, il tempo di arrivare a casa fare di nuovo la valigia e ripartire per Roma, sono stata 3 giorni li ma sono volati, tra prove, registrazione e la diretta del sabato, un emozione unica”, ha detto la ballerina come riportato su Il Clandestino. Luana ha anche lasciato un lungo post sulla sua pagina Facebook dopo la serata su Rai 1: “Ora che ho un momento tornando da questa fantastica esperienza di Ballando con le Stelle voglio ringraziare tutti i miei amici che mi hanno sostenuto a partire dal mio amore Alex Fiorini e poi il mio socio Armando Moras i miei genitori, la mia crew e tutti voi di Armando Luana Scuola Salsacrew perché non mi avete fatto sentire sola e mi avete dato una grande carica… Il vs tifo si è sentito alla grande! E poi voglio ringraziare una grande artista Vanessa Lacedonia per avermi dato questa indimenticabile opportunità e per aver creduto in me e alla simpaticissima compagnia nonché fantastica ballerina Pamela Pamela Cuba Semeraro”.
La grande star di Ballando con le stelle 2016 è Platinette. In coppia con Raimondo Todaro, la soubrette regala grandissime emozioni al pubblico riuscendo a strappare anche un sorriso. Le esibizioni di Platinette sono sempre divertenti e, al tempo stesso, emozionanti. Al pubblico piace per l’ironia e il coraggio che ha mostrato nel mettersi totalmente in gioco. Platinette, poi, attraverso i social, riesce a mantenere un legame stretto con i suoi fans. In uno degli ultimi video pubblicati sui social, infatti, Platinette, attraverso una canzone, esprime i suoi sogni. Mauro Coruzzi, con l’aiuto dei suoi ammiratori, lancia un messaggio a Raimondo Todaro. Per la prossima puntata, infatti, Platinette vorrebbe danzare sulle note di una delle sue canzoni preferite. Curiosi di scoprire qual è? Cliccate qui per vedere il video.
Enrico Papi non riesce a staccarsi da Ballando con le stelle. Anche durante il tempo libero, infatti, il conduttore ha sempre in testa il ballo. Tornando a casa dopo le prove, Enrico Papi, per non distrarsi, ascolta in auto la voce di Ballando con le stelle. Più che un gioco, il programma di Raiuno si è trasformata in una vera passione per Enrico Papi. Come è successo ad altri concorrenti di Ballando, anche il conduttore ha ormai la febbre del ballo e non riesce a stare fermo. Simpatico e con un buon ritmo, Enrico Papi ha tutte le intenzioni di arrivare fino in fondo alla competizione. Riuscirà a farlo? Se fosse per la simpatia, Enrico Papi sarebbe già il vincitore assoluto di Ballando con le stelle 2016. Cliccate qui per vedere il video.
Una delle stelle indiscusse della nuova edizione di Ballando con le stelle è sicuramente l’attore spagnolo Iago Garcia, amatissimo dal pubblico italiano per aver interpretato prima Olmo Mesìa ne “Il Segreto” e poi Don Justo in “Una vita”. Concorrente di Ballando con le stelle, sta lavorando duramente con Samanta Togni per diventare un provetto ballerino. Tra una prova e l’altra, però, non dimentica gli altri impegni professionali e, così Domenica 13 marzo sarà protagonista di un incontro con i fans. Per gli ammiratori dell’attore spagnolo sarà l’occasione per conoscerlo, incontrarlo, scattare una fotografia e ottenere un autografo. Iago Garcia, ormai, in Italia è di casa. L’attore, infatti, è fidanzato con una giovane ragazza italiana che sembra averlo stregato. Cliccate qui per vedere il post.
Siamo solo a metà settimana e questo significa che dobbiamo attendere ancora qualche giorno prima di rivedere tutti i concorrenti e ballerini di Ballando con le stelle 2016 sul piccolo schermo di Rai 1: e chissà che non ci sia, per uno di loro, una piccola sorpresa come è avvenuto per Platinette durante la settimana passata. È stata proprio l’ex vincitrice Giusy Versace a fargli visita, e ad incoraggiare il percorso che sta facendo al fianco di Raimondo Todaro, che ha seguito lei l’anno scorso. Giusy, dunque, ha passato qualche momento nel dietro le quinte di Ballando con le stelle e qualcuno dei protagonisti ne ha approfittato per scattarsi una fotografia con lei: tra di loro, anche Alessandra Tripoli – che sta gareggiando al fianco del conduttore Salvo Sottile – non ha resistito a scattarsi un selfie insieme alla campionessa. Clicca qui per vedere la fotografia condivisa su Instagram dalla ballerina.