Tra le naufraghe di Caya Cochinos c’è anche Claudia Galanti all’Isola dei Famosi 2016. La donna è molto sostenuta dopo che in passato ha dovuto subire davvero un lutto molto grande con la perdita della figlia. Su Instagram c’è una sua fanpage che ha subito ripreso la sua immagina sulla chiatta appena prima di partire verso il tuffo che l’ha portata sull’isola. Mara Venier l’ha vista un po’ in difficoltà all’inizio, pronta comunque a tirar fuori le unghie con il passare del tempo. Clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.
L’Isola dei Famosi 2016 è appena iniziata e ha visto già tre protagoniste tuffarsi in viaggio verso Caya Cochinos. Claudia Galanti è stata la seconda a tuffarsi dopo che Fiordaliso ha fatto ridere tutti con la paura e le sue parole prima del lancio. Per la Galanti è stato un tuffo tranquillo in un viaggio che inizia per superare un momento davvero difficile che l’ha vista perdere tragicamente sua figlia. Per lei inoltre non è la prima volta all’Isola dei Famosi, aveva infatti partecipato già all’edizione numero sette nel 2010 quando il programma andava ancora in onda su Rai Due e quando alla conduzione c’era Simona Ventura ora sua compagna sull’isola.
Claudia Galanti in una recente pre partenza per l’Honduras rilasciata a TgCom 24 ha evidenziato come abbia deciso di prendere parte a questa avventura sull’Isola esclusivamente per il compenso pattuito, facendo presente la necessità di denaro e che la sua nuova realtà non sia fatta di ricchezza bensì di sopravvivenza. Inoltre aggiunge che l’Isola potrebbe essere molto importante per lei in quanto le consente una opportunità per staccare dalla vita di tutti i giorni e dai relativi problemi. La stessa Galanti ha parlato dell’arresto di Arnaud, suo ex marito, e di come lei sia finita in clinica. Infine, dice di non essere per nulla intimorita da questa esperienza anche perché nel corso della propria vita ha dovuto sopportare il dolore per la perdita della figlia e della madre Carolina.
In questi giorni Claudia Galanti ha ricevuto diverse critiche a causa della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016, che partirà questa sera su Canale 5. La showgirl è infatti mamma di due figli ma nonostante questo ha deciso comunque di intraprendere quest’avventura. A prendere le sue parti ci pensa l’amico Gabriele Parpiglia, pubblicando una loro foto insieme su Instagram e scrivendo un lungo post: “Il 1 commento lo dedico a coloro che hanno scritto: ‘Ma come può una mamma lasciare i figli a casa?’. @claudiagalantireal è l’unica concorrente MAMMA de @isoladeifamosi ?Si o no? Pensiate che abbia lasciato i figli in mezzo a una strada? Si o no? Ma che ne sapete, voi giudicanti bersaglieri della rete. Quelli che dietro una tastiera non sanno che Claudia ha dovuto cambiare scuola ai suoi figli, ha dovuto ‘rinunciare’ a un qualcosa di privato per i suoi figli, ha conosciuto gli ospedali e i farmaci e poi si è rimessa in piedi, per ripartire…per i suoi figli…”. Clicca qui per leggere tutto il post.
Parte mercoledì 9 marzo 2016 alle ore 21,10 con diretta su Canale 5 per la conduzione di Alessia Marcuzzi con il fondamentale contributo dell’inviato sulle spiagge dell’Honduras, Alvin, ed in studio con il supporto di due personaggi dello spessore di Mara Venier e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionisti, l’undicesima edizione del reality L’isola dei famosi. Tra i naufraghi figura anche il nome della bellissima modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti, molto nota al pubblico italiano anche per le vicende gossipare che l’hanno vista protagonista nel corso degli ultimi anni. Prima di vederla alle prese con l’azzurro mare caraibiche e le dorate spiagge dell’Honduras, vediamo brevemente alcuni passaggi principali della sua vita e della carriera artistica.
Claudia Galanti è nata ad Asuncion in Paraguay il 6 giugno 1981 dove ha vissuto insieme alla propria famiglia l’adolescenza. Grazie a un fisico statuario viene notata da alcune agenzie locali che la indirizzando verso la carriera di modella che di fatto a un certo livello ha inizio nell’anno 1998. Poco alla volta il suo voto conquista molto brand che la vogliono nelle proprie sfilate oppure per pubblicizzare nuovi prodotti, mettendo in risalto tutta la propria bellezza. Ha lavorato nell’ambito della moda sfilando per le più grandi case del mondo fino all’anno 2006 quando avviene una svolta professionale. La modella, come tante altre ragazze americane che lavorano in questo ambito, si trasferisce in Italia e per la precisione a Milano. Non passerà tantissimo tempo prima di ritrovarla nel mondo della televisione. Infatti, Claudia Galanti viene ingaggiata come valletta nell’ambito del programma televisivo di Rete 4, Stranamore. Una esperienza molto positiva che l’aiuta a farsi conoscere ulteriormente in questo settore. Infatti,l’anno successivo ritroviamo Claudia Galanti sulle reti Rai e in particolare dall’anno 2007 fino all’anno 2009 sarà co-conduttrice nel programma Scorie. Nel 2008 compare insieme ad un’altra bellissima sudamericana, Belen Rodriguez, nel video di un successo del cantante rapper Coolio. Nel contempo le pagine delle principali riviste di cronaca rose si occupano puntualmente della vita sentimentale di Claudia Galanti a cui vengono affibbiate tantissimi flirt con personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Nell’anno 2010 la conduttrice Simona Ventura le propone di prendere parte al reality all’epoca trasmesso su Rai 2, L’isola dei famosi. Claudia Galanti decide di prendere al volo questa opportunità. Infatti, grazie a questa partecipazione ottiene ancora maggiore popolarità e successo tant’è che viene subito presa in considerazione per il calendario 2011 della rivista For Men Magazine. Dopo l’esperienza sull’Isola si moltiplicano le proposte di lavoro per Claudia Galanti che infatti ritroviamo come opinionista o showgirl in tantissime trasmissioni di successo come L’Italia sul 2, Quelli che il calcio, Verissimio, Domenica 5, Domenica Live e Le amiche del sabato. Nell’anno 2013 prende parte al programma Lucignolo 2.0 per poi prendere parte nelle vesti di giudice del talent Fashion Style mandato in onda sulle frequenze di La 5.
Per quanto concerne la sfera sentimentale Claudia Galanti nell’estate del 2010 ha visto iniziare una importante e travagliata storia d’amore con l’imprenditore francese Arnaud Mimran da cui ha avuto tre figli: Liam Elijah Mimran,Tal Harlow Mimran e Indila Carolina Sky Mimran, tragicamente morta a soli 6 mesi. La storia d’amore tra i due è andata avanti fino all’estate 2014. Poco dopo nella vita di Claudia Galanti è arrivato un nuovo amore ed ossia l’italiano Tommaso Buti. La stessa Claudia Galanti nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi ha evidenziato come dopo la morte della figlia stava per togliersi la vita buttandosi da una finestra ma pensando agli altri due figli ha desistito.