The Divergent Series: Allegiant in uscita da domani nei cinema d’Italia, è un film che uscirà oggi, mercoledì 9 marzo 2016, in tutti i cinema. La pellicola diretta dal regista Robert Schwenke (Red, Un amore all’improvviso) appartiene al genere avventura – fantascienza e comprende un cast molto giovanile, tra cui troviamo la protagonista Shailene Woodley (Colpa delle stelle, Paradiso Amaro), Miles Teller (Fantastic 4, Rabbit Hole), Theo James (Underworld-Il risveglio, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni), Ansel Elgort (Città di carta, Colpa delle stelle), Naomi Watts (The Ring) e molti altri ancora.



The Divergent Series: Allegiant riprende dal punto in cui avevamo lasciato il gruppo nel capitolo precedente Insurgent. Dopo che Beatrice scopre il video messaggio in cui si afferma che Chicago è un luogo per attivare un esperimento con gli umani, il gruppo decide di oltrepassare le barriere per scoprire cosa il mondo ha riservato per loro. Beatrice e Tobias saranno protagonisti di un’avventura pericolosa e ricca di sorprese, che li porterà ad entrare in contatto con una agenzia misteriosa chiamata Dipartimento di Sanità Genetica. L’agenzia è in realtà un’autorità che cercherà di neutralizzare Beatrice per rivelare verità sconvolgenti. Questo terzo capitolo di The Divergent Series porterà il gruppo a fare i conti con il coraggio, con il sacrificio e soprattutto con l’amore.

Leggi anche

Andrea Bocelli 30 - The Celebration, 1a puntata/ Diretta e ospiti: il tenore saluta con ‘Nessun dorma’Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”