Nella prima serata di oggi, venerdì 1 aprile 2016, Joi trasmetterà in prima Tv assoluta due nuovi episodi della serie 2 Broke Girls 5. Le puntate che andranno in onda sono la terza e la quarta, dal titolo “…e il ‘sembra un bebè’” e “…e le cose dette e non dette“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) iniziano ad avere dei problemi con una guida turistica che ha screditato la loro attività di fronte ad una comitiva, impedendo anche che qualcuno compri i loro muffin. Poco dopo, Sophie (Jennifer Coolidge) annuncia alle ragazze di credere di essere incinta. Caroline è un po’ sorpresa perché credeva che Sophie avesse superato l’età fertile, ma Max le ricorda che l’amica è più come un unicorno e che non si può capire quanti anni abbia. Han (Matthew Moy) si aggiunge alla battaglia delle ragazze e risale al ristorante in cui si troverà la guida turistica quella sera, ma all’ultimo decide di andare via. Max e Caroline affrontino il ragazzo, ma Dannon (Regan Burns) rivela loro che in realtà presto tutte le attività della loro strada chiuderanno perché aprirà un multisala IMAX. Decidono quindi di riunire tutti i commercianti vicini per fare una petizione, ma Han si lascia sfuggire che guadagneranno bene dalla vendita delle licenze e si tirano tutti indietro. Il giorno dell’udienza, Max e Caroline riescono a far valutare il quartiere come patrimonio storico, ma gli altri commercianti iniziano ad inveire contro di loro. La doccia delle ragazze si rompe mentre Caroline si trova sotto il getto. Max prova a fare qualche riparazione di fortuna, ma riesce solo ad inondare l’amica di acqua arrugginita. Han propone loro di sfruttare la doccia della palestra in cui si è iscritto da poco, dove Max scopre che stare sotto l’acqua bollente è davvero piacevole. Caroline invece ne approfitta per fare tutti i corsi possibili ed origliando una conversazione fra due donne, decide di iscriversi anche a yoga per via dell’istruttore Brian (Tip Scarry). Intanto, Max ottiene che assumano entrambe al bar dei succhi per potersi permettere tutte le docce ed i corsi che vogliono. Sophie invece decide di iniziare una dieta verde, ma scopre subito che non è così invitante. In breve tempo Caroline diventa la preferita di Brian, cosa che Jodie (Arden Myrin) ed Amy (Leslie Grossman) iniziano a non tollerare. Le due donne si presentano al Diner imponendo a Caroline di togliersi dal corso, ma la ragazza decide di non cedere. Durante una pausa, Max scopre che hanno intenzione di rifarsi su Caroline e cerca di metterla in guardia, ma non ci riesce. Jodie ed Amy iniziano a diffondere un pettegolezzo fastidioso sul suo conto, facendola deridere da tutta la palestra. Caroline decide di afrontarle a viso aperto, ma Max fa più rumore possibile per evitare che si senta qualcosa. Finisce però per rompere un attrezzo molto costoso e vengono licenziate.
Han trova un nuovo modo per migliorare gli affari e mettere in atto una challenge con le salse nella speranza che la sfida diventi virale, ma sottovaluta la salsa piccante. Poco dopo, Max e Caroline incontrano di nuovo Andy che annuncia loro di essere in procinto di sposarsi. Caroline decide che dovranno essere loro a fare la sua torta nuziale perché si sente in colpa per averlo lasciato in passato. Max crede che stia facendo un errore, ma l’amica è convinta di non provare più nulla per Andy visto che è stata lei a troncare la loro relazione.
Un membro della comunità LGBT fa un ordine importante a Max per un esperimento artistico. Caroline crede che l’immagine dei loro cupcake potrebbe venire compromessa e decide di non vendergieli più. Il cliente fraintende tuttavia una parola di Max e crede che lo abbia insultato, decidendo quindi di fare una brutta recensione alla loro attività su Yelp. Sophie mette in guardia le ragazze perché la comunità è contro di loro, ma non viene creduta. Sophie mostra la propria capigliatura che riporta una specie di calvizie sulla nuca, frutto della protesta del suo parrucchiere gay. La comunità inizia a fare una manifestazione di fronte al Diner e Caroline cerca di rimediare con una canzone, ma fallisce.