Tra i protagonisti sicuramente più amati di Ballando con le Stelle 2016 c’è l’atleta paralimpica Nicole Orlando. La ragazza sul suo profilo di Instagram dimostra quanta forza e carattere le stanno permettendo di andare avanti nel talent con una foto accompagnata da questo messaggio: “Mai mollare e vietato dire non ce la faccio. Ho ripetuto questo anche davanti al Presidente Mattarella! Se si ha un sogno bisogna credere sempre in se stessi! Con grinta e far vedere chi siamo! Voi cosa ne pensate? Spacca”. Sono tantissimi i commenti dei suoi follower che le danno forza per cercare di uscire da vincitrice nel programma condotto da Milly Carlucci. Clicca qui per la foto e per i commenti dei suoi fan.



Sabato 2 aprile nel corso della puntata di Ballando con le stelle si svolgerà la terza sfida di “Ballando con te”. Settimana scorsa la seconda sfida che ha visto in gara Sergio e Antonietta Vecchi contro i Quick Dance Due è stata vinta dai secondi con il 62% dei voti. Domani sera scenderanno in pista Rachele e Lorenzo Beneventano contro Jeffrey e Pedro Peralta Nunez. Come sempre sarà possibile dare la propria preferenza sull’account Twitter ufficiale di Ballando Con Le Stelle (@Ballando_Rai) tramite un tweet con l’hashtag #ballandoconte dalle 21.00 alle 24.00 di sabato 2 aprile. 



Milly Carlucci si prepara come può al terremoto di sabato sera e per attutire il contracolpo dell’arrivo in tv di Amici 2016 in versione serale, si butta (nel vero senso della parola) sui talent show. Due ballerini per una notte per la puntata di sabato e, come se non bastasse, si tratta proprio di Lorenzo Fragola e Valerio Scanu, due ex talent. Come se non bastasse, la Carlucci rilancia annunciando che Scanu, già ospite ad inizio edizione, sarà sul palco in versione Anna Oxa (guarda un po’ il caso). Riusciranno questi escamotage a darle la vittoria? Siamo sicuri di no. In attesa di scoprirlo, ecco qui l’annuncio fatto da Milly Carlucci su Instagram.



Nella puntata di domani sera, sabato 2 aprile, di Ballando con le stelle uno dei concorrenti elimnati rientrarà in gara. Chi sarà tra Pierre Cosso, Salvo Sottile, Lando Buzzanca, Enrico Papi e Margareh Madè? Per i fan del bell’attore francese però ci sono altre buone notizie. Poco fa Pierre Cosso ha pubblicato una notizia, da capire se vera o solo una battuta ironica, in cui annuncia che tornerà a recitare al fianco di Sophie Marceu: “Una notizia pazzesca per voi! Mi hanno appena contattato per girare il sequel del Tempo delle Mele con Sophie che sarà “Il Tempo delle Mele mature”. Hanno già la locandina!”. Ricordiamo infatti che Cosso è noto per aver preso parte a “Il tempo delle mele 2” in cui interpretava il nuovo amore di Vic. Clicca qui per vedere la foto

L’undicesima edizione di Ballando con le Stelle 2016 procede a gonfie vele su Rai 1 e ad un giorno dalla diretta di sabato sera, continuano gli allenamenti dei ballerini ancora in gara. Chi invece si è detto pronto a rientrare in concorso è il mitico Enrico Papi: il presentatore di “Sarabanda” non si è certamente distinto nella trasmissione per le sue qualità da ballerino, e allora eccolo nuovamente pronto ad ironizzare con il suo giudice “preferito” Carolyn Smith! In un video pubblicato ieri su Twitter, Papi si è rivolto direttamente alla coreografa britannica dicendo:”Carolyn…sono pronto per rientrare: aspettami, sabato è vicino!“. Alle parole di Enrico si sovrapponevano intanto alcuni spezzoni delle sue indimenticabili performance sul palco, che fanno sì che il messaggio suonasse come una sorta di “minaccia” non troppo velata. Carolyn Smith deciderà di rispondere ad Enrico Papi o sceglierà la linea dell’indifferenza? Clicca qui per il video dell’aspirante ballerino!