L’addio di Kim Matula da Beautiful risale ormai a circa un anno e mezzo fa e da allora l’attrice americana, ancora molto legata agli amici e al produttore Bradley Bell, è riapparsa in due occasioni per esigenze narrative. Eppure il vuoto lasciato dalla figlia di Brooke continua ad essere incolmabile e la produzione potrebbe decidere di effettuare un re-cast, come era stato ipotizzato fin dall’inizio. Per questo la notizia del casting call resa nota qualche giorno fa dal settimanale americano Soap Opera Digest non è passata inosservata. Si va cercando un’attrice caucasica, di età compresa tra i 22 e i 27 anni per un ruolo sotto contratto (aspetto da non sottovalutare, in quanto si tratta di un personaggio importante). Questo volto dev’essere di una persona mondana, sofistica e creativa: queste caratteristiche non ricordano forse proprio quelle della mai dimenticata Hope Logan?
E’ tutto pronto per le nozze farsa dell’anno: nella puntata odierna di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Wyatt e Steffy si diranno il fatidico sì anche se lei non riuscirà a nascondere il proprio sentimento di felicità mista a disperazione. Comunque sia, tutto filerà liscio e Steffy diventerà nuovamente la signora Spencer, anche se questa volta con il fratello sbagliato. Cosa accadrà d’ora in avanti? E’ questa la domanda che si pongono i telespettatori, che fino all’ultimo momento avevano sperato che Liam ricordasse il suo passato fermando la cerimonia. Anche se nulla di tutto questo accadrà, vi chiediamo di non perdere di vista le prossime puntate americane e soprattutto quella dell’8 aprile. In tale giorno Wyatt si recherà dalla madre e scoprirà Liam!! E sarà sorpreso e allo stesso tempo felice di vederlo! Cosa accadrà a quel punto? Wyatt porterà avanti la farsa di Quinn? Dalle foto che cominciano a girare nei siti americani sembra proprio di …. no!! (Clicca qui per vedere lo scatto)
La celebrazione del matrimonio di Steffy e Wyatt proseguirà nella puntata americana di Beautiful in onda oggi sulla CBS. Sarà la splendida location di Malibù, il luogo scelto dagli sposi per il fatidico sì e il celebrante sarà un vecchio amico di Wyatt, interpretato da Chaz Bono, il figlio di Cher. Sebbene Steffy non sembri ancora convinta di questa decisione, tutto proseguirà senza intoppi concludendo una delle più grandi farse degli ultimi mesi ovvero un’unione senza amore (quanto meno sponda Steffy). Alla cerimonia saranno presenti le famiglie dei due sposi ad esclusione di Taylor, che non ha potuto arrivare in tempo da Parigi. Anche il nuovo fidanzato di Quinn sarà assente, nonostante Wyatt lo abbia espressamente invitato. La gioielliera, però, non si è detta ancora pronta a presentare Adam in società. Nella puntata odierna vedremo Bill, Ridge e la stessa Quinn fare il tradizionale discorso in onore degli sposi e siamo davvero curiosi di sapere se tutti e tre appoggeranno la scelta di Steffy e Wyatt. Nel frattempo, Liam comincerà ad avere dei ricordi sempre più nitidi del suo passato, arrivando a scoprire il volto di colei che lo ha raggiunto all’altare ad Aspen. E ovviamente non si trattava di Quinn / Eve!