Belen Rodriguez sul web condivide tramite i social diversi momneti della sua vita personale e professionale insieme ai suoi fan. Oggi ha postato il momento del makeup e del parrucco in un backstage casalingo. Si mostra bellissima mente gli truccano gli occhi e gli sistemano i capelli. Sono tantissimi i commenti dei follower che in meno di un’ora lasciano oltre ventimila like. Possiamo vedere anche il risultato finale in cui si vede come la ragazza abbia diversi modi per esprimere tutta la sua femminilità con degli occhi fantastici che vengono risaltati sia dalla capigliatura che anche da come vengono truccati i suoi occhi. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower su Instagram.
Sembra proprio che ieri Belen Rodriguez abbia passato molto tempo a rispondere sui social alle domande dei suoi fan. Immancabili i riferimenti al famoso filmino a luci rosse pubblicato dal suo ex fidazanto su Internet: “C’è gente che purtroppo è disturbata fortemente psicologicamente, io li auguro il meglio nella vita, e che a sua figli o a sua sorella non succeda quello che è successo a me. Avevo 18 anni pensa un po’. Ma ci sono uomini meravigliosi e uomini che fanno schifo. Pazienza, tutto torna indietro”, ha scritto la showgirl argentina. Tanta comprensione ma anche qualche critica: “Beh a 18 anni si è capaci di intendere e di volere. Quindi si presuppone che tu l’abbia voluto. Come giustamente dici tu: tutto torna indietro e così è stato. Ora però Google ha dovuto risarcire una povera donna che ha il solo peccato di chiamarsi come te… Ps il sesso lo facciamo tutti, è vero, nell’intimità della nostra camera da letto, senza telecamere”. Clicca qui per vedere i post
Le sorelle Rodriguez sono delle vere e proprie artiste, o almeno questo è quello che sembra dagli ultimi scatti che hanno postato sui social. Mentre la bella Belen è andata a dormire con il suo lungo pensierino della sera in cui ci mostra quello che potrebbe essere il suo primo quadro, Cecilia nelle scorse ore ha fatto lo stesso. Anche lei ha deciso di darsi all’arte, quella delle bolle. No, non stiamo parlando delle bolle fatte con acqua e sapone ma di quelle fatte con la bocca! Ebbene sì, Cecilia ha condiviso questa foto con i fan e i commenti divertenti non sono mancati.
Ieri sera, prima di salutare tutti i followers, Belen Rodriguez ha voluto condividere una piccola ma profonda riflessione espressa con parole sue: il post sui social, inoltre, è accompagnato dal disegno di alcuni colori eseguito – come lei stessa sottolinea – proprio dalla showgirl. “Siamo esseri umani, è quindi concesso perderci, smarrire la strada, contaminarci, catturare percezioni alterate dal blu, o da altri colori, e quindi perdere l’equilibrio che solo la trasparenza ti dà” si legge sulla sua pagina Instagram di Belen “Ma sapere ascoltare le note, quelle giuste che ti offre la musica stessa, ti dona la possibilità di tornare vergine, pura, proprio perchè i mattino, quelli iniziali sono posizionati nel modo giusto, e nessuno potrà mai distruggere questo…“. In molti hanno apprezzato le parole dell’argentina, e il post ha raggiunto e superato quota 26mila like nel giro di qualche ora: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez.