Questa sera debutta su Rai Uno il nuovo sho Laura e Paola con alla conduzione la cantante Pausini e l’attrice Cortellesi. Si vocifera che Rosario Fiorello dovrebbe essere l’ospite misterioso. Questo però ancora non è certo e una foto postata dallo stesso showman lascia molti punti interrogativi. Fiorello infatti poco fa ha postato una foto che lo vede all’interno del Politeama Greco a Lecce dove sarà per L’ora del Rosario. Rimangono quindi dei dubbi in riferimento proprio alla possibilità di vedere Fiorello su Rai Uno anche se ovviamente il programma potrebbe essere semplicemente registrato di questo però non c’è una certezza. Su Facebook Fiorello da appuntamento a stasera con una foto, clicca qui per guardarlo insieme ai commenti dei suoi fan.



Questa sera su Rai Uno va in onda il primo atteso appuntamento dello show Laura e Paola con Laura Pausini e Paola Cortellesi. Un programma che si preannuncia di grandissimo profilo con tantissimi ospiti d’eccezione ed una annunciata sorpresa che dovrebbe riguardare la presenza di un ospite misterioso, chi mai sarà? In queste ultime ore prima dell’inizio del programma sembra che la sorpresa sia stata svelata dal diretto interessato. Infatti, pochi minuti fa sul proprio profilo Twitter, il noto showman Rosario Fiorello conosciuto dal pubblico semplicemente con il nome di Fiorello,ha pubblicato un post sul proprio account Twitter nel quale scrive: “Dite la verità.. non siamo fighissimi? #LauraePaola” con tanto di foto in cui è ritratto insieme a Laura Pausini e Paola Cortellesi in quello che sembra essere il backstage del programma (clicca qui per vedere il post). Sarà veramente lui l’ospite misterioso oppure si tratta di un fotomontaggio per il più classico dei pesci d’aprile? Nell’attesa di scoprire la verità, ricordiamo quella che è stata fino ad oggi la carriera di Rosario Fiorello.



Rosario Fiorello è nato a Catania nel 1960 e fin da quando era un tenero adolescente dimostra una certa passione per il mondo dello spettacolo incominciando a lavorare a soli tredici anni in una emittente radiofonica locale. In seguito avrà modo di ‘mantenersi’ facendo l’animatore durante i periodi estivi in vari villaggi vacanza fino all’esordio in televisione avvenuto nel 1989 nell’ambito della trasmissione di Italia Uno, DeeJay Beachj e DeeJay Television. Il successo che lo impone come personaggio di spessore arriva però con la trasmissione serale del Karaoke in onda su Italia Uno. Negli anni seguenti conduce diversi programmi televisivi di successo come Il Festivalbar, Non dimenticate lo spazzolino da denti, Buona domenica, Stasera pago io e Il più grande spettacolo dopo il weekend. Molto attivo anche in radio ha condotto Viva Radio DeeJay, Viva Radio 2 ed Edicola Fiore. A conferma del suo essere artista a 360 gradi si è esibito anche come cantante partecipando ad un Festival di Sanremo arrivando al quinto posto, pubblicando diversi album tra cui Spiagge e lune, Finalmente tu e A modo mio senza dimenticare alcune partecipazioni cinematografiche e teatrali. Non resta che vedere se questa sera sarà l’ospite misterioso del nuovo show di Rai Uno.

Leggi anche

Fiorello, la figlia Olivia Testa sposa il fidanzato Anselmo/ Matrimonio da sogno a Venezia