Torna oggi, 1 aprile 2016, il tanto atteso appuntamento con Pomeriggio 5 dallo studio di Canale 5. Barbara D’Urso nel suo salotto parla di argomenti molto seri e sicuramente si tornerà ad affrontare il caso della scomparsa di Isabella Noventa che negli ultimi giorni ha dato luce a dei risvolti molto importanti. Si parlerà però anche di argomenti meno di rilievo, ma che attirano l’attenzione dei telespettatori. Fari puntati su L’Isola dei Famosi 2016 con la questione legata al televoto che dovrà affrontare in settimana contro Jonas Berami. Prima di vedere cosa accadrà oggi però andiamo a vedere quanto successo nella puntata di ieri.



Riassunto: Quest’oggi a Pomeriggio Cinque si è tornati a parlare dell’omidio della professoressa Gloria Rosboch, per gli ultimi aggiornamenti in merito alle indagini e alle persone sospettate di aver aiutato Gabriele. Altre due persone, Efisia e Sofia, sono infatti indagate ora per l’omicidio di Gloria Rosboch. La seconda, in particolare, pare sia stata indagata per favoreggiamento. Spesso la ragazza era stata intervistata a Pomeriggio Cinque e aveva detto di essere uscita con Gabriele e di averlo visto un po’ nervoso prima dell’omicidio di Gloria. Era sconvolto e le aveva detto di lasciarlo perdere perché aveva problemi. Nel frattempo gli arrivavano messaggi da sua madre ma lui diceva a Sofia che voleva stare solo con lei. Una persona l’aveva querelato (Sofia non sapeva che si trattava di Gloria) e l’unica soluzione era farla sparire. Sofia prese anche il treno una volta per andare da lui a chiedere spiegazioni, ma lui non volle parlare e la mandò via. Era molto schivo e si vedeva che aveva un problema grosso. Questo per lo meno è quanto raccontava Sofia fino a qualche tempo fa. Ora la ragazza dovrà difendersi dall’accusa di favoreggiamento nei confronti del ragazzo che frequentava.



L’unico cittadino italiano che era presente sul volo egiziano diretto a Il Cairo e dirottato verso Cipro qualche giorno fa, ha raccontato quest’oggi in diretta la sua terribile esperienza. In collegamento con lo studio, egli ha spiegato che quando era in viaggio si è accorto del problema nel momento in cui guardando la rotta si è reso conto che quel volo non andava nella capitale egiziana ma a Cipro. Certo, all’inizio ha pensato a un errore, poi dopo diverse insistenze è riuscito a farsi dire dalle hostess che cosa stava succedendo davvero. In un primo momento l’equipaggio dell’aereo alludeva a un semplice guasto tecnico, poi però hanno detto la verità. L’uomo in questione, il dirotattore, andava in giro tranquillamente per l’aereo con indosso la sua cintura piena di dinamite e si sporgeva dall’angolo dedicato all’equipaggio per guardare verso i passeggeri. A seguire la D’Urso si è collegata con alcune mamme che sostengono come lei la battaglia affinché si possano mettere le telecamere in determinati luoghi pubblici come gli asili nido e le case di riposo per anziani. In questo modo si potrebbe fermare alla radice il fenomeno ormai sempre più diffuso dei maltrattamenti nei confronti di chi non può raccontare quel che accade. Ospite di Barbara d’Urso è stato oggi pomeriggio anche Roberto, il ragazzo che aveva lanciato un appello perché sul tram aveva visto una ragazza e se ne era perdutamente innamorato. Egli aveva riempito la città di volantini e alla fine era arrivato a lanciare il suo appello anche in televisione, affinché la persona in questione, di cui in realtà non sapeva nulla, si facesse vive. Ora, grazie a Pomeriggio Cinque, egli è riuscito nel suo intento e ha potuto incontrare nuovamente la ragazza che dice già di amare. Sul finale della trasmissione, Barbara D’Urso ha intervistato Lory del Santo, che ormai sempre più spesso è sua ospite e che ha commentato quanto sta accadendo in questi giorni all’Isola dei Famosi. Intanto Lory ha annunciato anche si sta apprestando a dare il via alle riprese del suo prossimo film, ‘The Lady 3’.

Leggi anche

Larimar Annaloro, la madre: "Ho dei sospetti"/ Il padre: "Istinto di sopravvivenza l'avrebbe salvata"