A Laura e Paola, nuovo show di Rai Uno, ci sarà tra gli ospiti anche l’attore Raoul Bova. In molti si aspettano che commenti le voci che lo vogliono in rottura con la bellissima Rocio Morales. Come ha riportato il Messaggero nella sua versione online i due avrebbero passato le vacanze di Pasqua separati riprendendo una news di Chi. L’attore infatti sarebbe rimasto in Italia con la spagnola volata verso casa con la piccola Luna. Stasera vedremo se Raoul Bova ne parlerà durante lo show della Pausini vicino alla Cortellesi.



Raoul Bova sarà ospite del nuovo show di Rai Uno Laura e Paola che vedrà alla conduzione la Pausini al fianco della Cortellesi. L’attore è tra i protagonisti della nuova serie di Mediaset ”Fuoco Amico Tf45” del quale probabilmente racconterà diverse situazioni. Vedremo quale saranno le domande alle quali sarà sottoposto per provare a far capire il tema di questo appuntamento che tratta argomenti molto delicati. Ovviamente poi parlerà anche di altro e magari ci anticiperà delle novità rispetto ad alcune situazioni della sua carriera. Staremo a vedere.



Questa sera il palinsesto di Rai Uno prevede la messa in onda della nuova trasmissione Laura e Paola, condotta da Laura Pausini insieme a Paola Cortellesi. Tanti gli spunti e gli ospiti annunciati per questo primo appuntamento tra cui il noto attore Raoul Bova. Prima di vederlo nell’ambito del programma, cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla sua carriera artistica.

Nato nel 1971 da genitori originari del Sud, Raoul Bova ha iniziato la sua carriera come atleta. Già a 15 anni vinse il campionato italiano dei 100 metri. Nel 1992 cambia completamente genere ed inizia una lunga carriera cinematografica, piena di emozioni e successi. Il primo film, con cui esordì nello schermo italiano, fu “Mutande pazze” del 1993. Ottenne il suo primo ruolo da vero protagonista grazie al film “Piccolo grande amore” di Vanzina. Raoul Bova conquista il pubblico e i registi. Nel ‘96 diventa famoso grazie al film “Palermo Milano solo andata”. La sua carriera continua in maniera superba, riuscendo in tutto e ottenendo sempre più ruoli importanti, fino ad arrivare a partecipare al film ” I cavalieri che fecero l’impresa” di Pupi Avati. La sua rinomata bravura supera i confini italiani, inizia così una lunga partecipazione nei film statunitensi, che lo vedono attivo soprattutto nei ruoli polizieschi. Questo ha permesso a Raoul Bova di lavorare con attori del calibro di Sylvester Stallone. Il suo più grande successo avviene nel 2008 grazie al film di Federico Moccia, con enormi incassi. La vita privata del bellissimo attore ha avuto alti e bassi. Sposato nel 2000 con Chiara Giordano da cui ha avuto due bellissimi figli. Una unione che purtroppo nel 2013, si è sbriciolata con la coppia che si è separata. In seguito Raoul Bova inizia una storia d’amore con Rosio Munoz Morales, dalla quale è nata Luna. A breve il nuovo film in cui Raoul Bova, cooproduttore, nei panni di un capitano del reggimento paracadutisti, tra guerre, attacchi e scomparse, in cui si innamora di una donna afgana. Intervistato, l’attore ha spiegato il motivo del film ed ossia il voler raccontare i metodi dei terroristi e di chi gli sta dietro. Un omaggio a chi rischia la vita per noi.