Grandi novità arriveranno al Furstenhof prossime puntate di Tempesta d’Amore: Luisa si sottoporrà all’intervento e non ci saranno complicazioni. Inoltre nonostante il suo matrimonio con Davide, la ragazza improvvisamente avrà un sostanziale avvicinamento a Sebastian. I telespettatori di Tempesta d’amore sono rimasti stupiti dal comportamento di Sebastian tenuto nella puntata di ieri. Wegener, aveva intenzione di recarsi in ospedale a far visita a Luisa, ma quando Beatrice gli ha proibito di andare, lui ha desistito (comunque presto cambierà idea!). Il fatto che abbia rinunciato al suo desiderio di incontrare l’amata, non è proprio andato giù ai fedeli fans della soap tedesca che non hanno rinunciato a commentare tale fatto sui social network: ‘Sebastian che alla fermata dell’autobus incontra la strega e le dà ascolto, è stata davvero stupido’ , ‘ Sebastian non sopporta Beatrice e quindi non doveva ascoltare i suoi ordini. Spero che cambi idea’. I post di questo tipo spopolano sul web, le speranze dei telespettatori verranno ascoltate?



Beatrice Hofer è senza dubbio la dark lady dell’attuale stagione di Tempesta d’amore, ma la sua interprete Isabella Huebner è senza dubbio una persona molto diversa dal ruolo che rappresenta. Molto attenta ai delicati problemi sociali, è sempre in primo piano nella lotta per la salvaguardia degli animali e dell’ambiente. L’attrice tedesca mantiene costantemente i rapporti con i suoi fans attraverso i social network, dove ha recentemente pubblicato una foto in compagnia della collega Ina Meling, sotto il sole primaverile della Baviera (clicca qui per vedere lo scatto). La Meling è una new entry nelle puntate tedesche della soap e per vederla qui in Italia dovremo pazientare ancora diverso tempo. Presterà il volto a Isabelle Raspe, l’ex moglie di Sebastian. Cosa comporterà il suo arrivo per il protagonista maschile di Tempesta d’amore?



Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, dopo aver saputo che suo padre Nils e la sua amata Alexandra hanno trascorso una notte di passione, Norman sembra finalmente accettare quanto accade fra i due. A dire il vero però è solo apparenza dato che il ragazzo è ancora follemente innamorato di Alexandra. Proprio ora che sembrano potersi godere la loro storia d’amore inizia Alexandra non avranno la vita facile; all’hotel infatti è appena arrivato proprio l’ex marito di Alexandra che il caso vuole sia una sorta di sosia this. L’uomo si reca proprio a casa del nuovo fidanzato di sua moglie per chiedergli di fare da interlocutore tra lui e Alexandra. Mills quindi mi fai incontrare al ristorante dove i due hanno un confronto è l’uomo tenta di far tornare le sue braccia Alessandra che però non sembra interessata alla sua proposta. Intanto Luisa ha sposato David e, pochi giorni dopo il matrimonio, ha avuto un malore ed è svenuta nel giardino dell’hotel. A trovarla priva di sensi è stato Sebastian che l’ha subito portato in ospedale dove il dottor Niederbuhl ha confermato alla ragazza che l’operazione non può più essere rimandata e dev’essere fatto il prima possibile Luisa e scossa da quanto appreso dal medico ma non può fare altro che accettare. Nella puntata di stasera Andre, per espiare le sue colpe, decide di dare da mangiare ai poveri della cittadina e Beatrice, per migliorare la propria immagine in vista del processo, si propone di dargli una mano. Nel frattempo l’ex marito di Alexandra continua a farle la corte le dice che è intenzionato a pagarle tutti gli alimenti arretrati che lui stesso si è rifiutato di darle. La ragazza, che ha problemi di denaro, decide di accettare i soldi che l’ex marito li propone ma senza dargli false speranze sul loro rapporto, ormai finito da tempo per lei. Inoltre all’hotel arriva una vecchia conoscenza: Xaver. Nel frattempo Luisa, dopo essersi sentita male, si preoccupa per il suo futuro e desideri fare testamento nel quale scrive che tutte le sue ricchezze, in caso di morte prematura, saranno affidate a suo marito David. Nello stesso giorno arriva anche all’hotel la dottoressa che si dovrà occupare dell’operazione di Luisa è Sebastian fa di tutto per parlarle. Arrivato nella sua camera, mentre è chinato per prendere la borsa che è caduta a terra, nota delle pillole strane su cui decide di documentarsi. I tuoi sospetti sono fondati ovvero la dottoressa soffro di tremori e ansia, causate da un errore avvenuto qualche mese prima durante un intervento importante che stava per provocare la morte di un paziente. Sebastian è molto preoccupato per l’operazione dell’amata e per questo parla con il dottor Niederbuhl per impedire che la dottoressa, in condizioni di salute non adatte ad operare, metà Luisa sotto i ferri.



La vita di Charlotte potrebbe vivere dei momenti finalmente sereni nella puntata di Tempesta d’amore in onda oggi su Rete 4. La moglie di Friedrich, ancora molto provata per quanto accaduto, aiuterà in una mensa per i poveri e qui incontrerà il suo vecchio amico Arwed. L’uomo, la cui conoscenza risale ai tempi della scuola, era innamorato di Charlotte e potrebbe rappresentare il suo nuovo amore. Vedremo la Saalfeld dimenticare il marito proprio con il nuovo arrivato? Nel frattempo, Luisa continuerà ad essere ricoverata in ospedale anche se l’operazione non è stata possibile. Sebastian la raggiungerà per portarle il carillon e trascorrere insieme a lei un po’ di tempo. Alla fine deciderà di non rincasare e resterà al suo fianco anche durante la notte. Il risveglio per la neo-signora Hofer sarà traumatico, in quanto si renderà conto di essere paralizzata anche nelle gambe. Sarà a quel punto che Michael confermerà che non c’è più tempo e l’operazione dovrà essere eseguita il prima possibile. Sebastian continuerà a sostenerla moralmente, ma che fine ha fatto David? Il comportamento di Patrick comincerà a destare sospetti, soprattutto quando Tina lo vedrà entrare furtivamente nel suo appartamento. Cos’avrà in mente l’uomo?