Andrea Damante nonostante sia da pochissimo un tronista di Uomini e Donne ha già conquistato il pubblico da casa con il suo carattere deciso e senza peli sulla lingua. Durante l’ultima registrazione per esempio, si è messo in vista dopo uno scontro con il nuovo arrivato, Oscar Branzani che ha subito mostrato interesse per Giulia De Lellis. Andrea ha messo in chiaro le cose e, al momento, Giulia sembra essere sia la preferita del pubblico che la sua. Naturalmente nel suo caso appare decisamente prematuro poter parlare di scelta ma il tronista sembra essere molto affascinato dalla giovane. La mamma di Andrea Damante inoltre, pare molto attiva sui social e, dopo una segnalazione del VicoloDelleNews, pare che la madre del tronista abbia messo un “mi piace” ad un video dove compare proprio Giulia. La signora fa il tifo per la De Lellis? Ultimanente le mamme dei tronisti si sono spesso schierate… i figli le ascolteranno oppure no?



Cosa sta succedendo nelle ultime ore? Il Trono Classico di Uomini e Donne è in pieno fermento e così, dopo la sorpresa di Ludovica Valli andata da Fabio Ferrara per festeggiare la sua laurea, il VicoloDelleNews lancia fuori un’altra bomba legata ad una segnalazione. Un ragazzo ha visto Andrea Damante in esterna ad Ostia insieme ad una ragazza mora. I due era in bicicletta seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne. La “talpa” ha affermato che la corteggiatrice non era Giulia ma era abbastanza alta, con i capelli lunghi e scuri vestita in bianco e nero. Secondo la segnalazione inoltre, la giovane non pare essersi vista in televisione e quindi, ci viene da pensare che potrebbe trattarsi di una delle ragazze di Oscar, il nuovo tronista. Andrea Damante sta già “attingendo” dalla fonte del suo nemico?



, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, proprio di recente si è confidato sul sito del VicoloDelleNews. Il giovane ha espresso la sua opinione in riferimento ai tronisti ed ha raccontato la sua vita dopo la fine della storia con Claudia D’Agostino, sua scelta. Sono ancora in contatto? Tra di loro c’è una amicizia? “Parlare di amicizia con Claudia è una parola grossa, ci scambiamo gli auguri a Natale, per il compleanno e a Pasqua“, questa la risposta di Andrea che attualmente, preferisce tenere la sua vita privata (ed amorosa) ben lontana dalle telecamere: “Attualmente sono fidanzato e le cose tra noi vanno bene. Non parlo molto della mia storia in quanto la mia ragazza, a differenza di me, non ha scelto di essere popolare e quindi esposta al giudizio delle persone”.



Andrea Damante è il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne che si è fatto lentamente spazio tra la “folla”. Dapprima il pubblico non lo amava molto ma successivamente ha incominciato ad avere consensi positivi. Cosa sarà cambiato? Probabilmente il suo atteggiamento serio è stato premiato rispetto a Lucas Peracchi che di contro, ha dimostrato di essere un esempio da non seguire. Andrea inoltre, durante le esterne con le sue corteggiatrici, si dimostra essere sempre molto affettuoso, caloroso e attento. Con Giulia De Lellis il feeling sembra davvero molto forte, peccato però che, a quanto pare, il tronista usi per lei un nomignolo già usato “nelle puntate precedenti”. Andrea Damante chiama la sua corteggiatrice preferita Bambi, soprannome che usava anche con Giorgia Lucini che in merito ha affermato: “Ormai “bambi” non vale più… E’ stato usato un po’ a casaccio”. Come mai l’ex fidanzato della Lucini non trova un nomignolo più originale per Giulia?

A settembre, Uomini e Donne tornerà con la prima stagione del trono gay. Un’indiscrezione ufficializzata dalla stessa Maria De Filippi che, dopo averci pensato a lungo, ha deciso di lanciarsi in questa nuova scommessa. Le parole della De Filippi hanno incuriosito Andrea Pinna che, dopo aver partecipato con successo a Pechino Express, si augura di poter diventare l’opinionista del trono gay. “Queen Mary, come poco tempo fa auspicai, ha annunciato che da settembre a “Uomini e donne” ci sarà il Trono Gay. Se non mi chiama a fare l’opinionista assieme ad Amanda Lear, “Io Maria lascio il programma”, ha scritto su Facebook Pinna. Maria De Filippi potrebbe accettare la proposta di Andrea e dare il via, così, ad un profondo rinnovamento del suo programma. Difficile, però, immaginare Uomini e Donne senza Gianni Sperti e Tina Cipollari che potrebbero affiancare il nuovo opinionista.

Si avvicina il momento fatidico di Ludovica Valli. La giovane tronista di Uomini e Donne potrebbe scegliere martedì 5 aprile nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Come svela il Vicolo delle news, Andrea Damante, Lucodiva Valli e Oscar Branzani torneranno in studio il prossimo 5 aprile. Per Oscar sarà l’occasione per conoscere le altre corteggiatrici e vedere le sue prime esterne mentre Ludovica, dopo la grande sorpresa fatta a Fabio Ferrara, potrebbe annunciare la sua scelta. La Valli, del resto, è quella che è vicinissima alla conclusione del suo percorso. In tanti considerano Fabio Ferrara al suo fianco ma sarà davvero lui la sua scelta? I fans più romantici si aspettano una sorpresa: Ludovica, dunque, spiazzerà tutti scegliendo Manuel Vallicella?

L’annuncio di Maria De Filippi sul trono gay che partirà ufficialmente nella prossima stagione di Uomini e Donne ha fatto torcere il naso a diversi addetti ai lavori. Sono tanti, infatti, coloro che trovano di cattivo gusto la scelta della De Filippi che, tuttavia, appare convinta della sua decisione. A difendere Maria De Filippi scende in pista anche Vladimir Luxuria che, conoscendo le qualità professionali della conduttrice, si dice sicura che non ci sarà nulla di volgare. “Secondo me il trono gay sarà un vero successo e il successo sarà dato proprio dalla forza dei sentimenti se poi Maria ci mette un bel fusto tutto muscoli diventerà anche l’idolo delle donne” – ha dichiarato la Luxuria a Novella 2000 che poi aggiunge – “Il tutto trattato senza trasgressione, senza morbosità, senza sensazionalismo e, soprattutto, con molto tatto. Inoltre, la sensibilità di Maria De Filippi sarà la giusta chiave per parlare di un tronista gay ponendo l’attenzione sui sentimenti e sull’amore in generale a prescindere dall’orientamento sessuale”.

A lanciare il clamoroso sospetto è il Vicolo delle news secondo cui Andrea Damante e Oscar Branzini, i due tronisti di Uomini e Donne, non solo si conoscerebbero ma sarebbero anche molto amici. Sui social, infatti, è spuntata una foto in cui i due sono insieme e sorridono felici all’obiettivo. Nulla di strano se non fosse che, durante la prima puntata di Oscar, i due hanno semplicemente ammesso di essersi incontrati qualche volta senza parlare della loro amicizia. Lo scatto ha insospettito parecchio i fans, soprattutto quelli di Giulia De Lellis, la giovane corteggiatrice romana che è piaciuta subito ad Andrea Damante e sulla quale ha messo gli occhi anche Oscar Branzani e che è stata oggetto di un primo battibecco tra i due tronisti. I fans di Giulia non si fidano di Andrea e Oscar e della loro amicizia. In tanti pensano che i due tronisti abbiano intenzione di giocare con lei prendendo, di conseguenza, in giro anche il pubblico. Siamo, dunque, in presenza di due nuovi flop?

Luca Viganò ed Eugenio Colombo sono due dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. Il pubblico li considera due degli ultimi veri tronisti che abbia avuto la trasmissione di Maria De Filippi anche se, il loro percorso, è stato diverso. Se, infatti, Eugenio Colombo ha trovato il vero amore accanto a Francesca Del Taglia che l’ha reso anche padre del piccolo Brando, Luca Viganò ha trovato la donna della sua vita lontano dalla trasmissione. Dopo aver protetto la storia, da diversi mesi, l’ex tronista è uscito allo scoperto. Su Instagram, Luca ha pubblicato una foto accompagnata dalle seguenti parole “Bello il sole”. Eugenio Colombo, grande amico di Luca, non ha resistito stuzzicandolo un po’: “Bella lei, il cane e il sole… Tu mica tanto, stavi meglio rasato”. Un’amicizia sincera, quella tra Eugenio e Luca che dura ormai da tempo. Colombo, in particolare, ha sempre sperato che Luca trovasse il vero amore ed oggi non può che essere felice per lui. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante ha occhi solo per Giulia De Lellis? Il tronista di Uomini e Donne sta cercando di conoscere tutte le sue corteggiatrici ma per la bella Giulia De Lellis sembra avere un’attenzione particolare. Bellissima, solare, sicura di sé e di ciò che vuole: Giulia, sin dalla prima puntata, ha dichiarato di voler conquistare il cuore di Andrea e le premesse affinchè ciò accada ci sono tutte. I due, insieme, formano davvero una coppia molto bella e i fans sono già pazzi di loro. Andrea, tuttavia, non è ancora sicuro di potersi fidare totalmente di lei ma Giulia ha un’arma vincente per riuscire a farlo capitolare: il suo splendido sorriso. Alla scelta del tronista manca ancora del tempo ma i fans non hanno dubbi: Giulia è la ragazza adatta a lui. Sarà davvero così?

Laura Molina, dopo aver lasciato Gianmarco Valenza, è tornata a lavorare a tempo pieno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è richiestissima come modella e testimoniale di brand per i quali posa con tutta la sua sensualità. Nelle ultime ore, però, la Molina è tornata al centro della cronaca per alcune foto in cui appare in compagnia di due vecchie conoscenze di Uomini e Donne come Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato e Lorenzo Riccardi, ex pretendente di Ludovica Valli. Se con quest’ultimo potrà esserci solo un’amicizia dal momento che Lorenzo ha ufficializzato la sua relazione con Nicole, con Alessandro Basile, invece, potrebbe nascere qualcosa. In una foto pubblicata dall’ex corteggiatore, i due appaiono molto affiatati mentre si scambiano sorrisi. E’ davvero solo lavoro? Cliccate qui per vedere il post.

Ormai ci siamo: nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Ludovica Valli potrebbe finalmente scegliere con chi lasciare il programma tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. La sorpresa che la tronista ha fatto al corteggiatore napoletano, secondo i fans, è un’anticipazione di quello che accadrà nel corso della puntata della scelta. In tanti sono convinti che, ormai, Ludovica abbia deciso ammettendo di provare un interesse fortissimo per Fabio, cosa che, in realtà, non è mai stata in grado di nascondere. Le foto di Ludovica e Fabio insieme alla seduta di laurea del napoletano hanno subito fatto il giro del web non provocando, però, la reazione di Manuel Vallicella che, per il momento, preferisce restare in silenzio. Il corteggiatore tatuato, amatissimo dal pubblico, non ha alcuna intenzione di farsi il sangue amaro prima del tempo. Aspetterà di conoscere la decisione di Ludovica prima di commentare il loro percorso. Ci saranno scintille, dunque, il giorno della scelta?

Amedeo Barbato paga la popolarità raggiunta in pochi mesi grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex tronista che, anche dopo la fine della sua breve relazione con Sophia Galazzo, continua ad essere al centro dell’attenzione pubblicando continuamente foto in cui è ritratto accanto alla bellissima modella Antonella Fiordelisi, non se la passa benissimo. Esattamente com’è successo ad altri protagonisti di Uomini e Donne, anche Amedeo Barbato ha subito il furto del suo profilo Instagram. Davvero un brutto colpo per l’ex tronista, abituato a condividere con i suoi fans ogni momento importante della sua vita. Amedeo si è già messo all’opera per capire chi sia il responsabile del furto e nel tentativo di recuperare tutte le foto pubblicate. Amedeo Barbato è solo l’ultimo a subire un affronto del genere. Prima di lui, infatti, è toccato ad Andrea Cerioli o Laura Molina che non sono riusciti a recuperare i loro profili essendo costretti ad aprirne dei nuovi. Sarà costretto a fare lo stesso anche Amedeo?