Dopo Cristiano Lo Zupone che, a causa delle poche attenzioni ricevute in trasmissione ha deciso di dire addio al trono over, i fan di Uomini e Donne temono che il prossimo cavaliere a salutare il parterre dei senior possa essere Sossio Aruta. Nonostante sia un protagonista della trasmissione, nell’ultimo periodo, Sossio sta vivendo con difficoltà la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Tre delusioni d’amore possono essere difficili da accettare anche per un Re Leone come Sossio Aruta abituato a combattere sempre per raggiungere i propri obiettivi. Nei giorni scorsi, il cavaliere si era lamentato di non riuscire a trovare il vero amore, tirando fuori tutta la sua delusione per le ultime vicende. Parole che non sono passate inosservate alle attenzioni dei fans che temono che Sossio possa decidere di tornare definitivamente alla propria vita. Andrà davvero così?
La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti pare essere senza fine. I due leader del Trono Over di Uomini e Donne anche oggi sono scesi in pista con nuove ed entusiasmanti avventure. In realtà, la dama torinese, dopo aver ricevuto dei complimenti molto seducenti da parte di Giorgio, ha successivamente preso un treno in pieno viso. Maria ha infatti annunciato che il “gabbiano” è uscito a telecamere spente con una nuova dama: Daniela. I messaggi tra i due sembrano parecchio interessanti e Tina li legge con attenzione. “Faticoso rientro in ufficio… concentrata unicamente su di te! Ma che bellissima sensazione… Anche se le nostre vite si sono sfiorate appena, tu hai già colorato le mie giornate di “sole e d’azzurro”. Di seguito Daniela ha fatto il suo ingresso in studio e la reazione di Gemma non è stata delle migliori. Giorgio si complimenta con Daniela per il look, la forma e la discrezione e successivamente balla con lei: il “gabbiano” ha trovato un nuovo amore?
La puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda oggi, 1 aprile 2016, si è aperta ancora una volta con Gemma Galgani e il “teatrino” insieme alla giunonica opinionista Tina Cipollari. Entrando in studio, tra Gemma e Tina scoppia subito la polemica per qualsiasi cosa. “Ma che te sei vestita da chierichetto?” chiede Gemma, “Io sono una donna seria!” replica Tina mentre accetta il regalo della dama torinese, uno scaldacollo a forma di vipera. Di seguito, Giorgio Manetti ha fatto il suo ingresso in studio affermando: “Sei ingrassata…” ma l’ex fidanzata non ci sta! Successivamente però, il “gabbiano” si complimenta per le gambe di Gemma e il vestito molto corto: c’è ancora del tenero tra i due? Tra di loro il feeling, nonostante il litigi ed i battibecchi, è ancora decisamente evidente, quando si decideranno a mettere da parte l’orgoglio per ricominciare?
Gabria ed Ernesto hanno ricominciato a frequentarsi mentre Sossio Aruta frequenta Vanessa: come è andata a finire? Scopriamo le ultime novità del Trono Over di Uomini e Donne. Vanessa appariva molto felice della conoscenza ma, durante la settimana Sossio va a Milano (per conoscere anche Laura C.) e alloggia a casa di Laura dove rimane a dormire e, dopo averlo accompagnato al treno il mattino dopo i due si baciano. Sossio entra in studio e spiega il bacio con Laura: “Se ti fa piacere vengo da te ed andiamo a ballare a Milano…”. Dopo la serata in discoteca i due la mattina dopo si sono baciati: “Era un bacio tra due persone che si vogliono bene. Non mi è indifferente, ma questo bacio era solo un ‘chissà’, ci potrebbe essere un ritorno al passato ma la mia priorità è Vanessa”. Laura invece afferma che secondo lei è: “più no che sì… questo tira e molla non può durare per sempre!”. Laura rassicura Vanessa: “Tu non devi temere me…”. Sossio afferma: “Tu mi hai rifiutato l’esclusiva”. I due proseguono il loro litigio: come andrà a finire?
Se i fan di Uomini e Donne continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne spazza via tutte le speranze e lancia una bordata su Gemma Galgani. I fan infatti, continuano a chiedere a Giorgio non solo di trattare bene Gemma ma soprattutto, di concedere alla dama un’altra possibilità. Il Manetti, però, non ne ha alcuna intenzione e, in risposta ai tanti commenti, su Instagram, ha scritto: “Grazie per i consigli. Forse non sai che i giocattoli rotti non funzionano più come prima? Quando una storia è bella si deve viverla fino in fondo e questo è quello che è successo ma se poi hai dei ripensamenti, beh le cose non saranno mai com’erano all’inizio. Un bacio e buona giornata”. Nessun ritorno di fiamma in arrivo, dunque, tra Giorgio e Gemma.
A sorpresa, l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne sarà dedicata al trono over. Sarà una puntata divertente e ricca di colpi di scena, a cominciare dalla coppia Gemma e Giorgio. La dama, infatti, dopo la lettura di un capitolo del libro di Barbara Cappi, perché il titolo “La lettera che non ti ho mai scritto” si dice nostalgica ricordando la sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Quest’ultimo entra in studio e commenta la forma fisica della dama del trono over di Uomini e Donne. Giorgio, infatti, la trova un po’ ingrassata e nota subito la minigonna indossata dalla Galgani che lascia intravedere qualcosa. Ancora una volta, dunque, Gemma ripensa con nostalgia al suo amore con Giorgio. Quest’ultimo, invece, è ormai orientato verso il futuro.
Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Alla coppia, infatti, viene dedicato gran parte del tempo a disposizione togliendo così spazio alle altre dame e cavalieri. Una situazione che sta stancando non solo il pubblico ma anche gli altri protagonisti della trasmissione che, sempre più spesso, preferiscono non partecipare più alle registrazioni per evitare di fare solo presenza. L’ultimo a lamentarsi è Cristiano Lo Zupone che ha deciso di lasciare il trono over proprio per il poco spazio che aveva: “Credo che entrambi siano un po’ i rispettivi ‘protagonisti’ delle due fazioni: Gemma è lì ormai da 7 anni e si può dire che fa parte dell’arredamento (ride, ndr). Giorgio, invece, è perfetto per il programma, perché incarna al 100% il prototipo del gentleman che oltre ad essere di bell’aspetto, è elegante e molto disinvolto nel gestire la flotta di donne che la redazione gli fa piovere addosso. In privato anche lui ha sempre speso per Gemma parole dolci, ma facendo trasparire più stima che amore. Sicuramente il tempo che viene dedicato a loro e al loro rapporto è tanto, forse anche troppo a dispetto dei tanti partecipanti costretti a fare da scenografia, ma a giudicare dagli ascolti si tratta della scelta giusta…”, ha dichiarato Cristiano ai microfoni del sito Isa e Chia.
L’addio di Cristiano Lo Zupone al trono over di Uomini e Donne ha lasciato l’amaro in bocca alle sue fans che speravano non solo di vederlo ancora in trasmissione ma anche di avere la possibilità di poterlo corteggiare. Purtroppo, dopo pochi mesi dal suo arrivo, l’aitante cavaliere ha deciso di salutare tutti e tornare alla sua vita. Una decisione che Cristiano ha preso di comune accordo con la redazione, rea, però, di non dargli il giusto spazio. Ai microfoni del sito Isa e Chia, infatti, Cristiano ha rivelato di aver lasciato la trasmissione perché non aveva lo spazio dei suoi colleghi e, soprattutto, non venivano mai invitate le donne che chiamavano per lui. “Ho lamentato lo scarso spazio che mi veniva dedicato, avevo chiuso due storie senza che il pubblico sapesse nulla, tanto che dopo settimane che avevo interrotto la frequentazione con Giuliana prima e con Simona poi le persone per strada continuavano a chiedermi di loro. Non capivo perché non mi dessero spazio, nonostante di cose da raccontare ne avessi. Così quando abbiamo iniziato a registrare nei giorni feriali e non più nel fine settimana ho iniziato ad avere dei problemi con il lavoro e di comune accordo, diciamo, abbiamo deciso di interrompere la partecipazione in attesa di eventi futuri”, dice il cavaliere che non chiude definitivamente le porte a Uomini e Donne.
Nonostante le delusioni d’amore, Gemma Galgani sta vivendo un periodo sereno e felice. Merito dei suoi tantissimi fans che, non solo la sostengono da sei anni a questa parte, ma la incoraggiano a non arrendersi mai e a fare l’impossibile per trovare il vero amore. Sono tanti, infatti, i messaggi di affetto che la dama del trono over di Uomini e Donne riceve ogni giorno e, così, per ringraziare tutti i suoi ammiratori, Gemma ha voluto dedicare loro una canzone per lei molto significativa. “Questa mattina vorrei dedicarvi una canzone molto significativa visto il momento di gioia che mi avete regalato. In particolare vorrei dedicarvi la frase: Grazie perché, anche lontano, tendo la mano e trovo la tua… Buongiorno”, scrive Gemma tirando fuori tutta la sua gioia.
La vendetta è un piatto che va servito freddo e così, a distanza di tempo dalla sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne, l’ex dama Daunia Cesari si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Durante la sua partecipazione alla trasmissione, infatti, Daunia era stata accusata di essere grassa. Un insulto che la dama non ha mai mandato giù e così, oggi, dopo aver visionato le foto di due dei suoi detrattori in studio, la cesari si prende la sua bella rivincita. “E comunque nella home mi sono apparse due foto illuminanti…quelli che quando ero in trasmissione dicevano che ero grassa e vecchia…uno è ingrassato e sembra un porceddu farcito e un’altra sembra mi nonna…il karma punisce, sempre!”, scrive Daunia senza, tuttavia, fare nomi. Una bella soddisfazione per Daunia che, a 44 anni è ancora una donna bella e affascinante.
Tina Cipollari ha deciso di dare una svolta social alla propria immagine. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, è sbarcata su Twitter con un account ufficiale attraverso il quale cercherà di mantenere un contato diretto con i fans condividendo le foto dei momenti più belli e importanti della sua vita come quelli che trascorre in compagnia dei suoi tre bambini. Lo sbarco su Twitter di Tina Cipollari piace ai fans di Uomini e Donne che, però, si chiedono quale sia davvero il motivo di tale decisione. Da una parte, infatti, ci sono coloro che non vedono l’ora di vedere come si svolge la vita di Tina e, dall’altra, ci sono quelli che vedono nel profilo Twitter della Cipollari solo un tentativo di farsi pubblicità. Tina, infatti, ha pubblicato la foto del suo libro “No Maria, io esco”, invitando i suoi followers a recarsi in libreria per acquistarlo. Anche Tina, dunque, ha ceduto al fascino del business? Cliccate qui per vedere il profilo.